hx800 - nx710

ragazzi un grosso piacere.. posseggo un SONY HX800
mio padre e sordo se pero' inserisce le cuffie nel jack,l'audio sul sony sparisce..sapete se c'e' una opzione per fare in modo che l'audio esca sia dalle cuffie che dal tv

grazie;)

Con "è sordo" intendi "parzialmente" ovviamente..:eusa_think: altrimenti non vedo perchè utilizzare le cuffie.. è possibile tuttavia prelevare l' audio dalla Scart della tv per i programmi del Dtt e pochi altri ingressi da verificare (forse solo la tv analogica)

Mi sono letto di gusto questo "vecchio" thread.
Trovo ora il 46NX710 a 800 euro, quando costava fino a 6 mesi fa 1.600/1.700 euro...
Mi pare che anche il buon Master lo ritenga un buon tv, anche per utilizzo sport e cinema hd di Sky.

Cosa dite? E' da comprare?

messaggio per chi ha comprato questo splendido TV 6 mesi fa (o prima)

quanto siete in****ati che si è svalutato di 700€ (settecento!!!!!) in soli 6 mesi??

io sono in****ato come una bestia!!!!! nemmeno l'auto si svaluta così!!!!!!!!!!

700 euro, salvo ulteriori promo tipo quella a cui ho aderito io che era 798... rispetto ai 1.700 euro circa che si pagavano sei mesi fa, sarebbero 900 in meno

Per evitare in****ature e conoscendo un po' il mercato, ho proprio aspettato un'offerta tipo questa.

Ragazzi, riprendendo il discorso bollino, è silver o gold nella NX710?
Cosa cambia poi essendoci anche Bravia Internet?

Dopo qualche settimana di utilizzo, posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'NX710.
Un'osservazione che faccio come uno che prima non usava tv led ma plasma.
I margini dello schermo, vicino alle "cornici" a destra e sinistra mi sembrano sfumati, le immagini lì non nitidissime ma appunto sfumano.
E' dovuto dal design "monolithic" e dal fatto che non c'è una vera e propria cornice della tv?

Designer78 ha scritto:
messaggio per chi ha comprato questo splendido TV 6 mesi fa (o prima)

quanto siete in****ati che si è svalutato di 700€ (settecento!!!!!) in soli 6 mesi??

io sono in****ato come una bestia!!!!! nemmeno l'auto si svaluta così!!!!!!!!!!
ti capisco...
è il consiglio che ho sempre dato, acquistare il miglior modello della gamma precedente quando è gia uscito il nuovo catalogo.
Quasi sempre non ha senso far uscire una nuova serie di tv ogni anno, ma è quello che succede e quindi la svalutazione è di gran lunga superiore a quanto accade per le auto i cui modelli vengono cambiati mediamente solo dopo 4/5 anni e dopo essere passati prima attaverso un leggero restyling.
Spesso il cambio di modello delle varie tv che avviene tra aprile e giugno, ogni anno, corrisponde ad un'operazione di marketing o di restyling...;)

Hai ragione, è quello che infatti ho fatto e faccio di solito io :)

Sapete se è possibile ascoltare la radio con queste tv?
Io vorrei ascoltare ad esempio radio 105.

collegandosi in wi fi non credo sia un problema, andando sui samsung hai l accesso a samsung applications e dovresti trovare queste semplici funzioni.
se hai sky music , hai tutte le radio.

dipende se nel pakketto hai anke sky music, vai su guida tv, entra nel menù,
entra e vai su sky radio, entra e trovi tutte le radio or air. io ho sky collegato a fibre ottike al sistema home theatre ma se lo colleghi con un semplice cavo rc audio stereo ( bianco/rosso) ad un amplificatore magari a quello del tuo stereo (se ne hai uno) senti la radio dai tuoi diffusori con qualità splendida. La tv ha casse troppo piccole per sentire musica in modo serio

mamosoft ha scritto:
Ho sky, come dovrei fare??
se non hai 'music' in abbonamento lo puoi aggiungere telefonando. sono molto rapidi nell aggiungere, meno nel togliere
è interessante perkè sky music funziona molto bene come radio, come music box per ogni genere musicale e per i concerti live.
Se colleghi il decoder all impianto ht o allo stereo ne vale la pena.

WHITESIDE ha scritto:
se non hai 'music' in abbonamento lo puoi aggiungere telefonando. sono molto rapidi nell aggiungere, meno nel togliere
è interessante perkè sky music funziona molto bene come radio, come music box per ogni genere musicale e per i concerti live.
Se colleghi il decoder all impianto ht o allo stereo ne vale la pena.

quoto...devo decidermi a comprare l'home theatre :icon_bounce: ;)

hai una soluzione migliore dell home theatre, da vero audiofilo. Se e quando vorrai un audio pro, ti do due dritte ru cosa fare per far impallidire qualsiasi home theatre 5.1 7.1 da migliaia d euro...

WHITESIDE ha scritto:
hai una soluzione migliore dell home theatre, da vero audiofilo. Se e quando vorrai un audio pro, ti do due dritte ru cosa fare per far impallidire qualsiasi home theatre 5.1 7.1 da migliaia d euro...

ah sarebbe ?
conosco bene le varie tipologie e modelli di tv lcd-led-plasma ma so molto poco sugli home theatre ecc
ps prima o poi devo trovare qualcosa da abbinare al mio vt20 ;)

Indietro
Alto Basso