Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ati ha scritto:Certo che è triste nel 2011 vedere che il 50% degli abbonati hanno ancora la tv del paleolitico e il decoderino SD....
matwoody ha scritto:Io ho una tv HD ma il decoder sd...mi perdo qualcosa??![]()
ati ha scritto:Masochista![]()
Io faccio davvero fatica a guardare un programma su un canale sd....non so come spiegarlo ma mi viene quasi da lanciare plasma e myskyhd dalla finestra![]()
Con un LCD Full HD (come il mio) i canali SD sono inguardabili, naturalmente con l'HD è tutta un'altra storiadario92 ha scritto:e meno male che hai il plasma che in sd rende abbastanza bene..se avevi un lcd-led che facevi ?![]()
ati ha scritto:Basta che mettano natgeo wild in hd....mi sono rotto i cosiddetti a forza di vederlo in youtube quality.
Anche perchè ci sono canali che una volta passati all'hd rendono 10 volte tanto (tipo wild) mentre ce ne sono altri (nonfaccionomirealtime) che non servono a nulla. Quando passeranno realtime in hd voglio proprio fare sta prova:
"mamma guarda realtime"
"ora guarda realtime hd"
"e quindi?"
"bè non vedi la differenza?"
"boh a me pare uguale"
"anzi adesso mi hai fatto in****are perchè mi son persa 2 minuti di enzo miccio con sto zapping inutile"
![]()
alex89 ha scritto:A dire il vero questo è il periodo fino al 21 agosto, dove anche le televisioni chiudono i battenti.
E comunque sul sito di Sky c'è scritto che il 6 settembre parte il canale 3D.
Il 28 agosto sappiamo che parte skysport24 in Hd.
caspio ha scritto:i tre nuovi arricchiranno l'offerta di documentari, intrattenimento e musica.
TVmania ha scritto:http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-3d.html
Vero!
Però perchè viene messo nella sezione intrattenimento?![]()
Trasmetterà cinema, sport penso di sicuro.