I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Vabbe .. strano che per 2 mesi avete parlato qui di canali hd sul nulla e quando ci sono notizie ne parlate in un altra discussione.. In fondo è sempre un canale HD

alex89 ha scritto:
da quando un canale 3D è un canale HD ??? :eusa_think:

In ogni caso si era già parlato del canale 3D anche in questo topic, con la news postata

non è proprio il thread giusto, però....
ieri sera guardavo distrattamente foxcrime e ad un certo punto è venuta fuori la pubblicità di "king of faida" che si è conclusa con "a settembre su floptv".
per caso porteranno il canale da internet anche su sky?
non sono un assiduo frequentatore di foxcrime, ma mi è sembrato strano trovare una pubblicità di un evento "solo web" anche sulla tv... più che altro, non ricordo sia mai capitato. ;)

Se7en ha scritto:
non è proprio il thread giusto, però....
ieri sera guardavo distrattamente foxcrime e ad un certo punto è venuta fuori la pubblicità di "king of faida" che si è conclusa con "a settembre su floptv".
per caso porteranno il canale da internet anche su sky?
non sono un assiduo frequentatore di foxcrime, ma mi è sembrato strano trovare una pubblicità di un evento "solo web" anche sulla tv... più che altro, non ricordo sia mai capitato. ;)
non penso, anche nei mesi scorsi (e da quando è nata floptv) su sky andavano i promi di programmi di questa piattaforma internet di proprieta della fox

stefano91 perche tutto sto astio nei miei confronti intanto nn sono due anni che parlo di foxlife come fai a conoscermi saraò un po che sono sul sito ma nn 2 anni ma sono di meno.

la fonte è uno che vicino che lavora a sky cmq è sicuro a settembre arriva poi tra un po faranno la pubblicità

Non voglio dire... ma ufficiale o non ufficiale c'è ancora qualcuno che dubita dell'arrivo di foxlife in hd? Togliendo fx e foxretro che non c''entra nulla è l'unico canale fox intrattenimento che manca, da mesi diversi programmi sono in hd sull'on demand, mi pare che non serva un genio a capire che a settembre arrivi ;)

stek85 ha scritto:
beh se è cosi certa come mai caspio nn ha saputo dire di piu
perché se dice troppo e poi non s'avvera il forum inveirà contro di lui (anche se non è e non sarà mai il mio caso). Poi, lui continua a dire che le scelte aziendali possono variare di giorno in giorno ed è vero (come dimostrato con i vari rumors susseguitesi in questi anni) :)

poi, permettimi di avere qualche dubbio su un utente che ha poco meno di 40 msg ed è iscritto da poco più di una settimana contro un utente che è ormai storico e si è guadagnato con il tempo la fiducia di noi altri :)

dangerfamily ha scritto:
permettimi di avere qualche dubbio su un utente che ha poco meno di 40 msg ed è iscritto da poco più di una settimana
Iscrizione 22 luglio 2010, deve essere una settimana bella lunga :D Poi perdonami, ma la serietà o meno di un utente non si calcola in base a quanti post scrive, o la data d'iscrizione eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso