I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stek85 ha scritto:
ma basta sfacsciarci la testa quando sky l'annuncerà saremo tutti piu contenti io per ora posso dire che questi sono voci di corridoio e quello che dice caspio è vero ma è sempre un rumors e che i promo arriverranno prima o poi mi fido anke io da quello che dice caspio e che probabilmente i canali saranno quelli del sondaggio che era preciso

Non vorrei ripassarmi tutte le pagine.Quali sono le ultime?

ma come posso avere questo sondaggio dei canali di cui parlate ancora esiste???

gudano ha scritto:
ma come posso avere questo sondaggio dei canali di cui parlate ancora esiste???

Il sondaggio non so dove lo si può prendere, la discussione dedicata è questa http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126245 ed i canali che secondo questo sondaggio arriveranno in HD sono:

Real Time
History Channel
Fox Life
Nat Geo Wild
Sky Uno
Comedy Central
Disney Channel
Discover Travel &Living o Gambero Rosso
Discovery Science o E!
Sky Sport 24
MTVN
Extreme Sports
Un nuovo canale di Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International

Il nuovo canale di Fox International mi incuriosisce molto...ovviamente mi piacerebbe fosse di serie tv ma dubito che questo possa avvenire dopo il fallimento di Fx...boh vedremo...

Villans'88 ha scritto:
Il nuovo canale di Fox International mi incuriosisce molto...ovviamente mi piacerebbe fosse di serie tv ma dubito che questo possa avvenire dopo il fallimento di Fx...boh vedremo...
e questo che lascia perplesso che trasmetterà :eusa_think:

Comunque penso che se entro il 20 non si rende nota una pubblicità o/e conferenza stampa riguardante la lista dei canali, non arriveranno a Settembre.

Anche se i canali arrivassero il 30 Settembre, un mese e 10 giorni è il minimo per pubblicizzarli bene non pensate?

Ma perchè non si chiude questo topic fino a quando escono i canali? Ci sono pagine e pagine di inutili supposizioni che più inutili non si può...

BlackPearl ha scritto:
Ma perchè non si chiude questo topic fino a quando escono i canali? Ci sono pagine e pagine di inutili supposizioni che più inutili non si può...
non è stato chiuso a luglio e si chiude quasi a settembre :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso