Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno annunciato che parte per la prima di campionatoreese ha scritto:Real Time - impossibile
History Channel - possibile ma non probabile
Fox Life - possibile
Nat Geo Wild - possibile ma non probabile
Sky Uno - possibile ma non probabile
Comedy Central - impossibile
Disney Channel - impossibile
Discover Travel &Living o Gambero Rosso - impossibile per entrambi
Discovery Science o E! - non probabile per Science, impossibile per E!
Sky Sport 24 - probabile
MTVN - probabile
Extreme Sports - ?
Un nuovo canale di Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International - possibile.
Secondo me ci ho preso in buona percentuale
su real time ti sbagli è stato annunciato tempo da quando fu lanciato il +1 e free sul digitale terrestre!!reese ha scritto:Real Time - impossibile
History Channel - possibile ma non probabile
Fox Life - possibile
Nat Geo Wild - possibile ma non probabile
Sky Uno - possibile ma non probabile
Comedy Central - impossibile
Disney Channel - impossibile
Discover Travel &Living o Gambero Rosso - impossibile per entrambi
Discovery Science o E! - non probabile per Science, impossibile per E!
Sky Sport 24 - probabile
MTVN - probabile
Extreme Sports - ?
Un nuovo canale di Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International - possibile.
Secondo me ci ho preso in buona percentuale
reese ha scritto:Non dico "impossibile" a prescindere, ma lavorando in televisione, e avendo lavorato in passato a Sky, per tutta una serie di motivi con cui non vi voglio annoiare, ho la sensazione che la realizzazione di alcuni canali sia più probabile di altri
alex89 ha scritto:giusto, ma se ne rendi più della metà non probabili, quali sono per te al di fuori della lista quelli probabili??? sempre 13 ne devono arrivare![]()
alex89 ha scritto:giusto, ma se ne rendi più della metà non probabili, quali sono per te al di fuori della lista quelli probabili??? sempre 13 ne devono arrivare![]()
reese ha scritto:Non è che tra i famosi 13 ci sono anche Fox+1 e +2, Fox Crime+1 e +2, Axn+1 e timeshift vari?
Sisi e i nuovissimi Fox+3 e Fox+24reese ha scritto:Non è che tra i famosi 13 ci sono anche Fox+1 e +2, Fox Crime+1 e +2, Axn+1 e timeshift vari?
alex89 ha scritto:se vabbè![]()
Fmp ha scritto:siete sicuri che tutti i nuovi 13 canali HD arrivano a settembre?
reese però sarebbero pazzi mettere fox+1 in hd al posto di foxlife, di history o di nat geo wild![]()
reese ha scritto:Sono stati esclusi ufficialmente dai vari comunicati Sky?
Tra l'altro non sa fare manco il 16:9 pillar box...è stiracchiato lo stesso...reese ha scritto:.... dubito che Comedy Central (prodotta sempre alla 3Zero2) possa trasmettere in HD visto che ha solo library SD. ....
un cambio alla pari in praticaMa dovrebbero assumere molti di voi al posto di alcuni babbei che cercano di piazzare gli abbonamenti al Mediaworld.
ma io non ti ho attaccatoreese ha scritto:Ciò detto, invocando il rispetto per le mie idee, visto tra l'altro che qualcosina di televisione la so