reese
Digital-Forum Silver Master
E infatti non ero rivolto a te!Fmp ha scritto:ma io non ti ho attaccato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E infatti non ero rivolto a te!Fmp ha scritto:ma io non ti ho attaccato![]()
reese ha scritto:Non è che tra i famosi 13 ci sono anche Fox+1 e +2, Fox Crime+1 e +2, Axn+1 e timeshift vari?
alex89 ha scritto:non è che uno pensa che saranno tutte rose e fiori, però dai Fox+2 e FoxCrime+2 HD![]()
reese ha scritto:Così come viene in mente a me non pensi che possa venire in mente anche a loro? Che poi, se lo fanno davvero, sarà colpa mia, lo so già.
alex89 ha scritto:beh scusa allora ci può venire in mente qualsiasi cosa![]()
era un po' che non si vedevano nuovi soldatini nelle file skyboys...benvenutoItaliano85 ha scritto:Reese, sky non è mediaset che se ne infischia altamente dei suoi abbonati, che propina i suoi canali in un PESSIMO SD..
pietro89 ha scritto:secondo me skyuno è possibile e molto probabile, vista la nuova stagione...
detto ciò non escludo l'arrivo di qualche timeshift in hd...
ps: reese, eviterei però di dare del "babbeo" a chi vende abbonamenti al mediaworld (mp non vende abbonamenti nei centri commerciali?).... non è rispettoso nei confronti di chi fa quel lavoro. lo scetticismo nei tuoi confronti te lo cerchi tu stesso....![]()
lucio56 ha scritto:era un po' che non si vedevano nuovi soldatini nelle file skyboys...benvenuto![]()
Nei canali HD del 2010 mi pare che abbiano contato anche tutti i timeshift del pacchetto Cinema, quindi non mi pare un'ipotesi così infondata. Quanto meno c'è un precedente.alex89 ha scritto:non è che uno pensa che saranno tutte rose e fiori, però dai Fox+2 e FoxCrime+2 HD![]()
praticamente e tutto impossibilereese ha scritto:Real Time - impossibile
History Channel - possibile ma non probabile
Fox Life - possibile
Nat Geo Wild - possibile ma non probabile
Sky Uno - possibile ma non probabile
Comedy Central - impossibile
Disney Channel - impossibile
Discover Travel &Living o Gambero Rosso - impossibile per entrambi
Discovery Science o E! - non probabile per Science, impossibile per E!
Sky Sport 24 - probabile
MTVN - probabile
Extreme Sports - ?
Un nuovo canale di Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International - possibile.
Secondo me ci ho preso in buona percentuale