I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reese, sky non è mediaset che se ne infischia altamente dei suoi abbonati, che propina i suoi canali in un PESSIMO SD, ok non ha lo spazio, ma allora non creino 18000 canali se poi li devono infilare uno insieme all'altro tanto da non poter accendere il canale HD1 che è nel mux1 perchè non c'è spazio. Potrei continuare all'infinito sulle scorrettezze di mediaset ai suoi abbonati ma non solo.... poi mi son sempre chiesto: semmai esistano questi skyfans come mai sky li ha e premium si contano sulle dita di mezza mano? evidentemente sky se l'è guadagnati i fans

reese ha scritto:
Non è che tra i famosi 13 ci sono anche Fox+1 e +2, Fox Crime+1 e +2, Axn+1 e timeshift vari?

Non è affatto escluso, e ti dirò che non mi sorprenderebbe, vista l'evidente e perdurante fase di stallo di sky (l'ultimo, vero canale HD - Sky Sport Extra, peraltro con programmazione ridotta - è stato lanciato esattamente un anno fa, mi pare). P.S.: non te la prendere, ci dobbiamo tutti difendere dagli skyboys in servizio permanente effettivo ...

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
non è che uno pensa che saranno tutte rose e fiori, però dai Fox+2 e FoxCrime+2 HD :(

Così come viene in mente a me non pensi che possa venire in mente anche a loro? Che poi, se lo fanno davvero, sarà colpa mia, lo so già.

reese ha scritto:
Così come viene in mente a me non pensi che possa venire in mente anche a loro? Che poi, se lo fanno davvero, sarà colpa mia, lo so già.

beh scusa allora ci può venire in mente qualsiasi cosa ;)

alex89 ha scritto:
beh scusa allora ci può venire in mente qualsiasi cosa ;)

E' oggettivamente più economico produrre un Hd timeshift, piuttosto che partendo dal nulla come può essere un Comedy Central o un Disney Channel. E' in generale più facile produrre HD un canale che si realizza in casa (Fox, Cinema o Sport) piuttosto che un canale prodotto e confezionato in una struttura esterna, come la maggior parte dei canali citati nel messaggio che ho commentato.

Italiano85 ha scritto:
Reese, sky non è mediaset che se ne infischia altamente dei suoi abbonati, che propina i suoi canali in un PESSIMO SD..
era un po' che non si vedevano nuovi soldatini nelle file skyboys...benvenuto:D

secondo me skyuno è possibile e molto probabile, vista la nuova stagione...
detto ciò non escludo l'arrivo di qualche timeshift in hd...

ps: reese, eviterei però di dare del "babbeo" a chi vende abbonamenti al mediaworld (mp non vende abbonamenti nei centri commerciali?).... non è rispettoso nei confronti di chi fa quel lavoro. lo scetticismo nei tuoi confronti te lo cerchi tu stesso.... ;)

pietro89 ha scritto:
secondo me skyuno è possibile e molto probabile, vista la nuova stagione...
detto ciò non escludo l'arrivo di qualche timeshift in hd...

ps: reese, eviterei però di dare del "babbeo" a chi vende abbonamenti al mediaworld (mp non vende abbonamenti nei centri commerciali?).... non è rispettoso nei confronti di chi fa quel lavoro. lo scetticismo nei tuoi confronti te lo cerchi tu stesso.... ;)

Sky, Mediaset, Tim, Vodafone...ragazzotti spesso incompetenti che conoscono poco e male il prodotto che vendono. E ho messo apposta davanti la parola "alcuni" poichè non si tratta ovviamente di tutti, ma ne vedo parecchi.

è vero che spesso non conoscono bene il prodotto, però non penso sia colpa loro se non vengono "istruiti" per bene... ;)

ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi sono anche appena presentato nel topic delle presentazioni..volevo dirvi che secondo me la test card si riferisce al nuovo canale 3d..non so se vi siete accorti ma hanno aggiornato il sito di sky mettendo dettagli significativi sui programmi che ci saranno(devo dire che mi sembra davvero interessante).. c'è scritto anche che dal 20 agosto inizieranno brevi video..:D

alex89 ha scritto:
non è che uno pensa che saranno tutte rose e fiori, però dai Fox+2 e FoxCrime+2 HD :(
Nei canali HD del 2010 mi pare che abbiano contato anche tutti i timeshift del pacchetto Cinema, quindi non mi pare un'ipotesi così infondata. Quanto meno c'è un precedente. ;)

reese ragiona esattamente come il suo "padrone" rispetto dei lavoratori 0.... sono molto felice di essere uno skyboys se questo vuol dire denigrare quell'azienda illegale che è mediaset

state andando off topic con la guerra tra le due aziende che fanno schifo entrambe per diversi fattori

le notizie sui nuovi canali probabilmente ci saranno a breve, se hanno detto entro il 2011, probabilmente sara' cosi

basta aspettare, sto thread è pieno di fanboy e troll che ogni minuto presi dalla frustrazione scrivono cose inutili senza senso

attendete e quando annunceranno questi canali hd potremmo gridare al miracolo oppure scendere in piazza e fare quello che hanno fatto a londra, oppure ancora alzare la cornetta e dopo una buona dose di insulti, disdire che mi sembra la cosa migliore

la tv non è tutto nella vita, se non vi vedete le partite non è un grosso problema, per il resto chi ha un minimo di dimestichezza sa dove trovare le cose, per cui attendete e si vedra'

236 pagine e si parla solo di aria fritta...

reese ha scritto:
Real Time - impossibile
History Channel - possibile ma non probabile
Fox Life - possibile
Nat Geo Wild - possibile ma non probabile
Sky Uno - possibile ma non probabile
Comedy Central - impossibile
Disney Channel - impossibile
Discover Travel &Living o Gambero Rosso - impossibile per entrambi
Discovery Science o E! - non probabile per Science, impossibile per E!
Sky Sport 24 - probabile
MTVN - probabile
Extreme Sports - ?
Un nuovo canale di Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International - possibile.

Secondo me ci ho preso in buona percentuale
praticamente e tutto impossibile :lol:

visto le ultime novità sul canale 3D e addirittura hanno messo il countdown, direi che non è arrivato il momento per i canali Hd...boh....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso