I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real Time - impossibile
History Channel - possibile ma non probabile
Fox Life - possibile
Nat Geo Wild - possibile ma non probabile
Sky Uno - possibile ma non probabile
Comedy Central - impossibile
Disney Channel - impossibile
Discover Travel &Living o Gambero Rosso - impossibile per entrambi
Discovery Science o E! - non probabile per Science, impossibile per E!
Sky Sport 24 - probabile
MTVN - probabile
Extreme Sports - ?
Un nuovo canale di Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International - possibile.

Secondo me ci ho preso in buona percentuale

reese ha scritto:
Real Time - impossibile
Fox Life - possibile
Sky Sport 24 - probabile
MTVN - probabile
Extreme Sports - ?
Un nuovo canale di Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International - possibile.

hanno annunciato che parte per la prima di campionato

reese ha scritto:
Real Time - impossibile
Fox Life - possibile
Sky Sport 24 - probabile
MTVN - probabile
Extreme Sports - ?

su real time ti sbagli è stato annunciato tempo da quando fu lanciato il +1 e free sul digitale terrestre!!

Non dico "impossibile" a prescindere, ma lavorando in televisione, e avendo lavorato in passato a Sky, per tutta una serie di motivi con cui non vi voglio annoiare, ho la sensazione che la realizzazione di alcuni canali sia più probabile di altri. Ripeto, di opionione si tratta, ma con qualche minimo di fondamento.

reese ha scritto:
Non dico "impossibile" a prescindere, ma lavorando in televisione, e avendo lavorato in passato a Sky, per tutta una serie di motivi con cui non vi voglio annoiare, ho la sensazione che la realizzazione di alcuni canali sia più probabile di altri

giusto, ma se ne rendi più della metà non probabili, quali sono per te al di fuori della lista quelli probabili??? sempre 13 ne devono arrivare :icon_rolleyes:

Lasciate perdere reese nella sezione Sky... Come vi ci entra, qualcuno si becca il ban...
Non stiamo a discutere, ha detto la sua come tutti gli altri (infischiandosene persino degli annunci ufficiali)
:)

E allora raccontatevela tra di voi, che vi divertite un sacco.

alex89 ha scritto:
giusto, ma se ne rendi più della metà non probabili, quali sono per te al di fuori della lista quelli probabili??? sempre 13 ne devono arrivare :icon_rolleyes:

Non è che tra i famosi 13 ci sono anche Fox+1 e +2, Fox Crime+1 e +2, Axn+1 e timeshift vari?

siete sicuri che tutti i nuovi 13 canali HD arrivano a settembre? :eusa_think:

reese però sarebbero pazzi mettere fox+1 in hd al posto di foxlife, di history o di nat geo wild :D

Fmp ha scritto:
siete sicuri che tutti i nuovi 13 canali HD arrivano a settembre? :eusa_think:

reese però sarebbero pazzi mettere fox+1 in hd al posto di foxlife, di history o di nat geo wild :D

Confesso che faccio fatica a stare in una sezione in cui vieni considerato un appestato perchè ti permetti di fare la voce fuori dal coro. Ciò detto, invocando il rispetto per le mie idee, visto tra l'altro che qualcosina di televisione la so, la mia era una semplice ed onesta domanda. Aziendalmente realizzazre i timeshift in HD è a costo zero, ed è comunque un ritorno d'immagine a livello commerciale. Le mie ipotesi dei post precedenti erano relative al fatto che molti dei canali citati non sono canali Sky nè tantomeno prodotti ed emessi dall'Italia. Dubito che l'emissione Disney, che si trova alla 3zero2 di Milano, possa diventare HD per questione di master, dubito che l'emissione di E! (prodotta a Los Angeles) possa diventare HD, dubito che Comedy Central (prodotta sempre alla 3Zero2) possa trasmettere in HD visto che ha solo library SD. Ma siccome lo dico io che (oggi) lavoro a Mediaset, automaticamenete sono uno s t r o n z o. Tutto quello che dico io viene preso come qualcosa contro Sky a prescindere, anche quando mi trovo a fare una domanda come tante. Ci saranno veri canali HD? Bene per tutti. Ma dovrebbero assumere molti di voi al posto di alcuni babbei che cercano di piazzare gli abbonamenti al Mediaworld.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Sono stati esclusi ufficialmente dai vari comunicati Sky?

Niente è stato escluso, ma se c'è stato un sondaggio dove venivano resi noti i canali, guarda caso 10 simulcast, 3 nuovi + 1 3D (come ha confermato caspio) e oltretutto con la possibilità di fare un pacchetto a pagamento a parte; ora mi vuoi dire che tutto questo è impossibile e che i canali che arriveranno la maggior parte saranno timeshift e oltretutto i +2!!!

reese ha scritto:
.... dubito che Comedy Central (prodotta sempre alla 3Zero2) possa trasmettere in HD visto che ha solo library SD. ....
Tra l'altro non sa fare manco il 16:9 pillar box...è stiracchiato lo stesso...:badgrin:
Ma dovrebbero assumere molti di voi al posto di alcuni babbei che cercano di piazzare gli abbonamenti al Mediaworld.
un cambio alla pari in pratica:badgrin: :badgrin:

reese ha scritto:
Ciò detto, invocando il rispetto per le mie idee, visto tra l'altro che qualcosina di televisione la so
ma io non ti ho attaccato :eusa_shifty:

Però quello che afferma il sondaggio non dobbiamo prenderlo per sicuro...magari proprio a seguito del sondaggio hanno fatto dei cambiamenti...o almeno lo spero...canali come Real Time,E o Comedy Central non meritano l'HD...ma questi sono i miei gusti personali ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso