I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio.partenope ha scritto:
Il fatto che simona sia la testimonial non è un caso in quanto X-Factor come annunciato da Sky verrà prodotto in HD.
Con questo c'è da dire che sky continua ad impegnarsi per portare l'HD nelle case degli italiani, e non come dicono alcuni utenti che sky oramai sta solo sul 3D.
presumo che sia cosi quindi ci sono speranza per hd

Comunque... ieri sera stavo guardando Sky Sport 24, verso le 23,30-24,00 e Sabbatini ha fatto notare che sono cambiati gli sfondi in studio perchè tra pochi giorni il canale sarà trasmesso in alta definizione...

Non ha detto la data precisa, ma ha parlato di pochi giorni, quindi mi pare assodato che c'è stato un semplice rinvio (forse dovuto proprio al tardato inizio del campionato) :)

Sono un semplice utente.
E credo proprio che Sky Uno HD partirà il 3 settembre giorno prima dell'inizio di X-factor

Si si. Io sono la fatina dell'HD. :doubt:

Ma se X Factor parte il 20 Ottobre.
Vedi che amate sparare notizie fasulle a caso.

TVmania ha scritto:
Si si. Io sono la fatina dell'HD. :doubt:

Ma se X Factor parte il 20 Ottobre.
Vedi che amate sparare notizie fasulle a caso.
Scusa :D un piccolo errore di calcolo. A questo punto non so quando partirà ma credo che per metà settembre già sarà in HD

A casa mia si dice " se non sai le cose, stai zitto " sbaglio?

Però ho detto una cosa vera ovvero l'arrivo di sky uno in HD e x-factor prodotto in HD

Continui? :doubt:
Finiscila. Si sa da una settimana che X Factor sarà in HD e sky UNO HD partirà con campagne di lancio con Simona Ventura come testimonial.
Non vi è una data certa, e tu non sai proprio un bel niente.

Quoto al 100% ati se non sai le cose taci.

intanto oggi i canali AFN si sono spostati a 9 est, spegnendo le due frequenze su hotbird e liberandole....forse 1 a sky?

Se ne è parlato di Cielo in HD ? Visto che arriverà sul DTT verrà sicuramente proposto sul SAT
e da quando cielo passerebbe in hd sul dtt? nel thread dtt non se ne fa menzione. posso incominciare anche io?
allora di sky assist in hd? le news che danno su come usare il ricevitore sarebbero meglio in alta definizione, e poi diva futurahd, la3 hd e non dimentichiamoci di lady channel? ed ultimo ma non ultimo fox retro. l'hd per quel canale sarebbe davvero un'ottimo utilizzo della banda. per favore fabio, prima hai sparato che skyuno parte il 3 sett. ora questa, evita.

La nuova scenografia di sky sport 24 sembra quella di un tg locale senza soldi, é orribile.

blenderten ha scritto:
La nuova scenografia di sky sport 24 sembra quella di un tg locale senza soldi, é orribile.

quella che vedi e' una scenografia(telo di copertura)provvisorio in attesa di rinnovare lo studio per il passaggio in hd.
non credo che a sky manchino i soldi per fare uno studio decente..

ciao

Atvar ha scritto:
e da quando cielo passerebbe in hd sul dtt? nel thread dtt non se ne fa menzione. posso incominciare anche io?
allora di sky assist in hd? le news che danno su come usare il ricevitore sarebbero meglio in alta definizione, e poi diva futurahd, la3 hd e non dimentichiamoci di lady channel? ed ultimo ma non ultimo fox retro. l'hd per quel canale sarebbe davvero un'ottimo utilizzo della banda. per favore fabio, prima hai sparato che skyuno parte il 3 sett. ora questa, evita.

Fox retro se hanno dei materiali rimasterizzati è interessante, ma dato che non hanno niente probabilmente sarà uno degli ultimi canali a passare in alta definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso