I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stek85 ha scritto:
nn aggiornano il sito
Di certo non lo fanno 2 minuti dopo un post che lo segnala :D
Non divulghiamo troppo la cosa ora... e non ripetiamo più volte le stesse cose ... Io mi arrendo qui

giovangregorio ha scritto:
questo 3D e diventato una sceneggiatura per una piece de theatre.
:D :D

meno male che ci sono i post di Tv Mania
;)

(dico sul serio non ti prendo per il c..o)
Come mai tutte le volte che scrivi in questa discussione cerchi sempre di flirtare con lei? Se vuoi farlo puoi farlo tramite messaggi privati.

osucci ha scritto:
Ancora con questo post?? Quante altre volte vuoi scriverlo!? :doubt:

Edit: Senza offesa ma, state ripetendo le stesse cose già scritte 25-30 pagine indietro.

Scusami se ho ribadito l'unica comunicazione / indicazione vera proveniente direttamente da Sky!
Effettivamente ho sbagliato questa discussione serve semplicemente a riportare rumor poco verosimili o veritieri o a ripetere sempre le stesse cose, del tipo domani arriva SS24 hd, no non arriva, non è arrivato, arriva dopo domani ecc...
Effettivamente potrei anch'io inventarmi un nuovo (o semi nuovo) sondaggio Sky e postarlo da qualche parte, ne seguirebbe una discussione magari più interessante ed il mio sondaggio sarebbe sicuramente piu' credibile di quelli che ho letto qui ed in altre discussioni.
Oppure potrei mettermi a scrivere voglio questo a quel canale hd, scelto naturalmente tra quelli improbabili o impossibili.
Ecco appunto voglio assolutamente Fashion Tv hd!!!!
Attualmente gli unici canali imminenti sono:
Sky Sport 24 hd (sai che piacere vedere uno studio televisivo in alta definizione).
Sky Uno hd
e probabilmente Fox Life hd.
Il primo parte la prossima settimana, il secondo entro ottobre, l'ultimo non si sa.
Poi naturalmente c'è l'inutile canale 3d , che serve a far vendere piu' televisori, ma interessa fino ad un certo punto agli utenti.
Tutto il resto è il nulla più assoluto e per quanto mi riguarda questa discussione andrebbe chiusa o reintitolata :
I 14 canali hd entro la fine del mondo.

Shatki ha scritto:
Effettivamente potrei anch'io inventarmi un nuovo (o semi nuovo) sondaggio Sky e postarlo da qualche parte, ne seguirebbe una discussione magari più interessante ed il mio sondaggio sarebbe sicuramente piu' credibile di quelli che ho letto qui ed in altre discussioni.
Oppure potrei mettermi a scrivere voglio questo a quel canale hd, scelto naturalmente tra quelli improbabili o impossibili.
Ecco appunto voglio assolutamente Fashion Tv hd!!!!

Il sondaggio di Sky era reale e non inventato, visto che siamo in molti ad avere partecipato.
Per fashion tv, non è un canale di sky, quindi se uno lo vuole vedere in hd deve contattare direttamente l'emittente.

loris_cb ha scritto:
Il sondaggio di Sky era reale e non inventato, visto che siamo in molti ad avere partecipato.
Per fashion tv, non è un canale di sky, quindi se uno lo vuole vedere in hd deve contattare direttamente l'emittente.
non sò se riguarda
ma ieri sera sulla casella di posta c'era un sondaggio mi ha chiesto se ero abbonato a qualche pay tv e dopo quando ho inserito la risposta
raggiunto il numero di utenti per il sondaggio :D

darkmoon ha scritto:
non sò se riguarda
ma ieri sera sulla casella di posta c'era un sondaggio mi ha chiesto se ero abbonato a qualche pay tv e dopo quando ho inserito la risposta
raggiunto il numero di utenti per il sondaggio :D
Non so se è la stessa, ma anche a me me ne è arrivata una nei giorni scorsi, ma non riguardava sky.
Speriamo che dalle risposte avute accantonino l'idea.

loris_cb ha scritto:
Non so se è la stessa, ma anche a me me ne è arrivata una nei giorni scorsi, ma non riguardava sky.
Speriamo che dalle risposte avute accantonino l'idea.
questo non so oltre la seconda domanda non son andato :lol:

per rispondere a chi diceva che sky non aveva spazio per i canali
sky a un transponder vuoto e su hot bird c'è ne sono 3 liberi ed uno è di sky ;)
quindi contando i 2 transponder più lo spazio presente su altri
lo spazio per i canali c'è ;)

Shatki ha scritto:
Scusami se ho ribadito l'unica comunicazione / indicazione vera proveniente direttamente da Sky!
Ho capito ma potrebbero aver commesso un errore quando hanno aggiornato la grafica del sito, prima della nuova grafica c'erano scritte altre informazioni tutte corrette, o quasi: Sky ha attualmente 36 (37) canali in HD che diventeranno 50 entro la fine del 2011.
Per Fashion TV HD esiste dall'ottobre 2008 ed è disponibile in Polonia, Taiwan, Indonesia e Malesia. Se lo vuoi vedere puoi andare in questi Paesi. :)

TVmania ha scritto:
Nessuno deve flirtare con me Aoooo so sposata. :D
Davvero? Non lo sapevo. :D

osucci ha scritto:
Ho capito ma potrebbero aver commesso un errore quando hanno aggiornato la grafica del sito, prima della nuova grafica c'erano scritte altre informazioni tutte corrette, o quasi: Sky ha attualmente 36 (37) canali in HD che diventeranno 50 entro la fine del 2011.

Guarda che se domani (o martedì) mettono anche 100 canali hd (compreso naturalmente l'imprescindibile fashion tv hd) sono solo contento, dato che praticamente quelli sd non li guardo!!!
Mi sono limitato a segnalare quanto comunicato direttamente da Sky, comunicazione che potrebbe naturalmente essere errata, anche sotto il profilo sintattico (mancano pure le virgole).
D'altra parte, mi preoccupa anche il fatto che da qualche tempo hanno cessato di pubblicizzare o magnificare l'arrivo di nuovi canali in alta definizione (o se preferisci che i canali hd saranno effettivamente 50 entro la fine dell'anno).
... ma naturalmente potrebbe anche significare che i nuovi canali sono tutti imminenti ...
Vedremo ... non è che manca poi tanto alla fine dell'anno ...

Salve ragazzi, visto che non ho il tempo di leggermi 200 pagine, chi mi potrebbe fare un piccolo riassunto dei canali che sono appena passati/passeranno prossimamente in hd?

Grazie.

Salve ragazzi, visto che non ho il tempo di leggermi 200 pagine, chi mi potrebbe fare un piccolo riassunto dei canali che sono appena passati/passeranno prossimamente in hd?

Grazie
Sky sport 24... fox life ancora a data imprecisata.. sky 3d..

i 50 canali in hd totali ci saranno entro il 2012 nn è un errore ho contattatato sky assist mentre per quabnto riguarda i 42 al posto di 36 è dovuto o ad un errore di conteggio o all'arrivo di nuovi canali
nsomma la pubblicità cosa dice i 50 canali entro il 2011 o nel 2012?: ciao

stefano: ciao

Michela: Ciao, sono Michela. Come posso aiutarti?

stefano: spiegandomi quanti canali hd ci sono attualmente?

Michela: buona sera

Michela: stefano

stefano: perche su domande e risposte c'è scritto entro il 2012 50 totali hd

Michela: siamo nel 2011

Michela: sei gia abbonato?

stefano: no

Michela: a che pacchetti sei interessato cosi ti dico quanti canali?

stefano: totali

stefano: serie tv

stefano: e sport

Michela: serie tv , 29 canali , 3 in hd

stefano: perchè dice 42 canali hd ?

Michela: nelle serie tv non c'è scritto da nessuna parat 42 canali

stefano: Sky ti offre 42 canali in HD di cui 10 di Cinema, 5 di Sport e 9 di Calcio. Inoltre 3 di Intrattenimento e 2 di Documentari.

Michela: sport , 9 canali , 5 in hd

Michela: e allora ti sei gia risposto

stefano: Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky!

stefano: mi spieghi 42 ma se sotto c'è scritto 36

Michela: mi dici dove sei esattemente sul sito?

Michela: Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky!

stefano: domande e risposte

stefano: alta definizione e domande e rispooste

stefano: allora decor hd domande e risposte

Michela: si si

stefano: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html

stefano: ma c'è un errore ?

Michela: 16 calcio+10 cinema +5 sport + 3 serie tv

Michela: +

Michela: 2 documentari

stefano: si ma perche c'è scritto 42 hd se i canali sono 36

Michela: e ci sara un errore di conteggio

stefano: nn è che arrivano questi 6 ?

stefano: *canali nuovi

Michela: immagino di si

stefano: e poi perchè dice

stefano: 50 canali entro il 2012

stefano: intendo in hd?

Michela: certo che si

stefano: quindi nn piu nel 2011

stefano: nn piu nel 2011

stefano: ?

Michela: scusami è

Michela: ma visto hai parlato piu volte anche con i meii colleghi sempre per queste cose , io credo che ti abbiamo gia risposto , i 50 canali sono entro il 2012 , non c'è scritto 2011

Michela: da nessuna parte

stefano: ah quindi nn è un errore

stefano: io pensavo un errore

Michela: perchè dpvrebbe essere un errore se c'è scritto chiaramente 50 CANALI IN HD ENTRO IL 2012?

stefano: ok

stefano: fox life hd a settembre?

stefano: e i 13 canali nuovi che devono arrivare ?

Michela: mi prendi in giro? semrpe entro il 2012

stefano: no

stefano: nn me l'avevano detto

stefano: nessuno

stefano: quindi anche fox life hd entro il 2012?

Michela: ma ne abbiamo parlato fin ora

Michela: credo di averti gia risposto i merito

stefano: ok grazie

stefano: i tuoi colleghi nn lo sapevano

Michela: mi sembra strano

stefano: mi dissero che sapevano la datas

stefano: se era entro il 2011 o 2012 ecco tutto ora ho capito

Michela: ok

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro