Di certo non lo fanno 2 minuti dopo un post che lo segnalastek85 ha scritto:nn aggiornano il sito
Non divulghiamo troppo la cosa ora... e non ripetiamo più volte le stesse cose ... Io mi arrendo qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di certo non lo fanno 2 minuti dopo un post che lo segnalastek85 ha scritto:nn aggiornano il sito
Come mai tutte le volte che scrivi in questa discussione cerchi sempre di flirtare con lei? Se vuoi farlo puoi farlo tramite messaggi privati.giovangregorio ha scritto:questo 3D e diventato una sceneggiatura per una piece de theatre.
![]()
![]()
meno male che ci sono i post di Tv Mania
![]()
(dico sul serio non ti prendo per il c..o)
e tu hai cambiato la firmaTVmania ha scritto:Aria fritta...
sky UNO HD, arriverà prossimamente (sicuro)
sky SPORT 24 HD dal 06/09
Altro è tutto fasullo.
E Caspio è sparito.![]()
Quotereimarzok ha scritto:State vaneggiando![]()
dangerfamily ha scritto:e tu hai cambiato la firma![]()
osucci ha scritto:Ancora con questo post?? Quante altre volte vuoi scriverlo!?
Edit: Senza offesa ma, state ripetendo le stesse cose già scritte 25-30 pagine indietro.
Shatki ha scritto:Effettivamente potrei anch'io inventarmi un nuovo (o semi nuovo) sondaggio Sky e postarlo da qualche parte, ne seguirebbe una discussione magari più interessante ed il mio sondaggio sarebbe sicuramente piu' credibile di quelli che ho letto qui ed in altre discussioni.
Oppure potrei mettermi a scrivere voglio questo a quel canale hd, scelto naturalmente tra quelli improbabili o impossibili.
Ecco appunto voglio assolutamente Fashion Tv hd!!!!
non sò se riguardaloris_cb ha scritto:Il sondaggio di Sky era reale e non inventato, visto che siamo in molti ad avere partecipato.
Per fashion tv, non è un canale di sky, quindi se uno lo vuole vedere in hd deve contattare direttamente l'emittente.
Non so se è la stessa, ma anche a me me ne è arrivata una nei giorni scorsi, ma non riguardava sky.darkmoon ha scritto:non sò se riguarda
ma ieri sera sulla casella di posta c'era un sondaggio mi ha chiesto se ero abbonato a qualche pay tv e dopo quando ho inserito la risposta
raggiunto il numero di utenti per il sondaggio![]()
questo non so oltre la seconda domanda non son andatoloris_cb ha scritto:Non so se è la stessa, ma anche a me me ne è arrivata una nei giorni scorsi, ma non riguardava sky.
Speriamo che dalle risposte avute accantonino l'idea.
Ho capito ma potrebbero aver commesso un errore quando hanno aggiornato la grafica del sito, prima della nuova grafica c'erano scritte altre informazioni tutte corrette, o quasi: Sky ha attualmente 36 (37) canali in HD che diventeranno 50 entro la fine del 2011.Shatki ha scritto:Scusami se ho ribadito l'unica comunicazione / indicazione vera proveniente direttamente da Sky!
Davvero? Non lo sapevo.TVmania ha scritto:Nessuno deve flirtare con me Aoooo so sposata.![]()
osucci ha scritto:Ho capito ma potrebbero aver commesso un errore quando hanno aggiornato la grafica del sito, prima della nuova grafica c'erano scritte altre informazioni tutte corrette, o quasi: Sky ha attualmente 36 (37) canali in HD che diventeranno 50 entro la fine del 2011.
Sky sport 24... fox life ancora a data imprecisata.. sky 3d..Salve ragazzi, visto che non ho il tempo di leggermi 200 pagine, chi mi potrebbe fare un piccolo riassunto dei canali che sono appena passati/passeranno prossimamente in hd?
Grazie