I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi. io sono disposto all chiusura da parte dei mod di questo thread per qualche giorno senno stek mi tira pazzo, bisogna dargli atto che non li rompe solo a noi ma anche a quelli della chat di sky i quali, purtroppo, devono rimanere li per lavoro e di scelta non ne hanno. per stek invece, quando a scuola ci insegnavano ( o ti stanno ancora insegnando?) l'italiano non era male seguire almeno un po, qualche errore puo' capitare a tutti ma parole intere e punteggiatura possono sconvolgere completamente una frase, per citarti un esempio immagina un condannato alla pena capitale che vede recapitato alle guardie il seguente messaggio: GRAZIA, IMPOSSIBILE GIUSTIZIARE! ed immagina la sua faccia se chi ha scritto il messaggio scrivesse italiano come qualcuno GRAZIA IMPOSSIBILE, GIUSTIZIARE! altimenti nn sareb mal fos x te k nn sai scrv bn!
SCUSATE TUTTI L'OT

Marekiaro ha scritto:
Fate come me, arrendetevi e basta :D se no qui con il dire "basta di qua" e "basta di la" si consumano pagine intere di post ;)
E' stato aperto il sondaggio, votate: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129971 ;)
Adesso lo segnalo perché ha rotto le scatole, visto che ci è e non ci fa. Cosa dovrei scrivere nel messaggio di segnalazione? Non l'ho mai inviato. :eusa_shifty:

non e' il caso osucci. i mod ci sono, fanno sfogare un po le persone, poi le avvisano e se continuamo peggio per loro. non occupiamoci di cose non nostre. facciamo solo il suo gioco e torniamo in discussione. io ho partecipato al sondaggio

Morpheus1969 ha scritto:
ma se invece di postare caxxate non postate proprio e il thread rimane aperto?
che ne dite?
non e' piu intelligente come idea?
tot in accordo con te!!

Morpheus1969 ha scritto:
ma se invece di postare caxxate non postate proprio e il thread rimane aperto?
che ne dite?
non e' piu intelligente come idea?

Si è già provato a tenerlo aperto ma non si è risolto niente, a parte questi ultimi casi il thread in questi mesi si è sempre riempito di domande, gente che risponde senza sapere, gente saputella, e oltre a questo il vuoto assoluto, di concreto NIENTE! Per questo anch'io sarei d'accordo nel dare uno bello stop al thread

sfoltite tutto il thread solo con una pagina e le uniche 2 notizie "realmente confermate"

il resto dei post sono pure trollate

il 6 settembre è vicino e qualche canale partirà....sky sicuramente accenderà un'altro transponder, mentre l'altro è già attivo con dei canali test...attendiamo il 5 sera.

paolot ha scritto:
il 6 settembre è vicino e qualche canale partirà....sky sicuramente accenderà un'altro transponder, mentre l'altro è già attivo con dei canali test...attendiamo il 5 sera.
per essere pignoli c'e spazio sparso su due transponder :D
e poi per 2 canali basta e avanza quello spazio ;)

alex89 ha scritto:
a te sembra normale questa discussione e quello che scrivono certi utenti, a parte i soliti (più o meno troll), che ancora non ho capito se ci fanno o se ci sono...:icon_rolleyes: ???
Ah, vabbé, ok:D Condivido:D Non avevo capito ;)

Scusate ragazzi quando sono stati attivati gli altri canali HD partivano dopo mezzanotte oppure la mattina verso le 6-7?

Crystal12 ha scritto:
Scusate ragazzi quando sono stati attivati gli altri canali HD partivano dopo mezzanotte oppure la mattina verso le 6-7?

Le 06.00

Re: SKY 3D - DAL 6 SETTEMBRE - CANALE 150
di lucacam90 lunedì 5 settembre 2011, 12:10

Domani è il grande giorno... Sky 3D sta arrivando....

E non sarà il solo...
Forum sky

sicuramente poco prima delle 6, visto che alle 0600 partono i download dei contenuti dell'ondemand. ;)

TVmania ha scritto:
Le 06.00

Re: SKY 3D - DAL 6 SETTEMBRE - CANALE 150
di lucacam90 lunedì 5 settembre 2011, 12:10

Domani è il grande giorno... Sky 3D sta arrivando....

E non sarà il solo...
Forum sky
infatti parte anche skysport24 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso