I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani il forum crasherà di nuovo, ci scommetto, tra le novità di sky e la7 che (probabilmente) parte con l'HD il nostro forum con le ossa rotte come sempre non reggerà l'impatto... :)

BlackPearl ha scritto:
Domani il forum crasherà di nuovo, ci scommetto, tra le novità di sky e la7 che (probabilmente) parte con l'HD il nostro forum con le ossa rotte come sempre non reggerà l'impatto... :)

Ricapitolando le novità per domani quali dovrebbero essere?

PS: non linciatemi, in questi giorni sono entrato pochissimo sul forum e le pagine da rileggere sono troppe :p

per giuseppemic:
Horror Channel al posto di Fantasy
Sky 3D
Sky Sport 24 HD.
Non credo altro.

Inoltre per quanto riguarda La7 (anche se OT) ci dovrebbe essere stasera l'infedele in HD nativo su La7 HD

BlackPearl ha scritto:
Inoltre per quanto riguarda La7 (anche se OT) ci dovrebbe essere stasera l'infedele in HD nativo su La7 HD
buono a sapersi,verificheremo la qualità di la 7
:D

La7 HD (e pure mtv hd e la7d hd) sono sul digitale terrestre da qualche mesetto (li vedo da chiavetta sky).

Non penso che la7 vada in hd pure su sky ....sarebbe fattibile la cosa?

Fabiet ha scritto:
La7 HD (e pure mtv hd e la7d hd) sono sul digitale terrestre da qualche mesetto (li vedo da chiavetta sky).

Non penso che la7 vada in hd pure su sky ....sarebbe fattibile la cosa?

Ma se sul digitale terrestre tutti i canali "HD" tranne rai1 sono stati chiusi per la riassegnazione delle frequenze

hid69 ha scritto:
Ma se sul digitale terrestre tutti i canali "HD" tranne rai1 sono stati chiusi per la riassegnazione delle frequenze
i canali HD di La7 (La7HD e La7dHD) si sono spostati su una frequenza mezza vuota e che TIMB possiede già da anni (TIMB2). Quella sperimentale (TIMB4) è stata smantellata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso