I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie caspio! Speriamo che non venga messo un channel pack per l'hd, sarebbe davvero grave. Prima dai a tutti un decoder HD, (molti di noi l'hanno pagato, io ad esempio per il my sky ho sborsato 199 euro, non bruscolini) fai abituare gli abbonati, una volta che si è raggiunto un buon 60/70% di decoder cosa vorrebbero fare? Mettere la visione dei suddetti canali a pagamento? La mia disdetta partirebbe seduta stante.

Swordfish ha scritto:
Grazie caspio! Speriamo che non venga messo un channel pack per l'hd, sarebbe davvero grave. Prima dai a tutti un decoder HD, (molti di noi l'hanno pagato, io ad esempio per il my sky ho sborsato 199 euro, non bruscolini) fai abituare gli abbonati, una volta che si è raggiunto un buon 60/70% di decoder cosa vorrebbero fare? Mettere la visione dei suddetti canali a pagamento? La mia disdetta partirebbe seduta stante.

Ecco per esempio,se mettono il pacchetto HD a pagamento,non invogli la gente che ha un decoder SD prendere un Decoder HD.Poi dopo che aumenti di 2 euro togli HD a tutti e lo rendi a pagamento è una scelta assurda.

Grazie caspio! Una domanda: visto il cambiamento di piani, l'arrivo è previsto sempre entro fine 2011 oppure salta anche questo paletto?

BTW: son malati...pagare quella specie di HD che ci propinano? :lol:

sawyer83 ha scritto:
se mettono il pacchetto HD a pagamento,non invogli la gente che ha un decoder SD prendere un Decoder HD.Poi dopo che aumenti di 2 euro togli HD a tutti e lo rendi a pagamento è una scelta assurda.
il problema è sempre il solito.
sky avendo il monopolio può anche pensare che questa è la maniera migliore per far soldi...
l'alternativa qual è? mediaset premium? non credo proprio, non ha proprio i mezzi...
comunque stiamo parlando di nulla, le decisioni forse saranno cambiate, ma il fatto che ci pensino fa riflettere....

ati ha scritto:
Grazie caspio! Una domanda: visto il cambiamento di piani, l'arrivo è previsto sempre entro fine 2011 oppure salta anche questo paletto?

BTW: son malati...pagare quella specie di HD che ci propinano? :lol:

dipende quando prenderanno una decisione.
a questo punto io non escludo (ma rimane una mia ipotesi) che si slitti ai primi mesi del 2012.
bisogna considerare che una volta presa la decisione, poi ci si deve organizzare anche sul lato fatturazione, soprattutto se cambiano anche i channel pack.

per quanto riguarda le ipotesi in ballo, non si esclude nemmeno quella di mettere a pagamento anche gli attuali canali in HD dei channel pack (quindi escludendo i canali di cinema, sport e calcio).
insomma, bei dilemmi da sciogliere.

Se7en ha scritto:
il problema è sempre il solito.
sky avendo il monopolio può anche pensare che questa è la maniera migliore per far soldi...
l'alternativa qual è? mediaset premium? non credo proprio, non ha proprio i mezzi...
comunque stiamo parlando di nulla, le decisioni forse saranno cambiate, ma il fatto che ci pensino fa riflettere....

Però in un contesto attuale,piu'aumento di 2 euro non è una mossa secondo me utile,anzi chi vorrà fare il pacchetto HD sicuramente si toglierà qualche pacchetto per rientrare nella spesa e risparmiare.

pietro89 ha scritto:
ma skysport24 rimarrà col telo ancora per molto? :D

anche su questo non si sa ancora con precisione.
se ufficializzeranno una nuova data posterò la notizia.
anche se ormai, come avete potuto vedere la settimana scorsa, anche l'ufficializzazione interna non dà più certezze.

no più che altro mi fa ridere il fatto che hanno fatto sondaggi per mesi, hanno lanciato segnali ogni due per tre, hanno già pianificato le date e ora... si son resi conto che non sanno cosa fare :)
evidentemente le risposte dei sondaggi sono state così sconvolgenti da farli impazzire non lo so :icon_rolleyes:
tutta questa pre-produzione doveva essere stata fatta appunto quest'estate, non ora.

pietro89 ha scritto:
ma skysport24 rimarrà col telo ancora per molto? :D
In effetti almeno la grafica :D :D
Comunque speriamo che riflettano davvero su quello che stanno dicendo... Altri soldi in più proprio non ce li dò più... ma anche solo se portano a 6 i channel e magari diminuiscano, giustamente, il valore di ognuno per portare ad esempio ad un 3+2 a 40 Euro e se vuoi i canali HD a 9 Euro così da creare un prezzo listino uguale a questo di oggi ma con canali in meno , beh io non sarei tanto d'accordo...
Speriamo che se c'è da cambiare che lo facciano almeno per chi è già abbonato, e magari si abbona a sky per la "qualità" invece di andare dalla concorrenza... magari ci vorranno dare anche più libertà di scelta (ovvero anche con un solo cp) visto che l'ultima volta che si divise il pack mondo si parlo di "un primo passo"

Anakin83 ha scritto:
no più che altro mi fa ridere il fatto che hanno fatto sondaggi per mesi, hanno lanciato segnali ogni due per tre, hanno già pianificato le date e ora... si son resi conto che non sanno cosa fare :)
evidentemente le risposte dei sondaggi sono state così sconvolgenti da farli impazzire non lo so :icon_rolleyes:
tutta questa pre-produzione doveva essere stata fatta appunto quest'estate, non ora.

non scordarti che all'improvviso è anche cambiato l'amministratore delegato.
questo pesa tantissimo nel cambiamento delle attuali strategie aziendali.

caspio ha scritto:
non scordarti che all'improvviso è anche cambiato l'amministratore delegato.
questo pesa tantissimo nel cambiamento delle attuali strategie aziendali.

lei mi sta dicendo che Zappia ha bloccato tutto? :D

Anakin83 ha scritto:
lei mi sta dicendo che Zappia ha bloccato tutto? :D

chi è che può bloccare e riconsiderare altrimenti decisioni già prese?
lui o james murdoch, per conto newscorp.

peggio che il nostro governo ......
pur di fare soldi si raschia il barile e anche di + ..............

veramente un azienda di m....... anche questa !!!!!!!

sembravano abbastanza seri invece ...... proprio una schifezza !!!!!!!

V E R G O G N A !!!!!!!!!!

FATE PAGARE OGNI VOLTA CHE ACCENDIAMO IL DECODER così siamo apposto !!!!

MI FANNO SCHIFO !!!!! poi trasmettono talmente bene che ne vale veramente la pena PAGARE !!!!!

50 CANALI ENTRO IL 2011

BRAVI !!!!!!!

Personalmente guardo solo i canali HD: gli unici due canali SD che vedo sono sky sport 24 e sky tg 24 (oltre ai due sportitalia, ma solo perché non li becco col dtt). Quindi, se unissero tutti i canali HD in un unico pack non avrei molti dubbi a disdire tutto il resto. Ma non penso che siano così fessi da farlo: credo che più che guadagnare così ci rimetterebbero. Piuttosto spezzettaranno ulteriormente i canali HD, in modo da farti fare almeno 4 pacchetti per vederli tutti. Oppure ti faranno sottoscrivere tutti i pacchetti tematici che ti interessano più un sovrapprezzo "option HD" per vedere i canali HD presenti in quel pacchetto.

lucarino ha scritto:
poi trasmettono talmente bene che ne vale veramente la pena PAGARE !!!!!

Quoto. La qualità media della prima giornata di serie A faceva vomitare: complimenti alle produzioni infront. Ed è dai mondiali sudafricani che le partite di calcio sui canali sport si vedono con un encoding inadeguato, che trasforma le ombre sul campo in tremolii continui dei pixel: possibile che non se ne siano ancora accorti???
In compenso sui canali calcio (che condividono l'encoding dei canali primafila) l'encoding è corretto e l'immagine non trema ma il bitrate è inadeguato, troppo basso, e sacrifica il dettaglio.
Senza parlare infine di Sky sport 3, che presenta peculiari problemi di solarizzazioni e artefatti d'immagine quando ci sono repentini cambi di inquadratura (quando quel canale trasmette il golf non si riesce a vedere la pallina atterrare sui green, è uno schifo).

E stiamo parlando solo dei canali sport. Poi ci sono almeno 2 canali di cinema (il +1 e il +24) che trasmettono con bitrate ridicolo e frequenti squadrettamenti. Poi ci sono i problemi dei buchi audio sui canali fox hd. Poi ci sono i problemi di gestione del protocollo HDCP che friggono gli ingressi HDMI di alcune marche di tv (Pioneer su tutte).

Direi che sarebbe opportuno risolvere i problemi sui canali HD prima di farli pagare, come minimo. ;)

Bye, Chris

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
chi vorrà fare il pacchetto HD sicuramente si toglierà qualche pacchetto per rientrare nella spesa e risparmiare.
vero, ma chi l'ha già al limite?
io sinceramente i generi mi van bene quelli che ho, sarei costretto ad aumentare i pacchetti aggiungendoci l'eventuale hd. :doubt:

comunque il fatto che stiano riconsiderando tutto dovrebbe farvi piacere, considerando che era praticamente certo che li avrebbero fatti pagare (non solo i nuovi, ma anche parte dei vecchi).

Sono rimasto basito... Veramente senza parole...
Ora che hanno raggiunto i 5 milioni cosa fanno? Rivoluzionano tutto e non mantengono le promesse?
Comunque SS24 arriva lo stesso, dato che fa parte di uno SkyPack e quindi non interessato all'eventuale sovrapprezzo

si probabile, però penso che arriverà comunque assieme agli altri, visto il "ritardo strategico"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso