alex89
Digital-Forum Friend
Eppure sulla frequenza libera ci sono ben 3 test card Hd diverse aggiunte pochi giorni fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benissimocaspio ha scritto:comunque il fatto che stiano riconsiderando tutto dovrebbe farvi piacere, considerando che era praticamente certo che li avrebbero fatti pagare (non solo i nuovi, ma anche parte dei vecchi).
non mi era sembrato così evidente (il fatto che li avrebbero fatti pagare).caspio ha scritto:comunque il fatto che stiano riconsiderando tutto dovrebbe farvi piacere, considerando che era praticamente certo che li avrebbero fatti pagare (non solo i nuovi, ma anche parte dei vecchi).
caspio ha scritto:considerando che era praticamente certo che li avrebbero fatti pagare (non solo i nuovi, ma anche parte dei vecchi).
Se7en ha scritto:non mi era sembrato così evidente (il fatto che li avrebbero fatti pagare).
avevo capito che il sondaggio famoso era stato fatto per "saggiare" l'eventuale pacchetto hd o 3d e l'eventuale impatto col pubblico, ma che ci fosse qualcosa di certo non era così chiaro (almeno questo è quello che avevo capito io).
comunque vedremo, aspettiamo eventualmente altre news.
in ogni caso grazie per le info.
giàFmp ha scritto:già si paga troppo poi vogliono far aumentare la spesa agli abbonati?![]()
![]()
Non credo propriopietro89 ha scritto:si probabile, però penso che arriverà comunque assieme agli altri, visto il "ritardo strategico"...
Poles1974 ha scritto:Personalmente guardo solo i canali HD: gli unici due canali SD che vedo sono sky sport 24 e sky tg 24 (oltre ai due sportitalia, ma solo perché non li becco col dtt). Quindi, se unissero tutti i canali HD in un unico pack non avrei molti dubbi a disdire tutto il resto. Ma non penso che siano così fessi da farlo: credo che più che guadagnare così ci rimetterebbero. Piuttosto spezzettaranno ulteriormente i canali HD, in modo da farti fare almeno 4 pacchetti per vederli tutti. Oppure ti faranno sottoscrivere tutti i pacchetti tematici che ti interessano più un sovrapprezzo "option HD" per vedere i canali HD presenti in quel pacchetto.
Quoto. La qualità media della prima giornata di serie A faceva vomitare: complimenti alle produzioni infront. Ed è dai mondiali sudafricani che le partite di calcio sui canali sport si vedono con un encoding inadeguato, che trasforma le ombre sul campo in tremolii continui dei pixel: possibile che non se ne siano ancora accorti???
In compenso sui canali calcio (che condividono l'encoding dei canali primafila) l'encoding è corretto e l'immagine non trema ma il bitrate è inadeguato, troppo basso, e sacrifica il dettaglio.
Senza parlare infine di Sky sport 3, che presenta peculiari problemi di solarizzazioni e artefatti d'immagine quando ci sono repentini cambi di inquadratura (quando quel canale trasmette il golf non si riesce a vedere la pallina atterrare sui green, è uno schifo).
E stiamo parlando solo dei canali sport. Poi ci sono almeno 2 canali di cinema (il +1 e il +24) che trasmettono con bitrate ridicolo e frequenti squadrettamenti. Poi ci sono i problemi dei buchi audio sui canali fox hd. Poi ci sono i problemi di gestione del protocollo HDCP che friggono gli ingressi HDMI di alcune marche di tv (Pioneer su tutte).
Direi che sarebbe opportuno risolvere i problemi sui canali HD prima di farli pagare, come minimo.
Bye, Chris
Poles1974 ha scritto:La qualità media della prima giornata di serie A faceva vomitare: complimenti alle produzioni infront. Ed è dai mondiali sudafricani che le partite di calcio sui canali sport si vedono con un encoding inadeguato
Concordo...i due sondaggi erano molto chiari se arrivavano i canali sarebbero stati a pagamento. Vediamo se adesso prendono la decisione giusta e non fanno pagare nullapaintbox ha scritto:comunque sono contento di come si stanno evolvendo le cose. anche io credo, come indicato da caspio, che avessero sul serio preso una decisione che verteva verso il pagamento a parte dell'hd. se ora, da come mi pare di capire, si sono bloccati perché hanno recepito segnali negativi dagli abbonati, beh, meno male. a quel punto chissenefrega del ritardo, magari sono rinsaviti.