I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente continuo a ritenere che domani parta solo Sky Sport 24 HD, ma, ripeto, i due transponder vuoti saranno prima o poi riempiti: caspio ... se ci sei batti un colpo ...

Comunque per quelli che criticano ESPN in HD:a parte che in Inghilterrra c'è già,ma poi vogliamo mettere tutti gli eventi in HD Nativo che vengono trasmessi (con una qualità super)?
Mettiamo sky uno per es. in HD come vuole la maggior parte di voi:a parte l'ennesimo reality,altro che vale la pena trasmettere in HD??:icon_rolleyes:
A mio avviso prima si mettono i canali che possono trasmettere cose serie in HD e poi il resto,sky sport 24 per me è una gran cavolata,un tg in HD non serve a nulla

Freak71 ha scritto:
Personalmente continuo a ritenere che domani parta solo Sky Sport 24 HD, ma, ripeto, i due transponder vuoti saranno prima o poi riempiti: caspio ... se ci sei batti un colpo ...
Sul fatto che qualcosa si stia muovendo non ci son dubbi, ma di sicuro non partiranno domani...stanotte partirà SkySport24HD, per gli altri si stanno organizzando :)

rvd_88 ha scritto:
Comunque per quelli che criticano ESPN in HD:a parte che in Inghilterrra c'è già,ma poi vogliamo mettere tutti gli eventi in HD Nativo che vengono trasmessi (con una qualità super)?
Mettiamo sky uno per es. in HD come vuole la maggior parte di voi:a parte l'ennesimo reality,altro che vale la pena trasmettere in HD??:icon_rolleyes:
A mio avviso prima si mettono i canali che possono trasmettere cose serie in HD e poi il resto,sky sport 24 per me è una gran cavolata,un tg in HD non serve a nulla

Personalmente ritengo che, come ho già detto migliaia di volte, ognuno ha una visione delle priorità che si adegua ai propri gusti personali, è inutile continuare a discutere su quale dovrebbe partire prima o dopo...io ad esempio se ESPNA non partisse per niente sarei solo che contento, preferirei History, Bio., Science, Natgeo Wild...ripeto, è solo una questione di gusti personali, è ovvio che io seguendo più che altro documentari per me sono la priorità, ma è altrettanto ovvio che per chi segue lo sport ESPNA è la sua priorità...

rvd_88 ha scritto:
Spartacus, Nurse Jackie mi bastano :D :D

Morpheus1969 ha scritto:
si chiamano

TEST1131HD
TEST1132HD
TEST113_3 HD
TEST1134SD
TEST113DSD

i primi due trasmettono una test card sky
i rimanenti sky inside

Una domanda che può chiarire ogni dubbio: Il nuovo TP è modulato in dvb-s oppure in dvb-s2?
Nella seconda ipotesi la frequenza sarà ricevibile SOLO dai decoder HD/MySkyHD e di conseguenza verrà utilizzata per la trasmissione di soli canali in alta definizione.

Quindi, da riempire ci sono i trasponder 113 e 117? Il bitrate del trasponder 117 era pochi giorni fa di 65,1 Mbps, adesso di 52,9Mbps, quindi con questo spazio ci possono mettere 6 o 7 canali HD, no?

Qual è il bitrate del trasponder 113?

Occhio perchè c'è un altro tp libero che sky potrebbe acquistare ed è il 129 ovvero la frequenza 11096h che prima veniva utilizzata da afn

Quindi questa volta saranno canali veri, non calcio-primafila...
2 frequenze libere in dvb-s2 29900 significa 6 canali X2 = 12 canali
SkySport24 è già attivo su un'altra frequenza
quindi oltre a SkySport24 dovranno arrivare almeno 12 canali nuovi per riempire le frequenze :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso