I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Oggi disponibile MasterChef in HD su On Demand, prossimamente cielo in HD?? :)
beh, se per questo, c'è anche "crimen perfecto" in hd, che attualmente proviene da cult. ;)

Sky Uno
Cielo
Cult
Fox Life
Sky Sport 24 (già annunciato)
Real time (indiscrezione postata sul forum)

Imminenti in HD?

Crystal12 ha scritto:
Sky Uno
Cielo
Cult
Fox Life
Sky Sport 24 (già annunciato)
Real time (indiscrezione postata sul forum)

Imminenti in HD?

skysport24 è ufficiale, ma gli altri? Fonte?

Sky Uno
Sky Sport 24
Real Time

Sono stati da tempo annunciati in HD, ho messo Cult, Cielo e Fox Life visto che si trovano nel famoso sondaggio e poichè ci sono contenuti in HD di questi canali su Sky On Demand.

Naturalmente Cult, Cielo e Fox sono ipotesi.

Il fatto che MasterChef è in Hd sull' on Demand non vuol dire che Cielo sarà in Hd, perchè il programma va in onda in differita anche su Sky Uno ;)

Crystal12 ha scritto:
Sky Uno
Sky Sport 24
Real Time

Sono stati da tempo annunciati in HD, ho messo Cult, Cielo e Fox Life visto che si trovano nel famoso sondaggio e poichè ci sono contenuti in HD di questi canali su Sky On Demand.

Naturalmente Cult, Cielo e Fox sono ipotesi.
Credevo volessi intendere che i suddetti partivano sabato con skysport24

Anakin83 ha scritto:
perfetto.
come convinci il 40% del parco abbonati a sborsare soldi per il decoder? :D
(visto che Sky non ha la volontà nè la possibilità di affondare nel capitale, la conversione andrebbe a carico degli abbonati ancora in standard definition)
E tutti i soldi risparmiati in transponder non li tieni in conto?
Al termine 2011 con "50 canali in hd" sky sarà in stallo totale. Non avrà più banda e fare partire qualsiasi altra cosa significherà dover acquistare altri transponder che tra l'altro su hotbird non ci sono. E anche a trovarli, costano mezzo mondo. In funzione di tutto questo, un passaggio al dvb-s2 non devi guardarlo come un costo, bensì come un investimento, tra la riorganizzazione e lo spegnimento dei 50 canali simulcast sd si libererebbero almeno 6 transponder. E anche sky lo sa ;)

alex89 ha scritto:
Il fatto che MasterChef è in Hd sull' on Demand non vuol dire che Cielo sarà in Hd, perchè il programma va in onda in differita anche su Sky Uno ;)

Lo so che non vuol dire che sarà in hd, ma se per questo nemmeno skyuno è in hd al momento... In ogni caso penso che non c'entra una mazza per entrambi i casi, il programma è stato prodotto in HD e stop :) Indipendentemente dal canale di trasmissione

BlackPearl ha scritto:
Lo so che non vuol dire che sarà in hd, ma se per questo nemmeno skyuno è in hd al momento... In ogni caso penso che non c'entra una mazza per entrambi i casi, il programma è stato prodotto in HD e stop :) Indipendentemente dal canale di trasmissione

Beh qualcosa c'entra visto che Sky Uno a breve sarà in Hd e non è una delle tante ipotesi che si fanno qui ;)

Quindi quali saranno i prossimi canali HD...?.....:D
Non vi stancate mai di fare pronostici....!!...:lol:
Per adesso parliamo di Skysport24 che sicuramente sarà in HD..;)
Poi considerate l'effetto delusione, come è successo a me
in occasione del lancio di AXN in HD...chissà che mi credevo,
marchio Sony...alla fine tutta roba upscalata pure male...:sad:
Quindi all'HD di Sky non credo più...tutto fumo..niente arrosto....:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso