I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla frequenza 11996v dove ci sono sport 1-2 e 3 canali di cinema, hanno acceso altri 2 canali di test

Ottimo! Sette canali -di cui 2 sportivi sulla stessa frequenza- potrebbe essere un nuovo record.

Sky ti stupisce sempre. :D

Seriamente, speriamo che sia una cosa provvisoria in attesa di una nuova frequenza entro il weekend, se no è una buffonata. :eusa_naughty:

Bye, Chris

alex89 ha scritto:
Perchè nel weekend arriveranno 5 canali in Hd???
ma perchè 5???!!... se nel post sopra si dice che hanno acceso 2 test... a rigor di logica ne dovrebbero arrivare 1-2 ! :D

rapons89 ha scritto:
ma perchè 5???!!... se nel post sopra si dice che hanno acceso 2 test... a rigor di logica ne dovrebbero arrivare 1-2 ! :D

Per fortuna non mi drogo :D

C'è un' altra frequenza (vuota) che da 10 giorni ha attive 3 test card

2+3= 5 ;)

un canale che dovrebbe pertire con urgenza è cult, fa parte del pack cinema ed ha una qualità penosa, inoltre è gestito da sky:icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Per fortuna non mi drogo :D

C'è un' altra frequenza (vuota) che da 10 giorni ha attive 3 test card

2+3= 5 ;)
ah scusa..allora hai ragione! :D .... bè vedremo dai.. chi vivrà vedrà!;)

Hotbirdsat ha scritto:
Sulla frequenza 11996v dove ci sono sport 1-2 e 3 canali di cinema, hanno acceso altri 2 canali di test
beh se li mettono là, sono o dei primafila, o degli skycalcio.
dai, non voglio credere che sono canali a tutti gli effetti. :5eek:

ah però...
non è che li attivano solo stasera visto che ci sono 8 partite in contemporanea?
forse per i goal alert, gli highlights..... ;)

sì è vero, effettivamente goal alert hd è presente in un'altra frequenza.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=330
non so... ho pensato ai canali di servizio che vengono attivati durante le partite, siccome stasera ci sarebbe un canale in meno a disposizione rispetto al solito (visto che c'è una partita in più)... non so... :eusa_think:
poi forse mi sbaglio ;).

p.s.
comunque esistendo già goal alert in hd, non c'è il rischio che sky lo consideri già come un nuovo canale hd? :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D
ovviamente è una battuta :lol: .

Ma sbaglio o venerdi dovrebbe partite la campagna pubblicitaria per l'HD di Sky uno?

P.S: Caspio se puoi ci confermi che arriverà solo un SS24 in HD questo week end?

jekkers75 ha scritto:
La priorità spetta anche al pacchetto bambini e musica che sono ancora tutti in 4:3 quelli del pacchetto bambini
spero che sia ironia questa !!!

cioè un canale hd di musica ci potrebbe anche stare (magari uno che trasmette i concerti live o le repliche ) ma il pacco bambini che ci fa con hd ???
per quello basta un buon sd ... concordo invece di portarli in 16:9 !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso