I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
scusate
parlate della nuova freq 10.775
oppure della freq dove andra' ss24hd 11.996?
perche se lo skybox ha aggiunto la nuova freq (10.775) nella lista
vuole dire che qualcosa si sta muovendo...

questa mi pareva una domanda interessante, ma si è persa nel calderone, tra troll e flames :D io non so rispondere, ma qualcuno sa illuminarci?

stek85 ha scritto:
mi levo dalle scatole ciao

La sospensione da 1 mese ,passa al Ban permanente ,visto che da regolamento è assolutamente vietato reiscriversi quando si viene sospesi o bannati in modo permanente

Per logica credo che domani parta solo sky sport 24 hd sarebbe controproducente non pubblicizzare gli altri

Ultima modifica:
Ecco partita SkySport24HD,prima impressione positiva perchè visivamente è sicuramente meglio di prima,grafica e immagini da studio in hd nativo ma come ci aspettavamo la maggior parte dei filmati upscalati...

lucacipriani ha scritto:
A me piace, nulla di speciale, però neanche brutta.
a me piace anche , la preferisco semplice e chiara e non troppo eccentrica ed appariscente.. ora spero solo che migliorino con i servizi, perchè alcuni si vedono da un miglio che sono upscalati...

emacron ha scritto:
a me piace anche , la preferisco semplice e chiara e non troppo eccentrica ed appariscente.. ora spero solo che migliorino con i servizi, perchè alcuni si vedono da un miglio che sono upscalati...

Si bisogna dargli tempo, è come quando Sky TG24 è passato in 16/9 che all'inizio alcuni servizi erano ancora in 4/3.

Ma lancio imminente si intende pochi giorni o al massimo settimane?

Caspio non può rilasciare nessuna indiscrezione? :D

E dove?? È stato detto da persone affidabili non prima del 2012
PS affidabili perché lavorano a SkyTg24...

Ottimo lavoro! Complimenti sky!! ERA ORA!! Al più presto stesso lavoro anche per skytg24!!
Ovvio di nativo per ora c'è solo lo studio e il primo servizio nuovo del giorno "rugby all black francia" (ma non c'è da preoccuparsi perchè i servizi che mandano sono ancora quelli di questa notte ovvero quelli che usavano per il canale sd con addirittura la presenza di grafiche vecchie sotto la nuova barra in alta definizione).
Per una valutazione globale basterà aspettare stasera!!
E adesso Sky aspettiamo gli altri 12 canali

MicFdL ha scritto:
Per una valutazione globale basterà aspettare stasera!!

Beh, stasera mi sembra un pò presto, io penso che qualche settimana per sistemarsi e iniziare a cambiare le attrezzature anche per le riprese fuori studio ci voglia...
Cmq son daccordo con te, un buon lavoro, ora ci vuole anche SkyTG! :)

marzok ha scritto:
Beh, stasera mi sembra un pò presto, io penso che qualche settimana per sistemarsi e iniziare a cambiare le attrezzature anche per le riprese fuori studio ci voglia...
Cmq son daccordo con te, un buon lavoro, ora ci vuole anche SkyTG! :)
Penso che per stasera intendesse vedere se gli highlights delle partite di stasere saranno in HD, speriamo.

lucacipriani ha scritto:
Penso che per stasera intendesse vedere se gli highlights delle partite di stasere saranno in HD, speriamo.

Esatto caro!! logico per le telecamere in hd gli diamo giustamente un po di tempo, come successe per skytg24 quando passo al 16:9 (avevano ancora tutto o quasi in 4:3).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso