Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:scusate
parlate della nuova freq 10.775
oppure della freq dove andra' ss24hd 11.996?
perche se lo skybox ha aggiunto la nuova freq (10.775) nella lista
vuole dire che qualcosa si sta muovendo...
stek85 ha scritto:mi levo dalle scatole ciao
Infatti.. Concordo..blenderten ha scritto:Han tenuto un telone per settimane, mi aspettavo una scenografia decisamente migliore.
A me piace, nulla di speciale, però neanche brutta.blenderten ha scritto:Han tenuto un telone per settimane, mi aspettavo una scenografia decisamente migliore.
a me piace anche , la preferisco semplice e chiara e non troppo eccentrica ed appariscente.. ora spero solo che migliorino con i servizi, perchè alcuni si vedono da un miglio che sono upscalati...lucacipriani ha scritto:A me piace, nulla di speciale, però neanche brutta.
emacron ha scritto:a me piace anche , la preferisco semplice e chiara e non troppo eccentrica ed appariscente.. ora spero solo che migliorino con i servizi, perchè alcuni si vedono da un miglio che sono upscalati...
Si dice a dicembre.jekkers75 ha scritto:per SkyTg24 ancora niente per il passaggio in HD??
MicFdL ha scritto:Per una valutazione globale basterà aspettare stasera!!
Penso che per stasera intendesse vedere se gli highlights delle partite di stasere saranno in HD, speriamo.marzok ha scritto:Beh, stasera mi sembra un pò presto, io penso che qualche settimana per sistemarsi e iniziare a cambiare le attrezzature anche per le riprese fuori studio ci voglia...
Cmq son daccordo con te, un buon lavoro, ora ci vuole anche SkyTG!![]()
lucacipriani ha scritto:Penso che per stasera intendesse vedere se gli highlights delle partite di stasere saranno in HD, speriamo.