Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:è per andare incontro all'overscanning pre-impostato su molte televisioni (roba odiosa, nonchè inutile perchè perdi un buon 5% di immagine) e noi che abbiamo impostato correttamente i parametri ce la pigliamo la barra blu, tutta![]()
ati ha scritto:Ommadonnasanta che pay-per-view![]()
Pensa che io lo mettevo corretto per i non-overscan in modo che tutti gli altri iniziassero a informarsi sul perchè lo vedevano a metà.
Già che ci siamo trovo scandaloso vedermi una barra viola sul lato dx di history solo perchè ho l'overscan su off![]()
![]()
il banner delle info andrebbe segato secondo me...ora in hd è per i possessori di plasma stampaggio assicurato a meno che si passi velocemente...insomma potrebbero mettere le info attivabili cvon il pulsantino verde...oppure a random...ma quella banda lì in fondo....ati ha scritto:Si però il banner delle info in basso
lucio56 ha scritto:il banner delle info andrebbe segato secondo me...ora in hd è per i possessori di plasma stampaggio assicurato a meno che si passi velocemente...insomma potrebbero mettere le info attivabili cvon il pulsantino verde...oppure a random...ma quella banda lì in fondo....insomma per quanto mi riguarda è una cosa troppo rischiosa per i miei plasma...
lucio56 ha scritto:io ho tutti panasonic e se guardassi il canale suddetto per + di un'ora ritenzione assicurata e giorni per andarsene via....e comunque quel bannerone mi darebbe fastidio a prescindere.....è totalmente esagerato nelle dimensioni.....oltretutto non ha alcun senso lasciarlo perennemente...potrebbero attivarlo ogni 5 minuti per un minuto
scorpion73 ha scritto:secondo me pure serie tipo I Borgia li stanno facendo su cinema 1 perché sky uno è ancora sd sennò andrebbero la
che c'azzecca i borgia con un canale di cinema infatti non si sa, è solo un modo per far vedere le cose in hd visto che il canale padre è ancora in sd.
ma quando sarà in hd secondo me tutte ste serie traslocano li'