I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
è per andare incontro all'overscanning pre-impostato su molte televisioni (roba odiosa, nonchè inutile perchè perdi un buon 5% di immagine) e noi che abbiamo impostato correttamente i parametri ce la pigliamo la barra blu, tutta :D

Ommadonnasanta che pay-per-view :eusa_wall:
Pensa che io lo mettevo corretto per i non-overscan in modo che tutti gli altri iniziassero a informarsi sul perchè lo vedevano a metà.

Già che ci siamo trovo scandaloso vedermi una barra viola sul lato dx di history solo perchè ho l'overscan su off :doubt: ;)

ati ha scritto:
Ommadonnasanta che pay-per-view :eusa_wall:
Pensa che io lo mettevo corretto per i non-overscan in modo che tutti gli altri iniziassero a informarsi sul perchè lo vedevano a metà.

Già che ci siamo trovo scandaloso vedermi una barra viola sul lato dx di history solo perchè ho l'overscan su off :doubt: ;)

ad essere sinceri, se è vero che la maggior parte della gente ha l'Overscan attivo perchè è preimpostato e non sa che funzione abbia, ad alcuni l'Overcan piace proprio :5eek: dicono che vedono l'immagine più grandi... al mio vicino di casa non c'è stato verso di fargli capire :eusa_wall:

Ok se la barra blu non si può eliminare, a questo punto fateci passare qualche notizia, ma lasciarla li vuota non ha senso.

non è che non si può eliminare, è che lo spazio lì in basso non si può utilizzare....

ati ha scritto:
Si però il banner delle info in basso
il banner delle info andrebbe segato secondo me...ora in hd è per i possessori di plasma stampaggio assicurato a meno che si passi velocemente...insomma potrebbero mettere le info attivabili cvon il pulsantino verde...oppure a random...ma quella banda lì in fondo....:eusa_naughty: insomma per quanto mi riguarda è una cosa troppo rischiosa per i miei plasma...

lucio56 ha scritto:
il banner delle info andrebbe segato secondo me...ora in hd è per i possessori di plasma stampaggio assicurato a meno che si passi velocemente...insomma potrebbero mettere le info attivabili cvon il pulsantino verde...oppure a random...ma quella banda lì in fondo....:eusa_naughty: insomma per quanto mi riguarda è una cosa troppo rischiosa per i miei plasma...

eppure secondo me dipende dal plasma..io con il mio vt20 non ho mai avuto nessun problema di ritenzione..;)

io ho tutti panasonic e se guardassi il canale suddetto per + di un'ora ritenzione assicurata e giorni per andarsene via....e comunque quel bannerone mi darebbe fastidio a prescindere.....è totalmente esagerato nelle dimensioni.....oltretutto non ha alcun senso lasciarlo perennemente...potrebbero attivarlo ogni 5 minuti per un minuto

lucio56 ha scritto:
io ho tutti panasonic e se guardassi il canale suddetto per + di un'ora ritenzione assicurata e giorni per andarsene via....e comunque quel bannerone mi darebbe fastidio a prescindere.....è totalmente esagerato nelle dimensioni.....oltretutto non ha alcun senso lasciarlo perennemente...potrebbero attivarlo ogni 5 minuti per un minuto

strano...

Stasera gli sgommati su cinema1 in hd nativo, oramai quasi tutti i contenuti di sky1 in hd native, manca solo il canale:eusa_think:

secondo me pure serie tipo I Borgia li stanno facendo su cinema 1 perché sky uno è ancora sd sennò andrebbero la
che c'azzecca i borgia con un canale di cinema infatti non si sa, è solo un modo per far vedere le cose in hd visto che il canale padre è ancora in sd.
ma quando sarà in hd secondo me tutte ste serie traslocano li'

scorpion73 ha scritto:
secondo me pure serie tipo I Borgia li stanno facendo su cinema 1 perché sky uno è ancora sd sennò andrebbero la
che c'azzecca i borgia con un canale di cinema infatti non si sa, è solo un modo per far vedere le cose in hd visto che il canale padre è ancora in sd.
ma quando sarà in hd secondo me tutte ste serie traslocano li'

non credo, perchè è stato deciso proprio di inserire le serie di un certo tipo nell' offerta cinema e accade già da un paio d'anni.

I venerdi di Sky Cinema1 sono e saranno dedicati alle serie tv:

A Settembre I Borgia
Ad Ottobre Mildred Pierce
A Novembre Game of Thrones
A Gennaio Boardwalk Empire 2

beh, però nell'articolo dice che dal 23/09 sarà testimonial del lancio, non che partirà il 23/09. ;)
la speranza è l'ultima a morire... :eusa_shifty:

Beh, è plausibile che arrivi il 20 ottobre, visto che comincia XFactor (o, almeno si spera)...

Su Sky On demand c'è un contenuto di Nat geo Wild in HD, possono essere sciocchezze ma:

Sky Uno
Cult
Nat geo Wild
Fox Life
Cielo
Real Time (annunciato già)
Sky Sport 24 (che già è arrivato)

4 su 5 canali che si trovavano nel famoso sondaggio hanno tutti i contenuti in HD su Sky on demand, 1 già è arrivato mentre un altro è stato annunciato da tempo.

Poi c'è da dire che il canale 3D è visibile solo con il FULL, e che ci sono stati dei movimenti sui transponder che fanno pensare all'arrivo di nuovi canali, non dimentichiamoci di X Factor che inizia tra meno di un mese.
Solo ipotesi? Solo coincidenze? Ormai non penso più che le possiamo definire ipotesi o coincidenze...

oggi durante "sky in campo" è passato un banner contenente un promo per x-factor, e nella sezione del banner riservata al nome del canale continuava a cambiare da skyuno a skyunoHD.... che sia la volta buona?

ps la data, in questo caso, dovrebbe essere dal 20 ottobre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso