I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
se si paga a parte si danno la zappa sui piedi, io nemmeno se fosse un super HD, pagherei per tal servizio...cosi come farebbero il 99% delle persone
infatti e poi che senso avrebbe

la scelta è facile:

canali hd a pagamento e un paio di milioni di disdette o 50 canali hd inclusi nell'abbonamento come promesso da più di un anno ?

Purtroppo qualcosa già si è capito con skysport 24 per chi ha solo news...

Guarda che Sky sport 24 (e quindi anche la sua versione hd) è da sempre visibile a chi ha News o Sport o Calcio. Chi non ha uno di questi pack non l'ha mai visto.

Ange 86 ha scritto:
Guarda che Sky sport 24 (e quindi anche la sua versione hd) è da sempre visibile a chi ha News o Sport o Calcio. Chi non ha uno di questi pack non l'ha mai visto.

Sky sport 24 hd per chi ha sport o calcio
Sky sport 24 e quindi la versione sd per chi ha solo news

lo hanno esso gratis xkè non se lo cagava nessuno e ora pensano che in pochi mesi la gente si sia assuefatta talmente da essere disposta a pagare per una cosa che era gratis...ahahahah si guardano la versione SD e buona notte(anche xkè la gente ancora vive in analogico altri che sd e HD...
eventuali contenuti HD esclusivi...si è già visto che non ne vale la pena(next HD ricorda nulla) già ora non vedo affatto gente che si va a fare il full per sky3d

Mtv Live HD alla frequenza 11075v ha inserito il caid nds di sky italia. Prossimo canale in HD di sky?

NON CI POSSO CREDERE NON CI POSSO CREDERE MTVLIVE HD:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: GRAZIE kingofsat grazie !!
C'è TANTO movimento ragazzi!!! Che bellezza!!

osucci ha scritto:
Cosa sarebbero i caid? Comunque si sapeva già di MTV Live HD. :)

CAID sta per Conditional Access IDentification

poi del fatto che si sapesse di MTV Live Hd non è assolutamente vero. è sempre stata una speranza, un desiderio, e un canale fortemente papabile. Ma nulla di ufficiale. Anche oggi non è ufficiale, ma è ufficiale per chi smanetta sul sat. Quell'informazione dei caid presenti sul canale è come aver presentato ufficialmente l'arrivo del canale

Paveln ha scritto:
Quell'informazione dei caid presenti sul canale è come aver presentato ufficialmente l'arrivo del canale
non sempre è vero (non è questo il caso, perchè sull'articolo indicato da osucci, si parla di lancio entro fine anno su sky) ;).
basta guardare le codifiche di eurosport2hd, che è così da maggio.

ho inserito il canale con il mio mysky nella lista altri canali e adesso mi dice smartcard non abilitata alla visione del canale contattare il servizio clienti..una volta risultava solamente come canale codificato...magari può provare qualcuno che ha il pacchetto musica se riesce a vederlo

io ho provato, ma nulla.
avevo provato anche con l'xdome, ma niente neanche là.

Se7en ha scritto:
io ho provato, ma nulla.
avevo provato anche con l'xdome, ma niente neanche là.

è normale che sia cosi. anche con skysportHD è stato cosi, il canale era già presente ma non si poteva decriptare. credo che tutto avvenga per il 20 ottobre, quando partirà XFactor immagino che partirà anche qualcos'altro, non solo MTVhd

Domanda stupida: per vedere mtv live hd, bisognerà essere abbonati al pacco musica giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso