I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Quoto per Trace Urban HD sui 9 est, al di là della programmazione (trasmette solo video a rotazione) ha un'ottima qualità, e il materiale mi sembra tutto (o quasi tutto) in HD nativo
Come HD sta a percentuali invertite rispetto a MTV live eheh. Ammetto che la presenza di concerti live su MTV live HD è sostanziosa e che per chi la vedrà per la prima volta sarà una sorpresa, ma la varietà del materiale in onda è scarsa, sempre i soliti da mesi. Anche più di una volta al giorno e alla lunga stufa tanto che avevo fatto l'abbonamento ai nordici solo per quello e ora, non la guardo quasi mai...

Ma l'arrivo di Mtv HD non implica l'esclusione di ESPN Hd. Ne debbono arrivare altri 10 quindi ci sarebbe tutto lo spazio per un canale come ESPN.

badboy ha scritto:
Ma l'arrivo di Mtv HD non implica l'esclusione di ESPN Hd. Ne debbono arrivare altri 10 quindi ci sarebbe tutto lo spazio per un canale come ESPN.
E infatti nessuno l'ha detto questo, almeno non io. Ho detto sarebbe meglio e spero che arrivi anche la espn, per chi non la vede, io sto già ok...

Kantrax ha scritto:
E infatti nessuno l'ha detto questo, almeno non io. Ho detto sarebbe meglio e spero che arrivi anche la espn, per chi non la vede, io sto già ok...

Leggendo la tua firma direi che stai anche più di ok...

Che sia in HD nativo o upscalato MTV Live HD è pur sempre un canale di MTV Networks Europe e non di MTV Italia, che quando si mettono a trasmettere musica e non porcherie un minimo di qualità è garantita. E poi presumo che finalmente si potranno vedere gli Ema in hd nativo, quelli dovrebbero proprio esserci (spero) ;)

Non ho il pacchetto musica quindi stavolta "passo" :D .
Per la musica vista anche la pochezza dell'offerta preferisco gustarmi un bel concerto in bluray al mese e averlo sempre a disposizione.

Potrei ripensarci, al pacchetto, solo in caso di BUON HD e di una presenza costante e continua di bei concerti, il che significa non vedermi sempre i soliti noti tipo take that o le varie urlatrici attuali.

anche io sono dubbioso su quella pagina.... sembra creata da una persona che conosciamo bene...:D

:lol: Inefetti il logo di Sky Uno HD trasmesso su Sky in Campo era diverso. La scritta HD è nello sfondo viola come la scritta Sky.

Ragazzi quella è davvero la pagina ufficiale di Sky, basta vedere l'impostazione di quella pagina è "professionale" e non amatoriale,impossibile da fare x una persona comune..
Inoltre era stato anche postato un logo più "3D" di Sky Uno, con come titolo "la nuova stagione" o qualcosa simile, ma ora è stato rimosso dalla pagina.. sembra che Sky Uno cambierà grafiche e logo (soltanto più 3D), e queste saranno credo le stesse che si son viste da un sito che si è curato delle grafiche di altri canali Sky..

Fabiet ha scritto:
il che significa non vedermi sempre i soliti noti tipo take that o le varie urlatrici attuali.
Eheh , ultimamente non urlano, ansimano...ci sono più concerti di gruppi EMO che mai... a volte dopo 10 minuti di efisemi mi viene la frangia... unplugged poi...che per farsi sentire devono ingoiare il microfono...sperando che poi venga buttato a fine concerto...
Il canale è prodotto a Varsavia da MTV Europe che pure lei ultimamente tra sixteen pregnant , greek e jersey shore non è molto lontana dalla nostra...

Stefano91 ha scritto:
Una pagina ufficiale non può avere solo 95 iscritti
E una pagina non-ufficiale non può avere tutte quelle grafiche, disposizioni e "assistenza clienti".. è solo poco conosciuta perché ci sono fin troppe pagine non-ufficiali di Sky su FB, ma è ufficiale al 100%..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso