I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swordfish ha scritto:
Domanda stupida: per vedere mtv live hd, bisognerà essere abbonati al pacco musica giusto?

Immagino proprio di si. come per gli altri canali Mtv

bene mtvn hd e sky uno hd in arrivo questo mese, speriamo in altri canali entro il 31 dicembre!

Nacchio ha scritto:
Benedetti canali in HD ma quando arriverete?
Chi prima chi poi arriveranno.
Ma come arriveranno?
E qui sorge il problema per l'utente finale.........compresi nell'abbonamento o come package a parte?
Qui si gioca il ritardo nella messa in onda..........
E' meglio per loro compresi nell'abbonamento visto che continuano a crescere il listino..

MicFdL ha scritto:
NON CI POSSO CREDERE NON CI POSSO CREDERE MTVLIVE HD:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: GRAZIE kingofsat grazie !!
C'è TANTO movimento ragazzi!!! Che bellezza!!

Credici... e credimi che due giorni dopo sarai qui a lamentarti del fatto che in HD ci sono quelle 4 cose ripetute allo stremo , i bumper e 3 video musicali (contati da circa un anno che la vedo) il resto MTV live Upscaling effetto acquarello... in stereo nonostante sia AC3 (solo le live sessions sono in ac3 e i concerti, ma come dicevo sono sempre quelli da mesi e mesi...).
Se volete ve ne registro un pezzo e ve lo guardate sul pc...così capite che "gran" canale sia... e se vuoi ti dico i titoli anche dei fantastici 3 video in hd nativo....

Kantrax ha scritto:
Credici... e credimi che due giorni dopo sarai qui a lamentarti del fatto che in HD ci sono quelle 4 cose ripetute allo stremo , i bumper e 3 video musicali (contati da circa un anno che la vedo) il resto MTV live Upscaling effetto acquarello... in stereo nonostante sia AC3 (solo le live sessions sono in ac3 e i concerti, ma come dicevo sono sempre quelli da mesi e mesi...).
Se volete ve ne registro un pezzo e ve lo guardate sul pc...così capite che "gran" canale sia... e se vuoi ti dico i titoli anche dei fantastici 3 video in hd nativo....

vaglielo a spiegare...tanto l'importante è avere molti canali ad alta risoluzione con un bel super-logo "HD" (poi chissenefrega se di HD non c'è nulla o qualsi)...:eusa_wall:

phelps ha scritto:
vaglielo a spiegare...tanto l'importante è avere molti canali ad alta risoluzione con un bel super-logo "HD" (poi chissenefrega se di HD non c'è nulla o qualsi)...:eusa_wall:

Piuttosto mi mettano ESPN America in HD che quella fa paura 24 ore al giorno 7 giorni su 7, indipendentemente se uno lo guarda o meno, è almeno un segno che ci tengono a dare un'offerta in HD nativo e non canali civetta...

Sto registrandovi un pezzo di mtv live "hd" è uno spettacolo, si vedono perfino le righe dell'interlacciamento alte mezzo cm su un 42 pollici!

Kantrax ha scritto:
Piuttosto mi mettano ESPN America in HD che quella fa paura 24 ore al giorno 7 giorni su 7,

quoto! Un pomeriggio ero a Lugano a casa di un amico, abbiamo visto insieme 5 minuti di ESPNA HD (via cavo). Dopo 5 minuti gli ho chiesto di cambiare canale che..mi stavo deprimendo...(in senso positivo) :D

chissà quando qui da noi...

angelodj ha scritto:
quoto! Un pomeriggio ero a Lugano a casa di un amico, abbiamo visto insieme 5 minuti di ESPNA HD (via cavo). Dopo 5 minuti gli ho chiesto di cambiare canale che..mi stavo deprimendo...(in senso positivo) :D

chissà quando qui da noi...

E dovresti vedere la ESPN HD che ho sulla BSkyB.... quella che da anche il nostro campionato. Si evince subito che la produzione delle partite di casa nostra è più che ottima visto che qui si vedono perfette come le altre inglesi o tedesche. Quando le guardi sui canali nostrani si spappolano...

Il file di mtv live "hd" è 324 MB , lo scaricate da qui, formato .ts usate Kmplayer o VLC per vederlo.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Piuttosto mi mettano ESPN America in HD che quella fa paura 24 ore al giorno 7 giorni su 7, indipendentemente se uno lo guarda o meno, è almeno un segno che ci tengono a dare un'offerta in HD nativo e non canali civetta...

Sto registrandovi un pezzo di mtv live "hd" è uno spettacolo, si vedono perfino le righe dell'interlacciamento alte mezzo cm su un 42 pollici!
Io ci ho già provato ma sono stato respinto con perdite :crybaby2:

Kantrax ha scritto:
E dovresti vedere la ESPN HD che ho sulla BSkyB.... quella che da anche il nostro campionato. Si evince subito che la produzione delle partite di casa nostra è più che ottima visto che qui si vedono perfette come le altre inglesi o tedesche. Quando le guardi sui canali nostrani si spappolano...

Hai visto come scalano perfettamente pure il WRC? Sembra l'HD nativo che passa in Sky Italia... ma è solo scalato! :5eek:

sì, ma quanti canali sport in hd ci sono? quanti musicali? questo sarà pure upscalato, ma non è detto che in futuro non possa migliorare (fox docet).

paintbox ha scritto:
sì, ma quanti canali sport in hd ci sono? quanti musicali? questo sarà pure upscalato, ma non è detto che in futuro non possa migliorare (fox docet).

Guarda che non c'è da ieri...ma da qualche anno ed è andato peggiorando, all'inizio c'era molta più roba in nativo ed era molto più vario, quando ancora si chiamava MTVNHD e diciamo il primo anno di programmazione, poi è andato peggiorando fino ai livelli odierni. Calcola che alcune sessions live non sono manco in HD e quelle, fino a poco tempo fa lo erano rigorosamente.... Non stiamo parlando di FOX dove la tramissione di una serie tv in hd è legata al fatto del telecinema che viene effettuato dalla casa di produzione con i suoi tempi e modalità, ma di video musicali usciti ieri, disponibili in hd anche su youtube e che puntualmente stanno in un upscaling a dir poco penoso. Vuoi un canale in HD musicale? C'è Mezzo HD per la classica, Trace Urban HD per tutto il resto e altri...

Kantrax ha scritto:
Guarda che non c'è da ieri...ma da qualche anno ed è andato peggiorando, all'inizio c'era molta più roba in nativo ed era molto più vario, quando ancora si chiamava MTVNHD e diciamo il primo anno di programmazione, poi è andato peggiorando fino ai livelli odierni. Calcola che alcune sessions live non sono manco in HD e quelle, fino a poco tempo fa lo erano rigorosamente.... Non stiamo parlando di FOX dove la tramissione di una serie tv in hd è legata al fatto del telecinema che viene effettuato dalla casa di produzione con i suoi tempi e modalità, ma di video musicali usciti ieri, disponibili in hd anche su youtube e che puntualmente stanno in un upscaling a dir poco penoso.

sì, ma ciò non può far sì che un canale non arrivi. se dovessimo fare discorsi simili su tutti i canali dove c'è upscaling, beh, sky italia non arriverebbe a 7-8 canali in hd.

io, nella speranza che in futuro cambi qualcosa, mi tengo mtv live hd, visto che pago il pack musica, come pago tutti gli altri e una roba, seppur finta, con qualche piccolo momento di vero hd, la vorrei.

Kantrax ha scritto:
Guarda che non c'è da ieri...ma da qualche anno ed è andato peggiorando, all'inizio c'era molta più roba in nativo ed era molto più vario, quando ancora si chiamava MTVNHD e diciamo il primo anno di programmazione, poi è andato peggiorando fino ai livelli odierni. Calcola che alcune sessions live non sono manco in HD e quelle, fino a poco tempo fa lo erano rigorosamente.... Non stiamo parlando di FOX dove la tramissione di una serie tv in hd è legata al fatto del telecinema che viene effettuato dalla casa di produzione con i suoi tempi e modalità, ma di video musicali usciti ieri, disponibili in hd anche su youtube e che puntualmente stanno in un upscaling a dir poco penoso. Vuoi un canale in HD musicale? C'è Mezzo HD per la classica, Trace Urban HD per tutto il resto e altri...

Quoto per Trace Urban HD sui 9 est, al di là della programmazione (trasmette solo video a rotazione) ha un'ottima qualità, e il materiale mi sembra tutto (o quasi tutto) in HD nativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso