Paveln
Digital-Forum Senior
Swordfish ha scritto:Domanda stupida: per vedere mtv live hd, bisognerà essere abbonati al pacco musica giusto?
Immagino proprio di si. come per gli altri canali Mtv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Domanda stupida: per vedere mtv live hd, bisognerà essere abbonati al pacco musica giusto?
emma ha scritto:E in ogni caso ieri a sky in campo durante l'ospitata della sig. Ventura hanno mandato in onda un promo con il logo sky uno hd
E' meglio per loro compresi nell'abbonamento visto che continuano a crescere il listino..Nacchio ha scritto:Benedetti canali in HD ma quando arriverete?
Chi prima chi poi arriveranno.
Ma come arriveranno?
E qui sorge il problema per l'utente finale.........compresi nell'abbonamento o come package a parte?
Qui si gioca il ritardo nella messa in onda..........
MicFdL ha scritto:NON CI POSSO CREDERE NON CI POSSO CREDERE MTVLIVE HD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE kingofsat grazie !!
C'è TANTO movimento ragazzi!!! Che bellezza!!
Kantrax ha scritto:Credici... e credimi che due giorni dopo sarai qui a lamentarti del fatto che in HD ci sono quelle 4 cose ripetute allo stremo , i bumper e 3 video musicali (contati da circa un anno che la vedo) il resto MTV live Upscaling effetto acquarello... in stereo nonostante sia AC3 (solo le live sessions sono in ac3 e i concerti, ma come dicevo sono sempre quelli da mesi e mesi...).
Se volete ve ne registro un pezzo e ve lo guardate sul pc...così capite che "gran" canale sia... e se vuoi ti dico i titoli anche dei fantastici 3 video in hd nativo....
phelps ha scritto:vaglielo a spiegare...tanto l'importante è avere molti canali ad alta risoluzione con un bel super-logo "HD" (poi chissenefrega se di HD non c'è nulla o qualsi)...![]()
Kantrax ha scritto:Piuttosto mi mettano ESPN America in HD che quella fa paura 24 ore al giorno 7 giorni su 7,
angelodj ha scritto:quoto! Un pomeriggio ero a Lugano a casa di un amico, abbiamo visto insieme 5 minuti di ESPNA HD (via cavo). Dopo 5 minuti gli ho chiesto di cambiare canale che..mi stavo deprimendo...(in senso positivo)![]()
chissà quando qui da noi...
Io ci ho già provato ma sono stato respinto con perditeKantrax ha scritto:Piuttosto mi mettano ESPN America in HD che quella fa paura 24 ore al giorno 7 giorni su 7, indipendentemente se uno lo guarda o meno, è almeno un segno che ci tengono a dare un'offerta in HD nativo e non canali civetta...
Sto registrandovi un pezzo di mtv live "hd" è uno spettacolo, si vedono perfino le righe dell'interlacciamento alte mezzo cm su un 42 pollici!
Ange 86 ha scritto:Io ci ho già provato ma sono stato respinto con perdite![]()
Kantrax ha scritto:E dovresti vedere la ESPN HD che ho sulla BSkyB.... quella che da anche il nostro campionato. Si evince subito che la produzione delle partite di casa nostra è più che ottima visto che qui si vedono perfette come le altre inglesi o tedesche. Quando le guardi sui canali nostrani si spappolano...
makkillottu ha scritto:Hai visto come scalano perfettamente pure il WRC? Sembra l'HD nativo che passa in Sky Italia... ma è solo scalato!![]()
paintbox ha scritto:sì, ma quanti canali sport in hd ci sono? quanti musicali? questo sarà pure upscalato, ma non è detto che in futuro non possa migliorare (fox docet).
Kantrax ha scritto:Guarda che non c'è da ieri...ma da qualche anno ed è andato peggiorando, all'inizio c'era molta più roba in nativo ed era molto più vario, quando ancora si chiamava MTVNHD e diciamo il primo anno di programmazione, poi è andato peggiorando fino ai livelli odierni. Calcola che alcune sessions live non sono manco in HD e quelle, fino a poco tempo fa lo erano rigorosamente.... Non stiamo parlando di FOX dove la tramissione di una serie tv in hd è legata al fatto del telecinema che viene effettuato dalla casa di produzione con i suoi tempi e modalità, ma di video musicali usciti ieri, disponibili in hd anche su youtube e che puntualmente stanno in un upscaling a dir poco penoso.
Kantrax ha scritto:Guarda che non c'è da ieri...ma da qualche anno ed è andato peggiorando, all'inizio c'era molta più roba in nativo ed era molto più vario, quando ancora si chiamava MTVNHD e diciamo il primo anno di programmazione, poi è andato peggiorando fino ai livelli odierni. Calcola che alcune sessions live non sono manco in HD e quelle, fino a poco tempo fa lo erano rigorosamente.... Non stiamo parlando di FOX dove la tramissione di una serie tv in hd è legata al fatto del telecinema che viene effettuato dalla casa di produzione con i suoi tempi e modalità, ma di video musicali usciti ieri, disponibili in hd anche su youtube e che puntualmente stanno in un upscaling a dir poco penoso. Vuoi un canale in HD musicale? C'è Mezzo HD per la classica, Trace Urban HD per tutto il resto e altri...