Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Potrebbe benissimo arrivare con l'inizio dello show di X-Factor. Mi sembra che le prime 4 puntate contengano le selezioni, mentre le successive 8 sono il vero e proprio show musicale. Giusto? Bene, il canale potrebbe passare all'HD proprio intorno al 17 novembre.
Vuol dire ovviamente che il canale è al momento visibile soltanto ai lavoratori Sky, come anche quando testano nuovi canali ecc. è solo una questione di tempo finché mettano la codifica giusta e lanciano in EPG, speriamo, presto, molto presto..jekkers75 ha scritto:Xò intanto da verificare l'inserimento della smart card...Boh!!
perché purtroppo è veroAtvar ha scritto:OT
perche' mi sembra che tvmania sia di nuovo sul forum con un altro nick?
FINE OT
Potresti x qualche secondo non far il presuntuoso e il perbenista? Mi danno estremamente fastidio questi comportamenti.. non voglio accendere nessuna discussione, ma semplicemente perché ho osato parlare d'una grafica (ma neanche, è solo un semplice cambiamento di logo) non vuol dire che debbo essere TVMania e i suoi innumerevoli nick passati.. sto qui solo per commentare ogni tanto le notizie, se poi darò fastidio per quelle sciocchezze che dirò avete diritto di dirmi tutto ciò che volete, ma questo è il mio scopo, commentare le novità e curiosità riguardo a Sky, nient'altro.. per altro non posso neanche esser tanto presente, se son fortunato potrò commentare solo la sera o un periodo della giornata, quindi, fate voi...pietro89 ha scritto:perché purtroppo è vero![]()
CARGO 8 ha scritto:fatemi capire: Tra circa un mese o poco più ci sara il lancio di 3-4 canali in hd?