I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No,nnt ho sbagliato era The History channel,e Discovery HD scusate xD mi sono confuso perche provavo a vedere se si vedeva MTV live

magari ci dessero anche history hd...o per lo meno lo mettessero in 16:9!ci sono delle serie tipo orrori da gustare, affari di famiglia, gli eroi dei ghiacci ecc che sono fantastiche e in hd o in 16:9 si apprezzerebbero molto molto di più!!

Numero Uno ha scritto:
Potrebbe benissimo arrivare con l'inizio dello show di X-Factor. Mi sembra che le prime 4 puntate contengano le selezioni, mentre le successive 8 sono il vero e proprio show musicale. Giusto? Bene, il canale potrebbe passare all'HD proprio intorno al 17 novembre.

Non esageriamo... Secondo me l'HD partirà al massimo il 20 ottobre con l'inizio del programma, anzi secondo me avrà proprio questa data così farà ancor più pubblicità ad x-factor

Non ho tempo di leggere tutto, ma sbaglio oppure e' nato il canale mtv hd?

Se si', io non riesco a trovarlo, su che numero sta?

Grazie

History HD è probabile.. se notate su Fox &c stan girando promo di History in qualità HD e 16:9, come anche quelli di Fox Life , inoltre anche tutti i promo di NG Wild son 16:9 e probabilmente HD.. oramai credo stiano progettenado qualcosa

Vbb allora se per questo l'altro giorno c'era un programma in HD di NatGeoWild sull'ondemand :icon_cool:

confermo, con carta e pacco mondo completo mtvlivehd NON si vede..
OT
perche' mi sembra che tvmania sia di nuovo sul forum con un altro nick?
FINE OT

Non sono TVMania, e non ho intenzione d'esserlo, per carità.. è da un po' che seguo il forum e sinceramente i comportamenti appiccicosi e lamentosi non li ho mai sopportati.. statevi tranquilli..
Chiuso OT

jekkers75 ha scritto:
Xò intanto da verificare l'inserimento della smart card...Boh!!
Vuol dire ovviamente che il canale è al momento visibile soltanto ai lavoratori Sky, come anche quando testano nuovi canali ecc. è solo una questione di tempo finché mettano la codifica giusta e lanciano in EPG, speriamo, presto, molto presto..

pietro89 ha scritto:
perché purtroppo è vero :icon_rolleyes:
Potresti x qualche secondo non far il presuntuoso e il perbenista? Mi danno estremamente fastidio questi comportamenti.. non voglio accendere nessuna discussione, ma semplicemente perché ho osato parlare d'una grafica (ma neanche, è solo un semplice cambiamento di logo) non vuol dire che debbo essere TVMania e i suoi innumerevoli nick passati.. sto qui solo per commentare ogni tanto le notizie, se poi darò fastidio per quelle sciocchezze che dirò avete diritto di dirmi tutto ciò che volete, ma questo è il mio scopo, commentare le novità e curiosità riguardo a Sky, nient'altro.. per altro non posso neanche esser tanto presente, se son fortunato potrò commentare solo la sera o un periodo della giornata, quindi, fate voi...

fatemi capire: Tra circa un mese o poco più ci sara il lancio di 3-4 canali in hd?

CARGO 8 ha scritto:
fatemi capire: Tra circa un mese o poco più ci sara il lancio di 3-4 canali in hd?

non si sa'

per certo ci sara sky uno hd probabilmente quando partira x-sfatto

il resto è un tabù

comunque, giusto per dare una risposta ad una domanda rimasta insoluta: quelle "grafiche" di facebook lì, sulla presunta pagina ufficiale, sono una sciocchezza da fare per qualsiasi utente un minimo smaliziato sul web. c'è l'applicazione FBML che permette di caricare qualsiasi contenuto html, come un normale sito web.

se si cerca fbml statico su youtube ci saranno decine di guide...

Ora che sono arrivati i 5 milioni di abbonati potrebbero anche far partire un po' tutti assieme i nuovi canali hd promessi...così, come regalo e come spot pubblicitario appettitoso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso