I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivati a 5 milioni di abbonati e verso l'inizio di X Factor, nessuna piccola indiscrezione dall'interno? :D :D :D

"Enigmi Alieni" da ieri disponibile su Sky On Demand ha i bumper di History in 16:9 questo significa che fra poco trasmetterà in 16:9 come avvenuto per Fox Life e anche in HD più avanti.

Ho anche notato che oltre i promo di History a esser in 16:9 e HD sugli altri canali Fox, anche quelli di NG Wild lo sono, quindi credo i prossimi tra la sezione documentari saranno (finalmente) History HD e NG Wild HD.. I promo di Fox Life van in HD da parecchio ormai, dovrebbe esser la loro priorità portar il canale in HD.. Ho notato che ormai History trasmette sul canale tutto quanto letterboxato, incluse grafiche e ident, che ti vien da chiedere cosa attendono a metter il flag 16:9 e ad aggiustar le cose..

Per sky Uno HD se parte il 20 dovrebbero cominciare a fare qualche promo da lunedì no??:icon_bounce:

loris_cb ha scritto:
Se sono ancora indecisi quando passare i canali in Hd, almeno che iniziassero a passarli in 16:9.
Sarebbe già un grosso passo avanti.

Macché ... manco dovessero fare chissà che sforzo ...

David87 ha scritto:
... Ho notato che ormai History trasmette sul canale tutto quanto letterboxato, incluse grafiche e ident, che ti vien da chiedere cosa attendono a metter il flag 16:9 e ad aggiustar le cose..

Ci sono dei canali (mi viene in mente Rai Movie e forse Iris) che alcune cose le trasmettono in 16/9 letter e altre in 16/9 full. Come mai?
Hanno forse dei master con definizione più bassa per cui non vogliono ingrandirla per non perdere di qualità?

:lol: :lol: :D :D

é da tanto che non guardavo il pacchetto Musica ma a quanto ho capito ormai non c'è piu niente di bello è la qualità di alcuni canali è orribbile tipo Matchmusic :doubt:

si ma ci sono certi squdrettamenti è poi MTV Hits trasmette quasi tutte le stesse cose di MTV music

No,per MTV live HD si sa niente?? A me dice sempre smart card non abilitata,,,,

jekkers75 ha scritto:
per MTV live HD si sa niente?? A me dice sempre smart card non abilitata,,,,
E' te lo dirà fino a quando Sky non deciderà di inserirlo nella sua numerazione

giovangregorio ha scritto:
Ci sono dei canali (mi viene in mente Rai Movie e forse Iris) che alcune cose le trasmettono in 16/9 letter e altre in 16/9 full. Come mai?
Hanno forse dei master con definizione più bassa per cui non vogliono ingrandirla per non perdere di qualità?

:lol: :lol: :D :D

Più che altro perchè dovrebbero lavorare sul master e quindi perderci molto tempo... In ogni caso che c'entra con la discussione? :eusa_think:

Cito dal comunicato stampa di Sky relativo al traguardo dei 5 milioni di abbonati:

Oggi, oltre il 67% delle famiglie abbonate a Sky vede i canali e i programmi della piattaforma in Alta Definizione e una famiglia abbonata su tre beneficia della tecnologia Pvr di MySky.

In base a questi dati penso che il passaggio totale al DVB-S2 e lo spegnimento dei simulcast in SD sia vicino.

jekkers75 ha scritto:
é da tanto che non guardavo il pacchetto Musica ma a quanto ho capito ormai non c'è piu niente di bello è la qualità di alcuni canali è orribbile tipo Matchmusic :doubt:
a me sembra l'unico che trasmetta(anche se qualche volta sbaglia) con aspect ratio corretto; gli altri fanno sempre un po' a caso :D

Pepinno Pinesi ha scritto:
Cito dal comunicato stampa di Sky relativo al traguardo dei 5 milioni di abbonati:

In base a questi dati penso che il passaggio totale al DVB-S2 e lo spegnimento dei simulcast in SD sia vicino.

Io è appunto per questi dati che penso il contrario! :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso