cheguevara63 ha scritto:Certo che Skyuno in HD con quel logo perenne degli
sgommati dovrà essere una leccornia.....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Certo che Skyuno in HD con quel logo perenne degli
sgommati dovrà essere una leccornia.....![]()
loris_cb ha scritto:Se sono ancora indecisi quando passare i canali in Hd, almeno che iniziassero a passarli in 16:9.
Sarebbe già un grosso passo avanti.
David87 ha scritto:... Ho notato che ormai History trasmette sul canale tutto quanto letterboxato, incluse grafiche e ident, che ti vien da chiedere cosa attendono a metter il flag 16:9 e ad aggiustar le cose..
E' te lo dirà fino a quando Sky non deciderà di inserirlo nella sua numerazionejekkers75 ha scritto:per MTV live HD si sa niente?? A me dice sempre smart card non abilitata,,,,
giovangregorio ha scritto:Ci sono dei canali (mi viene in mente Rai Movie e forse Iris) che alcune cose le trasmettono in 16/9 letter e altre in 16/9 full. Come mai?
Hanno forse dei master con definizione più bassa per cui non vogliono ingrandirla per non perdere di qualità?
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi, oltre il 67% delle famiglie abbonate a Sky vede i canali e i programmi della piattaforma in Alta Definizione e una famiglia abbonata su tre beneficia della tecnologia Pvr di MySky.
a me sembra l'unico che trasmetta(anche se qualche volta sbaglia) con aspect ratio corretto; gli altri fanno sempre un po' a casojekkers75 ha scritto:é da tanto che non guardavo il pacchetto Musica ma a quanto ho capito ormai non c'è piu niente di bello è la qualità di alcuni canali è orribbile tipo Matchmusic![]()
Pepinno Pinesi ha scritto:Cito dal comunicato stampa di Sky relativo al traguardo dei 5 milioni di abbonati:
In base a questi dati penso che il passaggio totale al DVB-S2 e lo spegnimento dei simulcast in SD sia vicino.