Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Perchè penso che l'abbonamento sky sia già un tantino costoso di suo e non potrei assolutamente aggiungere dai 7 ai 10 euro al mese anche per gli HD.
Numero Uno ha scritto:Io la vedo così: spero che l'HD continui ad essere completamente gratis. Questo significa che non pretendo di avere millemila canali in HD e tutti subito. Piuttosto mi godo oggi SKY SPORT 24 HD, domani SKY UNO HD e così via... Perchè penso che l'abbonamento sky sia già un tantino costoso di suo e non potrei assolutamente aggiungere dai 7 ai 10 euro al mese anche per gli HD. Immagino che tutti quelli che chiedono gli stessi canali HD di bskyb siano ben felici di pagare 10 euro al mese in più.![]()
David87 ha scritto:E dove si sarebbero spostati? Ti prego dimmi non nella nuova frequenza O_O.. dopo i Primafila che occupano una delle nuove sarebbe un disastro, perché non ci potremmo aspettare nuovi HD..
David87 ha scritto:Belli "spremuti" però... per lo meno non hanno intaccato la nuova frequenza il che ci fa ben sperare.. però almeno un annuncio la puoi pure fare, addirittura a una settimana da X Factor ancora non sappiamo di Sky Uno HD.. Sky Germania ha il rispetto d'annunciare 1-2 mesi prima, come anche Sky UK, qui invece.. ma per lo meno basta arrivano! Per me al momento le priorità sarebbero: Fox Life HD, NG Wild HD, History HD, MTV Live HD, Sky Uno HD, e nelle nuove frequenze questi ci starebbero tutti (tranne MTV Live HD diffuso da freq. esterna)
Quindi hanno messo discovery su un transponder -11843.00- pieno di canali (vanta ben 9 canali HD perchè nel tuo calcolo ti sei dimenticato che li ci sono anche i primafilaHD 5-7-9-11 + i calcio + sportextra)??? MA DAIIIII !!!skyline ha scritto:No sempre nelle vecchie frequenze. Discovery è sulla 11843v insieme a cinema max+1 e 4 canali calcio e skysportextra. Sulla frequenza 12341v hanno eliminato discovery e cinema ed hanno messo 2 canali calcio
MicFdL ha scritto:Di max+1 ovviamente non mi interessa e non interessa a nessuno ANZI VISTO CHE C'ERANO INVECE DI SPOSTARLO POTEVANO CHIUDERLO quel dannato timeshift HD spreca banda
dado88 ha scritto:IO non sarò mai d'accordo con questo![]()