I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pareva strano che un tp vuoto non lo riempivano di fuffa ...

Partiamo dal fatto che è un paragone assurdo BskyB e Sky Italia. La prima ha quanto? 20-25 anni alle spalle? La nostra quanto? 8? Ma vabbè, lasciamo stare questo "particolare"... Lì pagano circa 10 sterline in più ogni mese per vedere i canali HD. Qui no, si vuole (quasi si pretende) l'HD gratis e inoltre si cercano pure 50-60 canali HD... Cioè ma ci rendiamo conto che alcune richieste sono un tantino assurde?!

Io la vedo così: spero che l'HD continui ad essere completamente gratis. Questo significa che non pretendo di avere millemila canali in HD e tutti subito. Piuttosto mi godo oggi SKY SPORT 24 HD, domani SKY UNO HD e così via... Perchè penso che l'abbonamento sky sia già un tantino costoso di suo e non potrei assolutamente aggiungere dai 7 ai 10 euro al mese anche per gli HD. Immagino che tutti quelli che chiedono gli stessi canali HD di bskyb siano ben felici di pagare 10 euro al mese in più. ;)

Ti sei dimenticato di dire che bskyb ha un intero satellite per i suoi canali mentre sky italia ha pochissima banda ancora

Numero Uno ha scritto:
Perchè penso che l'abbonamento sky sia già un tantino costoso di suo e non potrei assolutamente aggiungere dai 7 ai 10 euro al mese anche per gli HD.

Su questo sono d'accordo, sky costa un sacco.... e per questo forse si pretende che offra anche di più rispetto a quello che il mercato nostrano offre, non ti pare? E intendo ovviamente dire di più in proporzione al prezzo che costa, non di più e basta.... come numero di canali di più già li offre, ma sono tutti validi?
Comunque, in linea di principio quel di più è semplicemente questo: risparmiare chiudendo i canali inutili (vedi You&Me), non aprirne di nuovi inutili solo per fare numero e investire questi soldi nel'HD oppure in canali SD interessanti.
E la banda può ricavarla anche chiudendo i 200 canali timeshift che propina nella sua offerta come canali nuovi, quando non servono assolutamente a nulla: intendiamoci, ok benissimo i +1 sui canali più noti del gruppo, ad es. i vari Fox, AXN etc ma mettere addirittura il +2 su DC e XD per far vedere che dopo Toon Disney non sono diminuiti i canali offerti, beh, suvvia, non vi pare uno spreco di banda che potrebbe essere usata anche per aumentare la qualità scandalosa direi di alcuni canali?

i timeshift non fanno "solo numero", ma fanno guadagnare soldi a sky e ai vari editori a costo zero (e la gente li guarda pure). per loro sono utili ;)

Numero Uno ha scritto:
Io la vedo così: spero che l'HD continui ad essere completamente gratis. Questo significa che non pretendo di avere millemila canali in HD e tutti subito. Piuttosto mi godo oggi SKY SPORT 24 HD, domani SKY UNO HD e così via... Perchè penso che l'abbonamento sky sia già un tantino costoso di suo e non potrei assolutamente aggiungere dai 7 ai 10 euro al mese anche per gli HD. Immagino che tutti quelli che chiedono gli stessi canali HD di bskyb siano ben felici di pagare 10 euro al mese in più. ;)

Numero uno non per caso ;)

E dove si sarebbero spostati? Ti prego dimmi non nella nuova frequenza O_O.. dopo i Primafila che occupano una delle nuove sarebbe un disastro, perché non ci potremmo aspettare nuovi HD..

No sempre nelle vecchie frequenze. Discovery è sulla 11843v insieme a cinema max+1 e 4 canali calcio e skysportextra. Sulla frequenza 12341v hanno eliminato discovery e cinema ed hanno messo 2 canali calcio

David87 ha scritto:
E dove si sarebbero spostati? Ti prego dimmi non nella nuova frequenza O_O.. dopo i Primafila che occupano una delle nuove sarebbe un disastro, perché non ci potremmo aspettare nuovi HD..

no non sono su quella frequenza 10775
ho sintonizzato adesso a mi ha trovato 5 canali hd+2 sd
sono stati spostati altrove e nn so dove.:icon_bounce:

Belli "spremuti" però... per lo meno non hanno intaccato la nuova frequenza il che ci fa ben sperare.. però almeno un annuncio la puoi pure fare, addirittura a una settimana da X Factor ancora non sappiamo di Sky Uno HD.. Sky Germania ha il rispetto d'annunciare 1-2 mesi prima, come anche Sky UK, qui invece.. ma per lo meno basta arrivano! Per me al momento le priorità sarebbero: Fox Life HD, NG Wild HD, History HD, MTV Live HD, Sky Uno HD, e nelle nuove frequenze questi ci starebbero tutti (tranne MTV Live HD diffuso da freq. esterna)

David87 ha scritto:
Belli "spremuti" però... per lo meno non hanno intaccato la nuova frequenza il che ci fa ben sperare.. però almeno un annuncio la puoi pure fare, addirittura a una settimana da X Factor ancora non sappiamo di Sky Uno HD.. Sky Germania ha il rispetto d'annunciare 1-2 mesi prima, come anche Sky UK, qui invece.. ma per lo meno basta arrivano! Per me al momento le priorità sarebbero: Fox Life HD, NG Wild HD, History HD, MTV Live HD, Sky Uno HD, e nelle nuove frequenze questi ci starebbero tutti (tranne MTV Live HD diffuso da freq. esterna)

sai se veramente annunciassero 1-2 mesi prima un canale HD qui cosa accadrebbe? il panico!!! il forum si riempirebbe di inutili post tipo "mancano 59 giorni all'evento" "ne mancano 58!" e poi verso la fine "si ma che palle, troppa attesa per un canale Hd, se lo hanno annunciato 2 mesi fa potevano anche attivarlo prima!", per finire poi, una volta aperto il canale con frasi come "mah, 2 mesi di attesa per un canale HD che non mi piace, basta, disdico!"

...tanto non siamo mai contenti....

In effetti è successo questo per Fox HD e Fox Crime HD.. tutta via è ora almeno di "spulciare" un pochino no? :)

skyline ha scritto:
No sempre nelle vecchie frequenze. Discovery è sulla 11843v insieme a cinema max+1 e 4 canali calcio e skysportextra. Sulla frequenza 12341v hanno eliminato discovery e cinema ed hanno messo 2 canali calcio
Quindi hanno messo discovery su un transponder -11843.00- pieno di canali (vanta ben 9 canali HD perchè nel tuo calcolo ti sei dimenticato che li ci sono anche i primafilaHD 5-7-9-11 + i calcio + sportextra)??? MA DAIIIII !!!
BENE!! Quindi più qualità per i 2 canali calcio appena spostati!! STRANO!!
Ma si daiii diamo un pochino di spazio al calcio tanto ce ne ha poco!!
Se adesso si vede discoveryHD come si vedevano i canali calcio dal 3HD in poi siam messi bene :mad: :mad: :mad:
Di max+1 ovviamente non mi interessa e non interessa a nessuno ANZI VISTO CHE C'ERANO INVECE DI SPOSTARLO POTEVANO CHIUDERLO quel dannato timeshift HD spreca banda

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Di max+1 ovviamente non mi interessa e non interessa a nessuno ANZI VISTO CHE C'ERANO INVECE DI SPOSTARLO POTEVANO CHIUDERLO quel dannato timeshift HD spreca banda

Pienamente d'accordo... VIA TUTTI I TIMESHIFT!

I timeshift vanno tutti tolti, seduta stante, special modo perché altri canali manco hanno la versione base del loro canale in HD (ma se x questo manco in 16:9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso