I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, attenzione però che i canali di directv seppur non timeshift, coprono anche i fusi orari.
normalmente loro ne usano da 2 a 3 (a volte per le hawaii). i 2 sono per la west e la east coast e a volte anche uno per quello centrale... (anche se i fusi orari sono 4 per gli stati del continente americano e 1 a parte delle isole hawaii).
ad esempio tra quelli da te citati (ne cito solo 2):

ABC HD East
ABC HD West
CBS HD East
CBS HD West

alcuni sono anche regionali:

FS Arizona HD
FS Detroit HD
FS Florida HD
FS Midwest HD
FS North HD
FS South HD
FS Southwest HD
FS West HD

ciò non toglie che sia un'offerta comunque straordinaria ;) :D

MicFdL ha scritto:
questi sono i pochissimi canali HD americani http://www.directv.com/DTVAPP/content/technology/hd_channels
quanti timeshift vedi???:D
"Pora" la mia Italia ...
Non me ne frega nulla di quello che fanno nei USA, Inghilterra o Germania a me interessa la situazione italiana e i canali+1 per me non devono MAI sparire.

Li uso tantissimi anche con il mysky e senza quei canali diminuirei di tantissimo la quantità di cose che guardo in tv e dei nuovi canali in HD che devono arrivare me ne interessa solo uno (foxlife)

Se7en ha scritto:
beh, attenzione però che i canali di directv seppur non timeshift, coprono anche i fusi orari.
normalmente loro ne usano da 2 a 3 (a volte per le hawaii). i 2 sono per la west e la east coast e a volte anche uno per quello centrale... (anche se i fusi orari sono 4 per gli stati del continente americano e 1 a parte delle isole hawaii).
ad esempio tra quelli da te citati (ne cito solo 2):

ABC HD East
ABC HD West
CBS HD East
CBS HD West

alcuni sono anche regionali:

FS Arizona HD
FS Detroit HD
FS Florida HD
FS Midwest HD
FS North HD
FS South HD
FS Southwest HD
FS West HD

ciò non toglie che sia un'offerta comunque straordinaria ;) :D

I loro sono BISOGNI dettati dai fusi orari (volenti o dolenti gli east e west sono necessari "per fare uno stupido esempio non è che uno stato piu vedersi un film in prima serata alle 9 ed un'altro ritrovarselo alle 11)
Da noi invece i timeshift cosa sono??? Solo uno SPRECO che non possiamo e vogliamo permetterci !!

Anche senza andar negli USA o UK, ma in paesi come Francia o Polonia, possiamo vedere quanto siamo rimasto indietro in termini d'offerta HD.. canali che son esistiti da tanto tempo pianificano di andar in HD solo ora, e senza molte certezze.. Fox Life ad esempio, era da passare HD da fin troppo tempo, ed è sorprendente Sky Uno come canale Sky riceve l'HD solo adesso, ma comunque, meglio ora che mai.. basta che sia ORA, siamo stanchi d'attendere..

MicFdL ha scritto:
Bisogni dettati dai fusi orari (volenti o dolenti gli east e west sono necessari "per fare uno stupido esempio non è che uno stato piu vedersi un film in prima serata alle 9 ed un'altro ritrovarselo alle 11)
peggio... uno alle 9 e l'altro alle 12 ;).
son d'accordo che siano necessari in quel caso, ma sono sempre timeshift (più o meno).
comunque anche in italia, non si riesce a dire se siano necessari o no... ad esempio in italia (tra il settentrione e il meridione c'è questa differenza) si cena alle 19-1930 nel nord italia e alle 20-2030 nel sud italia... :D

Se7en ha scritto:
peggio... uno alle 9 e l'altro alle 12 ;).
son d'accordo che siano necessari in quel caso, ma sono sempre timeshift (più o meno).
comunque anche in italia, non si riesce a dire se siano necessari o no... ad esempio in italia (tra il settentrione e il meridione c'è questa differenza) si cena alle 19-1930 nel nord italia e alle 20-2030 nel sud italia... :D

Ma i MySky li distribuiscono solo da noi al centro e al nord?? :D :D

MicFdL ha scritto:
Ma i MySky li distribuiscono solo da noi al centro e al nord?? :D :D
beh però se la metti così, si potrebbe dire lo stesso di directv per via dei fusi orari, tanto varrebbe far utilizzare a quelli nei punti estremi i decoder pvr, quindi torniamo al punto di partenza. ;)
comunque io i timeshift li trovo molto utili (può capitare di dimenticarsi di registrare qualcosa), soprattutto quelli sul cinema (per i miei gusti, imho)... poi se sia giusto annoverarli nel conteggio dei vari canali hd... ecco su questo mi trovi d'accordissimo. ;)

Se7en ha scritto:
beh però se la metti così, si potrebbe dire lo stesso di directv per via dei fusi orari, tanto varrebbe far utilizzare a quelli nei punti estremi i decoder pvr, quindi torniamo al punto di partenza. ;)
comunque io i timeshift li trovo molto utili (può capitare di dimenticarsi di registrare qualcosa), soprattutto quelli sul cinema (per i miei gusti, imho)... poi se sia giusto annoverarli nel conteggio dei vari canali hd... ecco su questo mi trovi d'accordissimo. ;)

In una realtà più vicina alla nostra "bskyb" i timeshift in HD stanno a ZERO :D
Non dico quindi che debbano scomparire del tutto "prima il mio era uno sfogo" ma che restino quantomeno in sd "cinema" e sia data, per il passaggio in HD, la precedenza ad altri canali !

Lasciamelo dire, un piacere confrontarsi con persone come te...;)

Ultima modifica:
Paveln ha scritto:
Pienamente d'accordo... VIA TUTTI I TIMESHIFT!

Scommetto che tu hai il My-Sky...

E invece io che ho un semplice decoder hd dico ben vengano i canali time-shift, anzi ne aggiungessero qualche altro sarebbe un'ottima cosa, specialmente nel pack documentari. :happy3:

Wiel ha scritto:

E invece io che ho un semplice decoder hd dico ben vengano i canali time-shift, anzi ne aggiungessero qualche altro sarebbe un'ottima cosa, specialmente nel pack documentari. :happy3:

Basterebbe avere il mysky hd, che ormai con tutte le offerte che fanno, te li tirano dietro

Scusate... sono nuovo din sky...
Quanti canali sono passati in hd nel 2011 tra i 14...???
Skysport24 HD e...???

Wiel ha scritto:

:D "Io ho un decoder SD e ben vengano canali SD!! Ne aggiungessero tanti altri specialmente nel pacco cinema!! " :D

Cioè ragazzi, se OGGI anno 2011 ormai al termine, non siete disposti ad avere un mysky (con i prezzi che ha), siete voi a dovervi adattare e non l'altra stragrande maggioranza, PENSO IO! :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso