I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MicFdL ha scritto:
Cioè ragazzi, se OGGI anno 2011 ormai al termine, non siete disposti ad avere un mysky (con i prezzi che ha), siete voi a dovervi adattare e non l'altra stragrande maggioranza, PENSO IO! :eusa_whistle:

Io sarei disposto :D
Ma dato che mi hanno sparato €99 tutte le volte che ho chiamato per informarmi, allora si possono attaccare al tram ...

Anche perchè avendo già l'impianto predisposto, €99 ad un tizio per collegare 2 cavetti non glieli do :eusa_whistle:

PS: comunque mi bastano +1 e +2 non i +6,7 o 8 come ho letto :D

PS2: non penso che la stragrande maggioranza degli abbonati abbia il mysky :eusa_think:

Wiel ha scritto:
PS2: non penso che la stragrande maggioranza degli abbonati abbia il mysky :eusa_think:

Nel comunicato che annunciava i 5 milioni di clienti, si parlava di 2 abbonati su 3 con l'HD e di 1 su 3 con il MySky.

Siete in fermento per Skyuno in HD...?...:D
Tanto con quello che trasmettono...poi ricordate,
che uno o cento canali in HD, avranno sempre la
qualità pessima dei canali HD odierni....:doubt:
l'unico che merita l'appellativo di HD è
Eurosport, che guarda caso non appartiene a SKY...:badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
Siete in fermento per Skyuno in HD...?...:D
Tanto con quello che trasmettono...poi ricordate,
che uno o cento canali in HD, avranno sempre la
qualità pessima dei canali HD odierni....:doubt:
l'unico che merita l'appellativo di HD è
Eurosport, che guarda caso non appartiene a SKY...:badgrin:
io sono appena passato a sky e dico che la qualità di mp era simile... quindi...
Almeno quì riesco a vedermi il tennis che a me non è sembrato affatto male anzi...
Comunque confermo che eurosporthd è imbattibile (la differenza nella wwe è esorbitante)

Intanto Anubis su skyondemand in 16:9 è HD può darsi che si stia smuovendo qualcosa sul pacchetto bambini che sembra scordato,non che mi importi e abbia i canali in HD ma peno che debba avere lo stesso trattamento degli altri pacchetti......

jekkers75 ha scritto:
Intanto Anubis su skyondemand in 16:9 è HD può darsi che si stia smuovendo qualcosa sul pacchetto bambini che sembra scordato,non che mi importi e abbia i canali in HD ma peno che debba avere lo stesso trattamento degli altri pacchetti......
Non è in HD ma solo in 16:9

premium ha 2 soli canali in hd tra l'altro 1 solo trasmette 24 ore su 24 e nonostante ciò la qualità tra sky e premium è identica quindi non so chi sta messo peggio, almeno sky ha la scusa di non avere spazio.

skyline ha scritto:
premium ha 2 soli canali in hd tra l'altro 1 solo trasmette 24 ore su 24 e nonostante ciò la qualità tra sky e premium è identica quindi non so chi sta messo peggio, almeno sky ha la scusa di non avere spazio.
Beh anche premium non ha spazio ;)
Però non ha nemmeno 1/4 dei contenuti che ha sky... (tennis, rugby, indycar, wrestling, ecc...)

Stavo notando che ora sky calcio 1 hd quando non ci sono partite in contemporanea potrà avere bitrate elevatissimo poichè nella stessa frequenza ci sono solo i primafila e altri 2 canali calcio

skyline ha scritto:
Stavo notando che ora sky calcio 1 hd quando non ci sono partite in contemporanea potrà avere bitrate elevatissimo poichè nella stessa frequenza ci sono solo i primafila e altri 2 canali calcio
Forse non ti è chiaro che i canali calcio sono i canali primafila quando trasmettono uno non trasmette l'altro.

Quindi le volte che su SkyCalcio1HD non ci sono partite in contemporanea ci sono gli altri canali primafilaHD attivi

non hai capito. Io dico quando devono trasmettere una partita su sky calcio 1 hd i canali primafila li spengono, quindi rimane acceso solo calcio 1

Per quanto riguarda la qualità HD...
Sintonizzatevi ora su ESPHD e vedrete un incontro in UPSCALING (come dice il sito Eurosport.it)...
Sinceramente... a voi sembra upscaling o HD Nativo dei canali sky sport???

Wiel ha scritto:
PS: comunque mi bastano +1 e +2 non i +6,7 o 8 come ho letto :D

Era evidentemente e notevolmente sarcastica la cosa :D ti bastano i +2?? hai detto niente....:eusa_wall: :eusa_wall:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Decoder da 1TB? è confermato?
C'era di mezzo un "SE" !!
Magariiii arrivasse!! Per ogni evenienza ho già pronta la mazzetta :D http://www.sky.com/shop/boxes/1TB

skyline ha scritto:
quando devono trasmettere una partita su sky calcio 1 hd i canali primafila li spengono, quindi rimane acceso solo calcio 1
questa ridistribuzione forse invece, potrebbe servire proprio a tenerli accesi durante anticipi e posticipi o forse anche in contemporanea ad eventi calcistici tipo la serie a nel pomeriggio :5eek: ... spero comunque di no.

MicFdL ha scritto:
Era evidentemente e notevolmente sarcastica la cosa :D ti bastano i +2?? hai detto niente....:eusa_wall: :eusa_wall:

Si,sennò chiudere i +1 e +2 è aprire un +6 ovviamente se è proprio necessario aprire i timeshift :D

Se7en ha scritto:
questa ridistribuzione forse invece, potrebbe servire proprio a tenerli accesi durante anticipi e posticipi o forse anche in contemporanea ad eventi calcistici tipo la serie a nel pomeriggio :5eek: ... spero comunque di no.

temo tu abbia terribilmente ragione :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso