*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
MicFdL ha scritto:A natale se esce anche da noi ti regalo quello da 1TB allora!![]()
Decoder da 1TB? è confermato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MicFdL ha scritto:A natale se esce anche da noi ti regalo quello da 1TB allora!![]()
MicFdL ha scritto:Cioè ragazzi, se OGGI anno 2011 ormai al termine, non siete disposti ad avere un mysky (con i prezzi che ha), siete voi a dovervi adattare e non l'altra stragrande maggioranza, PENSO IO!![]()
Wiel ha scritto:PS2: non penso che la stragrande maggioranza degli abbonati abbia il mysky![]()
io sono appena passato a sky e dico che la qualità di mp era simile... quindi...cheguevara63 ha scritto:Siete in fermento per Skyuno in HD...?...![]()
Tanto con quello che trasmettono...poi ricordate,
che uno o cento canali in HD, avranno sempre la
qualità pessima dei canali HD odierni....![]()
l'unico che merita l'appellativo di HD è
Eurosport, che guarda caso non appartiene a SKY...![]()
Non è in HD ma solo in 16:9jekkers75 ha scritto:Intanto Anubis su skyondemand in 16:9 è HD può darsi che si stia smuovendo qualcosa sul pacchetto bambini che sembra scordato,non che mi importi e abbia i canali in HD ma peno che debba avere lo stesso trattamento degli altri pacchetti......
Beh anche premium non ha spazioskyline ha scritto:premium ha 2 soli canali in hd tra l'altro 1 solo trasmette 24 ore su 24 e nonostante ciò la qualità tra sky e premium è identica quindi non so chi sta messo peggio, almeno sky ha la scusa di non avere spazio.
Sì hanno 18 canali sd con bitrate da 2,00mbps...skyline ha scritto:ha 6 mux e di spazio volendo ce ne hanno,solo che li gestiscono malissimo
Forse non ti è chiaro che i canali calcio sono i canali primafila quando trasmettono uno non trasmette l'altro.skyline ha scritto:Stavo notando che ora sky calcio 1 hd quando non ci sono partite in contemporanea potrà avere bitrate elevatissimo poichè nella stessa frequenza ci sono solo i primafila e altri 2 canali calcio
Wiel ha scritto:PS: comunque mi bastano +1 e +2 non i +6,7 o 8 come ho letto![]()
C'era di mezzo un "SE" !!*Cool_23_FoX* ha scritto:Decoder da 1TB? è confermato?
questa ridistribuzione forse invece, potrebbe servire proprio a tenerli accesi durante anticipi e posticipi o forse anche in contemporanea ad eventi calcistici tipo la serie a nel pomeriggioskyline ha scritto:quando devono trasmettere una partita su sky calcio 1 hd i canali primafila li spengono, quindi rimane acceso solo calcio 1
MicFdL ha scritto:Era evidentemente e notevolmente sarcastica la cosati bastano i +2?? hai detto niente....
![]()
![]()
Si,sennò chiudere i +1 e +2 è aprire un +6 ovviamente se è proprio necessario aprire i timeshift![]()
Se7en ha scritto:questa ridistribuzione forse invece, potrebbe servire proprio a tenerli accesi durante anticipi e posticipi o forse anche in contemporanea ad eventi calcistici tipo la serie a nel pomeriggio... spero comunque di no.