I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho decoder hd piu decoder bskb (myskyhd) e ritengo utili i vari +1 +2 poi dire che non servono quindi cancellare non mi sta bene!!! ad esempio non vedo axn fantasy o horror channel,oppure lady channel, certo non mi sogno di dire cancellateli, ma so che piacciono ad altri!! quindi un po di tolleranza e non bisogna affermare : chi ha un decoder sd o uno semplice hd di cambiare!!ma stiamo uscendo di capa(per non dire altro) Poi Ripeto se non vi piace qualcosa si è ancora liberi di .... fare disdetta o cambiare canale!!Siamo ancora noi a decidere cosa vedere in tv!!!

memento80 ha scritto:
io ho decoder hd piu decoder bskb (myskyhd) e ritengo utili i vari +1 +2 poi dire che non servono quindi cancellare non mi sta bene!!! ad esempio non vedo axn fantasy o horror channel,oppure lady channel, certo non mi sogno di dire cancellateli, ma so che piacciono ad altri!! quindi un po di tolleranza e non bisogna affermare : chi ha un decoder sd o uno semplice hd di cambiare!!ma stiamo uscendo di capa(per non dire altro) Poi Ripeto se non vi piace qualcosa si è ancora liberi di .... fare disdetta o cambiare canale!!Siamo ancora noi a decidere cosa vedere in tv!!!
Infatti nessuno ti costringe a fare niente, ci mancherebbe!
Dicevo solo che se la tecnologia avanza e decidi di non stare al passo "in questo caso specifico decidi di tenere un semplice decoder hd" purtoppo sei tu a dover rinunciare a qualcosa e non NOI possessori del mysky ! (non possiamo tenere aperti 20 timeshift quando quello spazio potrebbe benissimo esser usato per qualche canale HD, o peggio ancora timeshift in HD "cinema")

MicFdL ha scritto:
Infatti nessuno ti costringe a fare niente, ci mancherebbe!
Dicevo solo che se la tecnologia avanza e decidi di non stare al passo "in questo caso specifico decidi di tenere un semplice decoder hd" purtoppo sei tu a dover rinunciare a qualcosa e non NOI possessori del mysky ! (non possiamo tenere aperti 20 timeshift quando quello spazio potrebbe esser utile per qualche canale HD)
capito ma io ho un decoder hd quindi non penso di non stare a passo della tecnologia!!

memento80 ha scritto:
capito ma io ho un decoder hd quindi non penso di non stare a passo della tecnologia!!

Allora se non lo chiami "stare al passo" chiamalo come preferisci: non vuoi rinunciare ai timeshift quando con un decoder mysky "già esistente da tempo" potresti benissimo farne a meno..
Va beh basta penso di essermi spiegato fin troppo torniamo all'HD !!

dado88 ha scritto:
Io ho un myskyhd quindi sto a passo con la tecnologia e il canali+1 mi servono :D
Diciamo che più che servirti non vuoi occupare spazio sull'hard disk o premere un bottone (R) o consultare la guida tv o registrare con un click direttamente dal web...e non facendo nulla di tutto questo li trovi comunque utili !
Ok buon per te resta comunque il fatto che Sky ti offre un'identica opportunità di servizio anche senza i +1 (quindi a rigor di logica se ne potrebbe benissimo fare a meno).

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Allora se non lo chiami "stare al passo" chiamalo come preferisci: non vuoi rinunciare ai timeshift quando con un decoder mysky "già esistente da tempo" potresti benissimo farne a meno..
Va beh basta penso di essermi spiegato fin troppo torniamo all'HD !!
ma ho anche un myskyhd e ripeto uso spesso i +1 per registrare o vedere quello che mi interessa

ma fissare una data limite tipo primavera 2012 per gli abbonati SD per passare all alta definizione (anche con decoder HD semplice quindi senza impiccio dell installatore) è una cosa difficile da teorizzare?

@MicFdL: Allora non mi conosci per nulla, la guidatv la controllo ogni giorno :D...a me i +1 servono tantissimi e ho il mio mysky al 98%pieno e ogni mese (faccio sempre in punto della situazione :D) mi tocca cancellare qualcosa che non ho mai visto per fare spazio.

Sai quando devi studiare, lavorare e sei un grandissimo appassionato di sport e serietv capita questo ;)

@gilbedf: Mi sembra scontato che loro hanno una data massimo in cui si aspettano che tutti i loro abbonati passano al decoder HD

Torniamo alla discussione che si parla dei canali HD e non di cosa fanno i vari abbonati

dado88 ha scritto:
@MicFdL: Allora non mi conosci per nulla, la guidatv la controllo ogni giorno :D...a me i +1 servono tantissimi e ho il mio mysky al 98%pieno e ogni mese (faccio sempre in punto della situazione :D) mi tocca cancellare qualcosa che non ho mai visto per fare spazio.

Sai quando devi studiare, lavorare e sei un grandissimo appassionato di sport e serietv capita questo ;)
bravo. poi riguardo me lavorando non controllo tutti i giorni la guida tv!!

dado88 ha scritto:

@gilbedf: Mi sembra scontato che loro hanno una data massimo in cui si aspettano che tutti i loro abbonati passano al decoder HD

Torniamo alla discussione che si parla dei canali HD e non di cosa fanno i vari abbonati

A natale se esce anche da noi ti regalo quello da 1TB allora! :D

Cioè con il mysky hai 2 eventi in concomitanza (uno lo vedi e uno registra) 2 eventi in registrazione (un terzo già registrato da vedere) e quello che ti perdi lo registri il mattino dopo in replica , il pomeriggio... daiii altro che timeshift foxlife+4 disneychannel+15 AHAHAHAHAHAHAH
Basta va pensiamo all'HD no ai +1 2 e 3 fante cavallo e re!

Ultima modifica:
sennò dovrebbero aprire solo dei + a lungo orario come caccia e pesca+6 è tolgono i +1 e +2

MicFdL ha scritto:
A natale se esce anche da noi ti regalo quello da 1TB allora! :D
2 eventi in concomitanza (uno lo vedi e uno registra)
2 eventi in registrazione (un terzo già registrato da vedere)
e quello che ti perdi lo registri il mattino dopo in replica , il pomeriggio... daiii altro che timeshift foxlife+4 disneychannel+15 ahahahah
Basta va pensiamo all'HD no ai +1 2 e 3
voglio io quello da 1tb!! aspetto natale!!

Ansy ha scritto:
Ma non potrebbero iniziare con il pacchetto sport e calcio a passarlo solo in hd, li penso che la percentuale che ha hd sia più alta

Sarebbe un'ottimo metodo per far partire lo "Switch off SD" :D

MicFdL ha scritto:
Sarebbe un'ottimo metodo per far partire lo "Switch off SD" :D
io vivendo in puglia prv di bari probabilmente anzi sicuramente si farà prima lo switch off SD di quello del digitale terrestre :D :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso