I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i canali sicuri sono
cielo HD
skysport24HD
skytg24HD
discovery realtime HD
quindi restano 10 ''buchi'' da riempire
foxlife :D
fx :D
cult
aurosport2
espn america
history migliorando magari la programmazione
animal planet
mtvnHD :D
disney cinemagic :D
le :D sono puramente casuali :D

Non ho il pacchetto,però concordo con chi richiede almeno un canale HD anche in Musica.;)

darkmoon ha scritto:
i canali sicuri sono
cielo HD
skysport24HD
skytg24HD
discovery realtime HD
cult
aurosport2
espn america
animal planet
la cosa sconcertante è che se tu avessi ragione avremmo i canali probabili che sono appetibili(e in un certo senso logici)e quelli sicuri che ...vabbeh meglio non lo dica:D

darkmoon ha scritto:
i canali sicuri sono
cielo HD
skysport24HD
skytg24HD
discovery realtime HD
cult
aurosport2
espn america
animal planet
personalmente trovo assurdo ma non fucilatemi è un'opinione personale sicuramente non condivisbile skytg24HD e skysport24HD,sarei dell'idea che il primo canale dovrebbe essere FOXLIFEHD per completare la serie dei FOX,magari con FX,mentre anche se personalmente non li guardo sarebbe bello un canale musicale in HD,poi vabbè dire ESPNAMERICA è troppo facile,poi però sono sempre a chiedermi vale la pena avere canali in più in HD,per poi ridurci a vedere la vita secondo Jim per esempio in formato francobollo ? questo è una coso che mi fà inc***e tutte le volte che capita.ciao

Homer crociato ha scritto:
personalmente trovo assurdo ma non fucilatemi è un'opinione personale sicuramente non condivisbile skytg24HD e skysport24HD
calcola che io sto rosicando che tra i sicuri non c'è skymeteoHD :mad: :lol:

fabio656 ha scritto:
calcola che io sto rosicando che tra i sicuri non c'è skymeteoHD :mad: :lol:
massimo rispetto per i gusti di tutti,per l'amor del cielo,ma non ne vedo l'utilità ne del meteo ne del tg in HD

Homer crociato ha scritto:
massimo rispetto per i gusti di tutti,per l'amor del cielo,ma non ne vedo l'utilità ne del meteo ne del tg in HD

sul meteo daccordo, ma sul tg voglio l'hd

Non sarebbe male un canale live hd (musica) e magari anche 2 canali hd per bambini (uno disney e che so...un CN ...).

E soprattutto....finitela con questi canali in 4/3...più standard 16/9 per tutti (e qualcuno l'ha fatto, ma sono ancora troppo pochi).

Secondo me state facendo i bambini.
La maggior parte dei canali di nostro interesse sarà in HD entro il 2011.

1. SkyUno HD (penso proprio che lo manderanno, cmq meglio questo che Cielo)
2. Fox life HD
3. FX o AXN Sci-fi HD (penso più fx che sci-fi)
4. Real Time HD (già annunciato)
5. Sky Sport24 HD (già annunciato)
6. Eurosport2 HD
7. Espn America HD
8. Cult HD
9. MGM HD
10. NG Wild HD
11. History HD
12. Sky TG24 HD (già annunciato)
13. Sky Meteo24 HD (già annunciato)
14. MTV o MTVNHD (già annunciato)
15. uno o due canali bimbi in HD tra Disney Cinemagic HD, Nichelodeon HD, Disney channel HD (penso che passerà solo uno di quei canali)

La smettete di lamentarvi, tutti saremo accontentati. Tutti i canali sono priorità perchè i gusti di tutti vanno rispettati. Non c'è una classificazione di priorità più giuste e priorità meno giuste perchè i gusti sono gusti.

Oooohhhh, spero che da ora in poi vi mettete l'anima in pace e aspettate pazienti. :)

stellacadente77 ha scritto:
Secondo me state facendo i bambini.
La maggior parte dei canali di nostro interesse sarà in HD entro il 2011.

1. SkyUno HD (penso proprio che lo manderanno, cmq meglio questo che Cielo)
2. Fox life HD
3. FX o AXN Sci-fi HD (penso più fx che sci-fi)
4. Real Time HD (già annunciato)
5. Sky Sport24 HD (già annunciato)
6. Eurosport2 HD
7. Espn America HD
8. Cult HD
9. MGM HD
10. NG Wild HD
11. History HD
12. Sky TG24 HD (già annunciato)
13. Sky Meteo24 HD (già annunciato)
14. MTV o MTVNHD (già annunciato)
15. uno o due canali bimbi in HD tra Disney Cinemagic HD, Nichelodeon HD, Disney channel HD (penso che passerà solo uno di quei canali)

La smettete di lamentarvi, tutti saremo accontentati. Tutti i canali sono priorità perchè i gusti di tutti vanno rispettati. Non c'è una classificazione di priorità più giuste e priorità meno giuste perchè i gusti sono gusti.

Oooohhhh, spero che da ora in poi vi mettete l'anima in pace e aspettate pazienti. :)
cielo è stato detto che passerà in HD ;)

darkmoon ha scritto:
cielo è stato detto che passerà in HD ;)

Si ma penso che prima lanceranno SkyUno in HD poiché trasmette vari eventi autoprodotti, vari programmi prodotti in HD tipo cash taxi, uno su tutti, street magic oltre ai docu-film, la spada della verità oltre a quelli che arriveranno prossimamente mentre Cielo trasmette tanti tf e alcuni programmi di repliche (alcuni già mandati su skyuno).

A questo punto, penso che lanceranno prima SkyUno in HD e poi l'anno prossimo Cielo in HD magari a switch off completato, o poco prima o poco dopo non cambia.

stellacadente77 ha scritto:
Si ma penso che prima lanceranno SkyUno in HD poiché trasmette vari eventi autoprodotti, vari programmi prodotti in HD tipo cash taxi, uno su tutti, street magic oltre ai docu-film, la spada della verità oltre a quelli che arriveranno prossimamente mentre Cielo trasmette tanti tf e alcuni programmi di repliche (alcuni già mandati su skyuno).

A questo punto, penso che lanceranno prima SkyUno in HD e poi l'anno prossimo Cielo magari a switch off completato o poco prima o poco dopo.
io non ho detto quando sarà in HD ma che sarà in HD :D
e quindi è un canale da considerare nella ''conta''

Ripeto senza correre troppo, nessuno ci da certezze nella vita, figuriamoci Sky! D'altronde han solo detto il numero dei canali, mica quali canali.. neanche Meteo 24 è sicuro, neanche Sport 24 e TG24 a dirla tutta dati i vari annunci "fasulli" di Sky... per quante ne sappiamo (e potrebbe..) potrebbero esser altri Primafila e qualche +1 giusto per far la conta..

darkmoon ha scritto:
io non ho detto quando sarà in HD ma che sarà in HD :D
e quindi è un canale da considerare nella ''conta''

Certo e sappi che non ti ho criticato, almeno è questo che risulta. :D

Ho solo augurato che passi prima SkyUno in HD e poi Cielo nel 2012. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso