I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky non vuole passare al dvb-s2 per ridurre il problema della pirateria, ma per aumentare lo spazio sul satellite e chiudendo i canali sd che hanno già un corrispettivo hd.

pietro89 ha scritto:
sky non vuole passare al dvb-s2 per ridurre il problema della pirateria, ma per aumentare lo spazio sul satellite e chiudendo i canali sd che hanno già un corrispettivo hd.

lo sò pietro...ma io gli dò un motivo in più che nessuno mai ha sollevato e mi sembra un ottimo motivo no?

ragazzi ma allora si sanno quali canali saranno in hd entro la fine del 2011? e fra quanto tempo ci sono i cambiamenti?

Ho fatto un po' di pulizia.

Sto per chiudere la discussione ,ultimo avviso ,poi se non la capite chiudo ed in questo caso, il primo che si permette di riaprirne un'altra simile ,lo mando in ferie per un bel po'.

Basta con OT che non centrano assolutamente con la discussione,non lo ripeto più

ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto un po' di pulizia.

Sto per chiudere la discussione ,ultimo avviso ,poi se non la capite chiudo ed in questo caso, il primo che si permette di riaprirne un'altra simile ,lo mando in ferie per un bel po'.

Basta con OT che non centrano assolutamente con la discussione,non lo ripeto più
:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

secondo me i canali in HD che manderanno saranno oltre ai vai:Fox Life HD, MTVNHD, NG Wild HD e chi lo sa forse HISTORY HD saranno i tg ad esclusione del meteo (e ci mancava) e tutti i canali +1 +2 dei vari fox...

saint_andres ha scritto:
No ti prego :crybaby2: volentieri me ne resto senza HD se finisce così :mad:
io ho questo presentimento... se ne devono mettere altri 14 non vedo alternativa poi non so... certo speriamo di no....

io lo ripeto, magari avere TUTTI i TG24 (sport,news e meteo) a 16:9 HD :)

Se devo ragionare come sta facendo sky sarà prima di tutto uno dei due canali news il prossimo andare in HD,Poi se devono fare almeno un canale in HD in ogni pacchetto mi aspetto quello musicale.

Ma perché tutti ossessionati nell'avere canali di notizie in HD.. minchia son solo notizie, non cambia la vita averli in HD, e sinceramente il pensiero di veder politici (e specialmente uno in HD) mi terrorizza... non è la priorità.. le priorità son canali come MTVNHD, NG Wild HD, Fox Life HD.. vi cambia la vita veder Sky Meteo 24 nello stato attuale (che è poco organizzato, senza tante immagini rivelanti da metter in HD, come immagini di città ecc..), Sky Sport 24 (embè, lo studio.. molti servizi esterni sicuramente son SD), e idem TG24..

fabio656 ha scritto:
io lo ripeto, magari avere TUTTI i TG24 (sport,news e meteo) a 16:9 HD :)

Quoto, io spero che entro il 2011 arriveranno i seguenti canali:
1. SkyUno HD (Cielo può aspettare visto che ci sono tante repliche - può diventare benissimo in HD nel 2012)
2. Fox life HD
3. FX HD
4. Sky Sport24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
5. Eurosport2 HD
6. Espn America HD
7. Cult HD
8. MGM HD
9. NG Wild HD
10. Animal planet o Gambero rosso HD
11. Sky TG24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
12. Sky Meteo24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
13. MTVNHD
14-15. uno o due canali per bimbi in HD (in ordine crescente d'importanza) tra Disney Cinemagic HD, Nichelodeon HD, Disney XD, Disney Channel HD visto che Eurosport ed Espn America non andrebbero ad occupare un tp di Sky ma quello esterno

Spero di non ricevere critiche ma, modestamente dicendo, applausi. :D
Buon 2011 a tutti, che sia ricco anche di canali HD gradevole per tutti. :)

Ultima modifica:
Freedom90 ha scritto:
Ma perché tutti ossessionati nell'avere canali di notizie in HD..
perche se i nuovi canali in HD saranno veramente 14, 3 canaletti in hd li riserverei ai notiziari....se fossero solo 4-5 i nuovi canali HD , è ovvio che le priorità sarebbero altre....

concordo con stellacadente :)

stellacadente77 ha scritto:
1. SkyUno HD (Cielo può aspettare visto che ci sono tante repliche - può diventare benissimo in HD nel 2012)
2. Fox life HD
3. FX HD
5. Eurosport2 HD
6. Espn America HD
7. Cult HD
8. MGM HD
9. NG Wild HD
13. MTVNHD
14-15. uno o due canali per bimbi in HD (in ordine crescente d'importanza) tra Disney Cinemagic HD, Nichelodeon HD, Disney XD, Disney Channel HD visto che Eurosport ed Espn America non andrebbero ad occupare un tp di Sky ma quello esterno

Io aggiungerei anche History HD e Discovery Science HDmagari al posto di gambero rosso HD. Ah e non dimenticare Real Time HD che è stato annunciato.

secondo me i canali in HD che manderanno saranno oltre ai vai:Fox Life HD, MTVNHD, NG Wild HD e chi lo sa forse HISTORY HD saranno i tg ad esclusione del meteo (e ci mancava) e tutti i canali +1 +2 dei vari fox...

Non penso... già la fox non investe da più da un anno e mezzo nell'HD e non credo che perda tempo a convertire le apparecchiature dei +1 e +2.

Comunque devo dire che Discovery HD è migliorato parecchio in questo ultimo periodo sul fronte di programmi HD native, fino a 6 mesi fa aveva al massimo 3 o 4 programmi in HD (Effetto Rallenty, qualche puntata dei Mythbusters) e non venivano sempre trasmessi in HD mentre adesso è quasi tutto in HD. Brava Discovery;)

Speriamo che ci sia ESPN AMERICA fra i prossimi canali HD.
E' stato fantastico vedere il football NCAA sabato su Sky Sport 2 in HD (in particolare il Rose Bowl da Pasadena).
E' stato invece come un brutto risveglio vedere le partite della NFL in un SD scadente (come le trasmette la FOX in particolare) la domenica sera.

stellacadente77 ha scritto:
2. Fox life HD
3. FX HD
5. Eurosport2 HD
6. Espn America HD
7. Cult HD
8. MGM HD
9. NG Wild HD
13. MTVNHD

Canali per bambini in Hd secondo me non ne mettono ... poi personalmente troverei inutile il canale meteo in Hd, ma potrebbero anche farlo..
Per il resto i canali che dovrebbero passare in Hd sono questi, ci aggiungerei solo History e Live!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso