Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ma volete capire che la pirateria non si alimenta con Sky? La pirateria è più avanti di Sky e si trovano solo cose senza loghi![]()
emiliano84 ha scritto:io mi riferisco a quelli che scroccano con cardsharing...utilizzando decoder dvb-s![]()
Che belloInfinityAbsolutly ha scritto:in ufficio da me conosco almeno 12 persone che lo fanno...![]()
![]()
pietro89 ha scritto:sky non vuole passare al dvb-s2 per ridurre il problema della pirateria, ma per aumentare lo spazio sul satellite e chiudendo i canali sd che hanno già un corrispettivo hd.
ERCOLINO ha scritto:Ho fatto un po' di pulizia.
Sto per chiudere la discussione ,ultimo avviso ,poi se non la capite chiudo ed in questo caso, il primo che si permette di riaprirne un'altra simile ,lo mando in ferie per un bel po'.
Basta con OT che non centrano assolutamente con la discussione,non lo ripeto più
No ti pregosarios ha scritto:e tutti i canali +1 +2 dei vari fox...
io ho questo presentimento... se ne devono mettere altri 14 non vedo alternativa poi non so... certo speriamo di no....saint_andres ha scritto:No ti pregovolentieri me ne resto senza HD se finisce così
![]()
sawyer83 ha scritto:Poi se devono fare almeno un canale in HD in ogni pacchetto mi aspetto quello musicale.
fabio656 ha scritto:io lo ripeto, magari avere TUTTI i TG24 (sport,news e meteo) a 16:9 HD![]()
perche se i nuovi canali in HD saranno veramente 14, 3 canaletti in hd li riserverei ai notiziari....se fossero solo 4-5 i nuovi canali HD , è ovvio che le priorità sarebbero altre....Freedom90 ha scritto:Ma perché tutti ossessionati nell'avere canali di notizie in HD..
stellacadente77 ha scritto:Quoto, io spero che entro il 2011 arriveranno i seguenti canali:
1. SkyUno HD (Cielo può aspettare visto che ci sono tante repliche - può diventare benissimo in HD nel 2012)
2. Fox life HD
3. FX HD
4. Sky Sport24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
5. Eurosport2 HD
6. Espn America HD
7. Cult HD
8. MGM HD
9. NG Wild HD
10. Animal planet o Gambero rosso HD
11. Sky TG24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
12. Sky Meteo24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
13. MTVNHD
14-15. uno o due canali per bimbi in HD (in ordine crescente d'importanza) tra Disney Cinemagic HD, Nichelodeon HD, Disney XD, Disney Channel HD visto che Eurosport ed Espn America non andrebbero ad occupare un tp di Sky ma quello esterno
Spero di non ricevere critiche ma, modestamente dicendo, applausi.![]()
Buon 2011 a tutti, che sia ricco anche di canali HD gradevole per tutti.![]()
secondo me i canali in HD che manderanno saranno oltre ai vai:Fox Life HD, MTVNHD, NG Wild HD e chi lo sa forse HISTORY HD saranno i tg ad esclusione del meteo (e ci mancava) e tutti i canali +1 +2 dei vari fox...
stellacadente77 ha scritto:Quoto, io spero che entro il 2011 arriveranno i seguenti canali:
1. SkyUno HD (Cielo può aspettare visto che ci sono tante repliche - può diventare benissimo in HD nel 2012)
2. Fox life HD
3. FX HD
4. Sky Sport24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
5. Eurosport2 HD
6. Espn America HD
7. Cult HD
8. MGM HD
9. NG Wild HD
10. Animal planet o Gambero rosso HD
11. Sky TG24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
12. Sky Meteo24 HD con servizi crescenti e grafiche migliorate
13. MTVNHD
14-15. uno o due canali per bimbi in HD (in ordine crescente d'importanza) tra Disney Cinemagic HD, Nichelodeon HD, Disney XD, Disney Channel HD visto che Eurosport ed Espn America non andrebbero ad occupare un tp di Sky ma quello esterno
Spero di non ricevere critiche ma, modestamente dicendo, applausi.![]()
Buon 2011 a tutti, che sia ricco anche di canali HD gradevole per tutti.![]()