I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stellacadente77 ha scritto:
Per Lucio56... Questo è anche buon senso, in mia opinione.
mamma mia quanto sei permaloso....:D se tu mi dici che tutti i canali diventeranno hd allora sai che mi frega se anche il meteo lo sarà?ma se si parla di priorità rimango della mia idea...mettere prima di meteo e sky tg 24 un canale di musica o uno di documentari(animali e natura)è...che ti piaccia o no.....buon senso

E comunque qualche volta si può ragionare per il bene dei contenuti e non del portafoglio di Sky o di queste "innovazioni tecnologiche" come cambio di tutti i decoder SD in HD.. guardate che questo non significa affatto che aumenteranno i canali HD..Sky usa male la banda disponibile come ha sempre fatto.. ma a chi importa di altri sport o cinema in HD, cavolo vediamo ai contenuti che mancano in HD, quelli che ha tutta l'Europa... musica, documentari, altri canali d'intrattenimento, cose così cavolo! Ma solo per il bene diSky dobbiamo pensare?? Ma che c'importa, e siamo realisti una volta per tutte.. pensavo si pensasse alle priorità dell'abbonato, non quelle di Sky, non sttate a rompervi la testa (specialmente tu stellacadente) con questi rompicapo di ciò che Sky deve o non deve fare, cose che prenderanno un sacco di tempo per accadere, e pensiamo al NOSTRO bene di noi abbonati che paghiamo... BASTA... pretendiamo contenuti HD decenti e non doppioni!

lucio56 ha scritto:
mamma mia quanto sei permaloso....:D se tu mi dici che tutti i canali diventeranno hd allora sai che mi frega se anche il meteo lo sarà?ma se si parla di priorità rimango della mia idea...mettere prima di meteo e sky tg 24 un canale di musica o uno di documentari(animali e natura)è...che ti piaccia o no.....buon senso
Ma infatti si parla di priorità, non di desideri di Sky o possibilità generali.. priorità generali per gli abbonati che pagano, e Sky, visto che l'offerta FTA si fa sempre più forte, dovrebbe essere la prima a spezzare e far in modo che le compagnie esterne possan lanciare canali HD di qualità, piuttosto cheduplicati come quelli attuali.. e secondo me Sky sarà costretta ad ascoltarci prima o poi, quando sarà "minacciata" da un'offerta FTA "abbastanza" soddisfacente sotto alcuni punti di vista e dalla crescente crisi economica che costringe la gente a lasciar le pay TV.. quindi, son più probabili le nostre priorità che gl'intricati sogni-pseudodesideri (o Skydesideri) di stellacadente & co.

Freedom90 ha scritto:
E comunque qualche volta si può ragionare per il bene dei contenuti e non del portafoglio di Sky o di queste "innovazioni tecnologiche" come cambio di tutti i decoder SD in HD.. guardate che questo non significa affatto che aumenteranno i canali HD..Sky usa male la banda disponibile come ha sempre fatto.. ma a chi importa di altri sport o cinema in HD, cavolo vediamo ai contenuti che mancano in HD, quelli che ha tutta l'Europa... musica, documentari, altri canali d'intrattenimento, cose così cavolo! Ma solo per il bene diSky dobbiamo pensare?? Ma che c'importa, e siamo realisti una volta per tutte.. pensavo si pensasse alle priorità dell'abbonato, non quelle di Sky, non sttate a rompervi la testa (specialmente tu stellacadente) con questi rompicapo di ciò che Sky deve o non deve fare, cose che prenderanno un sacco di tempo per accadere, e pensiamo al NOSTRO bene di noi abbonati che paghiamo... BASTA... pretendiamo contenuti HD decenti e non doppioni!

Nessuno ti costringe a pagare Sky, sia ben chiaro. :)

Sky, in questo momento, sempre secondo la mia opinione, ragiona in termini logici (anche se non sempre ragionevoli per gli abbonati) di risparmio banda, di attenuazione costi d'affitto tp, ecc ecc e purtroppo non in termini di desiderio degli abbonati anche per via della crisi economica mondiale che ormai colpisce anche le aziende che devono puntare al risparmio e al contenimento di costi.

La loro urgenza è quella di incentivare i restanti abbonati del pack sport/calcio e cinema alla progressione tecnologica cioè all'HD lanciando i restanti canali in HD (Sport ne mancano 3 e Cinema ne mancano 2) per i motivi citati sopra.

Io sarei dunque favorevole al lancio imminente di SkySport24 HD, Eurosport2 HD, EspnAmerica HD, Cult HD, MGM HD in modo che tutti i canali del pack Sport e Cinema sono totalmente coperti di HD e quelli di sky possano sbarazzarsi subito dei decoder SD, eliminare i doppioni dei canali SD e lanciare poi i canali d'intrattenimento in HD per rendere felici tutti noi.

Capisco che sei molto affezionato a SkyUk dove la quasi totalità dei contenuti sono coperti in HD però la loro strategia commerciale è abbastanza diversa da quella italiana. Non a caso, l'amministratore delegato di Sky Mockridge aveva parlato del raggiungimento del 50% di abbonati con decoder HD e questo fa presagire il loro obiettivo di sbarazzarsi i decoder SD al più presto.

Capisco bene quando dici che bisogna ricoprire l'HD in vari contenuti ma, ripeto per l'ennesima volta, la mentalità in uk è diversa da quella dell'italia sempre per il motivo che ho detto prima. Ti sei mai chiesto chissà quelli di uk quando sbarazzeranno completamente i decoder HD (secondo me, fra non meno di 7-10 anni), mentre in italia si spera che questo possa avvenire già nel 2012 magari in occasione delle olimpiadi di Londra.

Ragioniamo un pò: se quelli di sky lanciano current hd, ng wild hd, discovery science hd, fox life hd, ecc. ti sei chiesto quando mai potrebbero sbarazzarsi di decoder SD se non lanciano i restanti canali di sport e cinema in HD?
Un caos a livello organizzativo (sovraffollamento dei canali nel tp e compressioni esagerate di alcuni canali HD) ed economico, direi.
Anche io ho la tua stessa lista dei desideri e lo sai benissimo ma bisogna ragionare che ci sono anche le entrate e le uscite economiche e non si può fare tutto in un'attimo.
Ogni cosa a suo tempo ma in termini logici specie in questo periodo di crisi economica.

Mi raccomando, lo dico con pacatezza e tanto affetto.... e lo sai.... ;)

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:

Nemmeno a me frega se MGM sarà in HD (uno dei tuoi canali preferiti) ma io parlo della strategia di Sky che probabilmente vuole attuare. Se rileggi, forse capirai meglio. I canali TG24 e Sport24 in HD sarebbero una bella cosa (infatti ho scritto 10% di priorità per meteo24 perchè non mi frega niente neanche questo canale e 90% per Gambero rosso giusto per variegare l'hd anche se considero 100% di priorità per ng wild hd, mtvnhd, cinemagic, ecc). Mica mi accontento di poco io. :D

Alla fine tutti saranno contenti perchè la maggior parte dei canali saranno in HD e qui si sta a discutere una cosa inutile.

Ripeto, ho espresso soltanto una mia opinione anche in merito alla strategia economica e di riflesso quella organizzativa che vuole attuare Sky proprio per il contenimento di costi in questo periodo di crisi ma anche per lo sperperamento degli euro con 0 infiniti per vari diritti cinematografici e sportivi.

Se per te sono permaloso, non ci posso fare nulla. :)

lucio56 ha scritto:

Che a te piaccia o no, non condivido del tutto. Il buon senso è molto spesso soggettivo specie quando si scambiano le opinioni, caro. ;)

lucio56 ha scritto:
che cavolo c'entra?

:D

come no....

ah...manco io....

Le tue parole si commentano da sole.

Non cedo alle tue provocazioni e ti dico un'ultima cosa. Rispetta le opinioni altrui proprio come vuoi che siano rispettate le tue, che Tu sia permaloso o meno.

Detto questo ed altro, cordialmente ti saluto... Auguri di buon anno e buon tutto. :)

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
i gusti sono gusti ma dire che è priorità meteo e sky tg 24 va contro il buon senso....
non è vero.
3 canali 24h di notizie di cronaca, sportive e meteo in HD, oltre ad essere più belli visivamente (quindi staccherebbero di gran lunga i tg free) sarebebro anche importanti a livello di "prestigio".

i primi TG in HD, 24h su 24 per giunta.

bhà, io vedo distribuiti molto bene i canali HD di sky (forse metterei 1 o 2 canali HD in più per i documentari)
quindi non servono rivoluzioni, è per questo che un bel "ritocco" ai TG lo vedrei bene :)

Bene, così chi è venuto qua x leggere qualche notizia si è ritrovato davanti a sta soap opera. Finitela di imitare Beautiful, e torniamo a parlare di quello di cui tratta questo 3d, grazie:D. Se vi dovete sfogare date retta a Burchio.

DDTV ha scritto:
Bene, così chi è venuto qua x leggere qualche notizia si è ritrovato davanti a sta soap opera. Finitela di imitare Beautiful, e torniamo a parlare di quello di cui tratta questo 3d, grazie:D. Se vi dovete sfogare date retta a Burchio.

Grazie per il consiglio, lo farò senz'altro ma sappi che io non ho fatto altro che precisare che ognuno di noi è libero di esprimersi sempre ai limiti del rispetto reciproco.

L'ho fatto per difendere la mia libertà di pensiero e quella di tutti, te compreso, e sono sicuro che lo sai benissimo anche tu. Ciao. ;)

perdonatemi, ma per noi comuni mortali che vorremmo discutere sulle "probabili" o forse meglio dire "sperabili" novita' hd e' ancora buono questo 3d? non ve la prendete ma davvero era pesante. esistono i pm, le chat e, se proprio non resistete ai feromoni ( o ai pochi neuroni) , ci si puo' dare appuntamento da qualche parte senza autoproclamarsi salvatori di costituzione o addirittura portavoce popolari. rientrando in tema, qualcuno forse sull'altro 3d non diceva tempo fa che sky la trattativa con mtvnhd l'aveva solo posticipata forse a circa questo periodo?

fate come i pandori ed i panettoni. FATE I BUONI

Atvar ha scritto:
perdonatemi, ma per noi comuni mortali che vorremmo discutere sulle "probabili" o forse meglio dire "sperabili" novita' hd e' ancora buono questo 3d? non ve la prendete ma davvero era pesante. esistono i pm, le chat e, se proprio non resistete ai feromoni ( o ai pochi neuroni) , ci si puo' dare appuntamento da qualche parte senza autoproclamarsi salvatori di costituzione o addirittura portavoce popolari. rientrando in tema, qualcuno forse sull'altro 3d non diceva tempo fa che sky la trattativa con mtvnhd l'aveva solo posticipata forse a circa questo periodo?

fate come i pandori ed i panettoni. FATE I BUONI

Non mi autoproclamo salvatore della costituzione, forse qualcuno era infastidito della libertà di pensiero altrui così io ho pensato di far ricordare quel principio che è uno dei punti fondamentalmente basilari della Costituzione.
Con questo, chiudo e non rispondo ad altre lamentele, a mio parere, senza senso. Ora, se volete, potete smettere di lamentare e ritorniamo in tema.

Al momento, non ci sono novità sui canali HD, comunque.

stellacadente77 ha scritto:
Al momento, non ci sono novità sui canali HD, comunque.
peccato.. speriamo almeno "no news good news", essendo abbonato hd dai tempi dei defunti next hd ed il primo national geografic hd devo dire che la prima grande infornata hd aveva portato davvero una ventata nuova sull hd con canali come i fox ma la seconda.. fossi stato abbonato cinema probabilmente l'avrei gradita di piu' ma come mondo siano scarsini..

certo se per rimanere in tema bisogna mettere dei post (compresa la citazione...che dà una notizia bomba....:D )come questo sopra....:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: altro che beautiful (inteso come cosa soporifera e ...inutile)

concordo con il pesiero di stellacadente, la strategia che ha descritto è quella che sta seguendo sky, io sinceramente non seguo per niente lo sport ma son convinto che prima ci si libera dei canali SD e prima riusciranno a gestire meglio tutti gli altri compresi pacchi documentari ed intrattenimento :D

non commento i soliti post provocatori di lucio :)

marzok ha scritto:
non commento i soliti post provocatori di lucio :)
capirai che perdita....confondere idee diverse con provocazione fa parte di certa gente....e bisogna accettarlo
ad esempio la tua frase che ho postato è pura provocazione....se non commenti i miei post limitati a non commentare....:eusa_whistle:
d'altronde con te...ricordo.è bastato toccarti san Travaglio che sono entrato nella lista nera

lucio56 ha scritto:
capirai che perdita....confondere idee diverse con provocazione fa parte di certa gente....e bisogna accettarlo
ad esempio la tua frase che ho postato è pura provocazione....se non commenti i miei post limitati a non commentare....:eusa_whistle:
d'altronde con te...ricordo.è bastato toccarti san Travaglio che sono entrato nella lista nera

non rigirare sempre tutto :) la gente non è stupida...
non ho nessuna lista nera non preoccuparti, se mi sento di criticarti lo faccio e se mi sento di quotarti faccio altrettanto, e non pensare che guardo alle parti politiche prima di rispondere ad un forum, sarebbe quantomai assurdo...pensi sempre che ci sia un piano contro di te, mi ricordi qualcun'altro :)

ragazzi ma in questo tread tutti sembrano qualcun'altro :5eek:
ognuno la pensa ha modo suo ma non per forza deve essere un'altro ;)
cmq non sò quanto sia affidabile ma una signorina del call center stasera mi ha chiamato per altro ma ad una mia domanda per quanto riguarda l'alta definizione mi ha riferito che nei primi del nuovo anno se tutto và come deve andare si muoverà qualcosa :doubt:
ora io ti queste informazioni non mi fido più di tanto mah ormai siano nel vago da tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso