mamma mia quanto sei permaloso....stellacadente77 ha scritto:Per Lucio56... Questo è anche buon senso, in mia opinione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamma mia quanto sei permaloso....stellacadente77 ha scritto:Per Lucio56... Questo è anche buon senso, in mia opinione.
Ma infatti si parla di priorità, non di desideri di Sky o possibilità generali.. priorità generali per gli abbonati che pagano, e Sky, visto che l'offerta FTA si fa sempre più forte, dovrebbe essere la prima a spezzare e far in modo che le compagnie esterne possan lanciare canali HD di qualità, piuttosto cheduplicati come quelli attuali.. e secondo me Sky sarà costretta ad ascoltarci prima o poi, quando sarà "minacciata" da un'offerta FTA "abbastanza" soddisfacente sotto alcuni punti di vista e dalla crescente crisi economica che costringe la gente a lasciar le pay TV.. quindi, son più probabili le nostre priorità che gl'intricati sogni-pseudodesideri (o Skydesideri) di stellacadente & co.lucio56 ha scritto:mamma mia quanto sei permaloso....se tu mi dici che tutti i canali diventeranno hd allora sai che mi frega se anche il meteo lo sarà?ma se si parla di priorità rimango della mia idea...mettere prima di meteo e sky tg 24 un canale di musica o uno di documentari(animali e natura)è...che ti piaccia o no.....buon senso
Freedom90 ha scritto:E comunque qualche volta si può ragionare per il bene dei contenuti e non del portafoglio di Sky o di queste "innovazioni tecnologiche" come cambio di tutti i decoder SD in HD.. guardate che questo non significa affatto che aumenteranno i canali HD..Sky usa male la banda disponibile come ha sempre fatto.. ma a chi importa di altri sport o cinema in HD, cavolo vediamo ai contenuti che mancano in HD, quelli che ha tutta l'Europa... musica, documentari, altri canali d'intrattenimento, cose così cavolo! Ma solo per il bene diSky dobbiamo pensare?? Ma che c'importa, e siamo realisti una volta per tutte.. pensavo si pensasse alle priorità dell'abbonato, non quelle di Sky, non sttate a rompervi la testa (specialmente tu stellacadente) con questi rompicapo di ciò che Sky deve o non deve fare, cose che prenderanno un sacco di tempo per accadere, e pensiamo al NOSTRO bene di noi abbonati che paghiamo... BASTA... pretendiamo contenuti HD decenti e non doppioni!
lucio56 ha scritto:mamma mia quanto sei permaloso....se tu mi dici che tutti i canali diventeranno hd allora sai che mi frega se anche il meteo lo sarà?ma se si parla di priorità rimango della mia idea...mettere prima di meteo e sky tg 24 un canale di musica o uno di documentari(animali e natura)è...che ti piaccia o no.....buon senso
lucio56 ha scritto:mamma mia quanto sei permaloso....se tu mi dici che tutti i canali diventeranno hd allora sai che mi frega se anche il meteo lo sarà?ma se si parla di priorità rimango della mia idea...mettere prima di meteo e sky tg 24 un canale di musica o uno di documentari(animali e natura)è...che ti piaccia o no.....buon senso
che cavolo c'entra?stellacadente77 ha scritto:Nemmeno a me frega se MGM sarà in HD (uno dei tuoi canali preferiti) ....
Se rileggi, forse capirai meglio
come no....I canali TG24 e Sport24 in HD sarebbero una bella cosa .
ah...manco io....Se per te sono permaloso, non ci posso fare nulla
lucio56 ha scritto:che cavolo c'entra?
![]()
come no....
ah...manco io....
non è vero.lucio56 ha scritto:i gusti sono gusti ma dire che è priorità meteo e sky tg 24 va contro il buon senso....
DDTV ha scritto:Bene, così chi è venuto qua x leggere qualche notizia si è ritrovato davanti a sta soap opera. Finitela di imitare Beautiful, e torniamo a parlare di quello di cui tratta questo 3d, grazie. Se vi dovete sfogare date retta a Burchio.
Atvar ha scritto:perdonatemi, ma per noi comuni mortali che vorremmo discutere sulle "probabili" o forse meglio dire "sperabili" novita' hd e' ancora buono questo 3d? non ve la prendete ma davvero era pesante. esistono i pm, le chat e, se proprio non resistete ai feromoni ( o ai pochi neuroni) , ci si puo' dare appuntamento da qualche parte senza autoproclamarsi salvatori di costituzione o addirittura portavoce popolari. rientrando in tema, qualcuno forse sull'altro 3d non diceva tempo fa che sky la trattativa con mtvnhd l'aveva solo posticipata forse a circa questo periodo?
fate come i pandori ed i panettoni. FATE I BUONI
peccato.. speriamo almeno "no news good news", essendo abbonato hd dai tempi dei defunti next hd ed il primo national geografic hd devo dire che la prima grande infornata hd aveva portato davvero una ventata nuova sull hd con canali come i fox ma la seconda.. fossi stato abbonato cinema probabilmente l'avrei gradita di piu' ma come mondo siano scarsini..stellacadente77 ha scritto:Al momento, non ci sono novità sui canali HD, comunque.
capirai che perdita....confondere idee diverse con provocazione fa parte di certa gente....e bisogna accettarlomarzok ha scritto:non commento i soliti post provocatori di lucio![]()
lucio56 ha scritto:capirai che perdita....confondere idee diverse con provocazione fa parte di certa gente....e bisogna accettarlo
ad esempio la tua frase che ho postato è pura provocazione....se non commenti i miei post limitati a non commentare....
d'altronde con te...ricordo.è bastato toccarti san Travaglio che sono entrato nella lista nera