I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Anche io quando ho letto il titolo del topic pensavo che fossero stati ufficializzati questi canali...1.000 post e manco un canale sicuro, se non forse per Sky tg24.;)
mamma mia un po' di elasticità però...se il titolo forse andrebbe cambiato basta leggere la prima riga del primo post per capire che si parla di desideri....
damien ha scritto:
Chi me lo ridarà adesso quel minuto della mia vita che ho perso aprendo questo topic?!
se vuoi te lo ridò io...:D se arrivi a perdere un minuto di vita per una stronzata così...bah

damien ha scritto:
Se vedo un topic con il titolo 'I 14 canali HD entro la fine del 2011'
penso che siano effettivamente i canali di Sky che trasmetteranno in alta definizione entro il 2011, così come quando leggo un topic intitolato 'Telefilm che andranno prossimamente su sky' mi aspetto che siano i telefilm che saranno trasmessi da Sky.

hai perfettamente ragione!
quando diamo un titolo alla discussione,cerchiamo di non essere fuorvianti...tanto non si vince alcun premio per il topic piu letto del forum (non conviene fare i furbi) ;)

io sarei felice anche solo con

NG WILD ed Eurosport 2 in HD

mi sarebbe piaciuto anche history ma visto la trasformazione in negativo dei palinsesti tenetelo pure in sd o toglietelo e facciamo prima...:D

1. Se non volete perdere un minuto ad aprire il topic, non perdetene altri 2 a scriverci dentro.

2. Se volete partecipare a questo thread scrivete cose inerenti all'oggetto o sarà chi fa polemica a renderne inesatto il titolo.

Detto questo, non voglio star qui a rispondere oltre alle illazioni di questa minoranza perchè non voglio reggere il gioco a nessuno.

In amicizia ;)

Non sarebbe meglio invece che tu scrivessi 'I 14 canali HD che vorrei entro il 2011', perché stai sicuro che io non sarei mai entrato a leggere questo topic, dato che non me ne può fregare di meno dei tuoi desideri...
Se invece metti quel titolo lì, fuorviante, io entro, perché sono curioso di sapere quali saranno i canali Hd dei prossimi mesi.

TVmania ha scritto:
Anche io quando ho letto il titolo del topic pensavo che fossero stati ufficializzati questi canali...1.000 post e manco un canale sicuro, se non forse per Sky tg24.;)
E invece confermato anche discovery real time HD :D

Ma sinceramente quando ho visto il titolo di questa discussione a tutto pensavo meno che all'ufficialità dei 14 canali..il titolo non è fuorviante, nella maniera + assoluta. Sono altri i titoli cretini che ti fanno perdere tempo :D.

PS: RealTimeHD l'hanno confermato. Non si sa una data precisa, ma è sicuro che ce lo dovremo sorbire:doubt:

avranno del materiale HD nativo voglio sperare...
altrimenti che senso ha???

Purtroppo ne dubito fortemente.. Infatti mi chiedo che senso abbia questo canale in Hd prima di certi altri (NatGeo Wild, ESPN America, Sky Uno, History, Discovery Science, FoxLife, per dirne alcuni)..:doubt:

DDTV ha scritto:
Purtroppo ne dubito fortemente.. Infatti mi chiedo che senso abbia questo canale in Hd prima di certi altri (NatGeo Wild, ESPN America, Sky Uno, History, Discovery Science, FoxLife, per dirne alcuni)..:doubt:

semplice solo per giustificare che la versione sd è gratis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso