lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
36osucci ha scritto:Non si sa se sono veramente 50 i canali HD entro il 2011 potrebbero essere 55 come quest'anno prima dovevano essere 30 poi 35.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
36osucci ha scritto:Non si sa se sono veramente 50 i canali HD entro il 2011 potrebbero essere 55 come quest'anno prima dovevano essere 30 poi 35.
mamma mia un po' di elasticità però...se il titolo forse andrebbe cambiato basta leggere la prima riga del primo post per capire che si parla di desideri....TVmania ha scritto:Anche io quando ho letto il titolo del topic pensavo che fossero stati ufficializzati questi canali...1.000 post e manco un canale sicuro, se non forse per Sky tg24.![]()
se vuoi te lo ridò io...damien ha scritto:Chi me lo ridarà adesso quel minuto della mia vita che ho perso aprendo questo topic?!
damien ha scritto:Se vedo un topic con il titolo 'I 14 canali HD entro la fine del 2011'
penso che siano effettivamente i canali di Sky che trasmetteranno in alta definizione entro il 2011, così come quando leggo un topic intitolato 'Telefilm che andranno prossimamente su sky' mi aspetto che siano i telefilm che saranno trasmessi da Sky.
E invece confermato anche discovery real time HDTVmania ha scritto:Anche io quando ho letto il titolo del topic pensavo che fossero stati ufficializzati questi canali...1.000 post e manco un canale sicuro, se non forse per Sky tg24.![]()
darkmoon ha scritto:E invece confermato anche discovery real time HD![]()
Real Time continuera’ a essere disponibile in chiaro sulla piattaforma SKY e nei prossimi mesi sarà lanciato Real Time+1, con la programmazione proposta anche un’ora dopo, e in esclusiva su SKY Real Time HD.Restless ha scritto:Fonte?![]()
DDTV ha scritto:Purtroppo ne dubito fortemente.. Infatti mi chiedo che senso abbia questo canale in Hd prima di certi altri (NatGeo Wild, ESPN America, Sky Uno, History, Discovery Science, FoxLife, per dirne alcuni)..![]()
ROTFLOL!!!DDTV ha scritto:Non si sa una data precisa, ma è sicuro che ce lo dovremo sorbire![]()
Matt_21 ha scritto:ROTFLOL!!!![]()