I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non lavorando a sky non possiamo saperlo, ma io credo che per avere nuovi canali hd bisognerà aspettare il 2011...

potrebbero anche esserlo,ma se non ci sono notizie ufficiali noi possiamo solo ipotizzare...
è inutile stare ancora qui a discuterne!

Alert ha scritto:
potrebbero anche esserlo,ma se non ci sono notizie ufficiali noi possiamo solo ipotizzare...
è inutile stare ancora qui a discuterne!

infatti mi sono ritirato :=P

pietro89 ha scritto:
non lavorando a sky non possiamo saperlo, ma io credo che per avere nuovi canali hd bisognerà aspettare il 2011...

certo che almeno UNO per natale potrebbero anche farlo uscire...possibilmente un canale nuovo con la N maiuscola...anzi visto che ora usano nuovo un po' alla leggera...magari un bel CANALE ESCLUSIVO MEGAGALATTICO:lol:

Burchio ha scritto:
...magari un bel CANALE ESCLUSIVO MEGAGALATTICO:lol:

:lol: :lol: :lol: :D
E si, uno megagalattico, che diciamo nel nostro dizionario umile è nuovo canale, nel loro dizionario (quello di sky) è esclusivo e bla bla bla, visto che per loro nuovo canale semplice semplice può essere un +2.

Burchio ha scritto:
CANALE ESCLUSIVO MEGAGALATTICO:lol:

Potrebbe essere solo uno fra:
- AXN Sci Fi
- Disney Cinemagic
- Nat Geo Wild
- Fox Life
- History
- FX
- Discovery Science
- ESPN America HD
- MTVNHD
- Cielo (viste le ottime serie che passano, non sarebbe affatto male)

Gli altri, a mio modo di vedere, non hanno senso in HD (inclusi sport e notizie, per i quali l'HD non è affatto necessario)...
Se riuscissero a darci scegliendo fra questi canali, bene, altrimenti per me nuovi canali HD possono anche non arrivare, sarebbero solo uno spreco di banda.
So che sono drastrico, ma è quello che penso.

molto materiale in onda su skyuno e foxlife è in HD,direi che sia giunta l'ora:
skyuno e foxlife saranno i prossimi...si accettano scommesse ;)

p.s.
scordiamoci in italia disney cinemagic,espn america e mtvn HD!! non facciamoci illusioni...

Ma il fatto di essere in HD non significa che siano in altissima qualita. vero?
un canale HD compresso non consuma tanta banda in piu rispetto ad uno sd?

Io penso che SKy a questo punto, dovrebbe agevolare il cambio dei decoder e passare tutto in HD 16/9

Naturalemente garantendo alta qualita ai canali top

scusate la domanda ,forse la avranno fatta + volte

ma quando dicono che saranno 50 i canali hd entro il 2011.

intendono entro l'inizio del 2011 o entro la fine del 2011 ?:eusa_wall:

gamete ha scritto:
scusate la domanda ,forse la avranno fatta + volte

ma quando dicono che saranno 50 i canali hd entro il 2011.

intendono entro l'inizio del 2011 o entro la fine del 2011 ?:eusa_wall:

Fine 2011.

-Ste ha scritto:
anche perchè mi pare un po' impossibile che nel giro di 3-4 mesi arrivino altri 15 canali HD circa;)

Se siamo fortunati (dicesi avere **** :D) ne beccheremo su 15 2-3 reali e non +1,+2, o servizietti vari.

Burchio, con MEGAGALATTICO volevi intendere AXN SciFi HD? ;););)

Non sarebbe arrivato il momento di uno Sky Uno HD e Nat Geo Wild HD? Dobbiamo ancora aspettare i loro porci comodi?

Alert ha scritto:
molto materiale in onda su skyuno e foxlife è in HD,direi che sia giunta l'ora:
skyuno e foxlife saranno i prossimi...si accettano scommesse ;)

p.s.
scordiamoci in italia disney cinemagic,espn america e mtvn HD!! non facciamoci illusioni...

No, dai, di Disney Cinemagic non scordiamocelo, secondo me arriva perchè Toon Disney sta fallendo (secondo me), ma di sicuro, arriva Fox Life HD, anche se non è il mio genere e magari anche SkyUno :icon_rolleyes:

p.s. e Cielo HD :D

TVmania ha scritto:
Se siamo fortunati (dicesi avere **** :D) ne beccheremo su 15 2-3 reali e non +1,+2, o servizietti vari.
guarda ti dico che secondo me i primafila HD non sono sufficienti per soddisfare le mie esigenze...ne servirebbero ancora 5 o 6 con i rispettivi primafila HD +1 :lol: :lol: :lol:

Perdonate l'OT:
Oggi stavo guardando SKY News sul 512, e indicavano che sul 517 (su bSKYb, ovviamente) c'è la versione in HD. Dico, ok che ci hanno messo anni per mandare in 16:9 la versione che riceviamo adesso del canale, ma tanto sta già su un transponder suo il canale HD, perché non lo mettono da noi? Un canale in HD in più non fa mai male, e questo non costa nemmeno tanta fatica.

saint_andres ha scritto:
Perdonate l'OT:
Oggi stavo guardando SKY News sul 512, e indicavano che sul 517 (su bSKYb, ovviamente) c'è la versione in HD. Dico, ok che ci hanno messo anni per mandare in 16:9 la versione che riceviamo adesso del canale, ma tanto sta già su un transponder suo il canale HD, perché non lo mettono da noi? Un canale in HD in più non fa mai male, e questo non costa nemmeno tanta fatica.
Sky news che vediamo noi trasmette su una frequenza di sky italia.
bskyb in gran bretagna trasmette su un altro satellite e quindi skynews hd non si vedrà su hotbird ;)

i canali sky uk non sono su hotbird ma su astra...
quindi non ricevibili con le nostre parabole puntate su Hotbird...;)

EDIT: anticipato da noel77 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso