I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
No... Dal 9600 in poi naturalmente
ieri ho provato da un mio amico il cui negozio fa anche da sky service/center (non mi ricordo bene) e facendo la ricerca degli altri canali non me lo trovava! è possibile che non lo trovi perchè non è aggiornato il sw del decoder? perchè so per certo che non lo era...

Invece quello che hanno i miei nonni che è un Mysky da l'altro giorno riceve pure i canali HD è normale?

Il modello è il Pace TDS460NS che fino a quando c'ero andato Domenica Fox erasul 184 e ieri 111 la versione SD e 184 la versione HD che non si vede non avendo il servizio attivo

li ricevo anche io con un vecchio sky box access media :)
sicuramente con il mysky SD, ricevi solo canale senza vederlo però ;)
è "normale" con i vecchi tuner

Beh, sperate di riceverlo al + presto su tutti i decoderHD (anche quelli residenziali):D.

jekkers75 ha scritto:
MTV HD credo che sia tutto upscalato il canale
si si, è tutto upscalato, ma spero che in occasione degli EMA visto che hanno la possibilità di avere in diretta il segnale nativo, potrebbero trasmettere il segnale nativo e non l'sd upscalato ;)

Umh.. :D Magari così almeno MTV HD avrebbe un senso visto che ancora non ho capito xkè l'hanno aperto se hanno intenzione di trasmettere solo materiale upscalato :eusa_wall:

onestamente non lo capisco nemmeno io..o lo hanno fatto visto che avevano spazio a disposizione a più non posso, o non si spiega...poi c'è da dire che nemmeno riescono a fare un 16:9 decende, per cui per loro la parola HD non credo sappiano nemmeno che cos'è, purtroppo...

Ma infatti c'è ancora sono spraticissimi con il 16:9 che ne combinano di tutti i colori è già vogliono usare l'HD direi che prima imparino bene l'utilizzo del 16:9 e poi maigari faranno un bel HD

In questo momento su MTV LIVE HD c'è il world stage dei linkin park!
HD nativo e dolby digital 5.1 veramente di eccelsa qualita...

Che cavolo, ma che aspettano a metterlo su Sky anche per noi comuni mortali?!? :eusa_wall:

Infatti!
A parte gli EMA, che potrebbero essere la "scusa" per lanciare il progrramma, mi interessano i contenuti: le charts, gli speciali, e se segue la "politica" di palladia la trasmissionione di video non molto recenti in un hd, anche se non nativo, ma di gran lunga migliore di quello SD di Mtv vari.

PS: noi ci lamentavamo di disney channel che era in 4:3, che l'hd di sky fa schifo ed e' tutto upscalato, ma c'e' da notare anche che i canali mtv uk che riceviamo anche noi perche' inclusi nel pacchetto musica, sono ancora in 4:3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso