I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jekkers75 ha scritto:
-3 per gli EMA ancora niente per MTV Live HD!!!!
A questo punto lo trovo improbabile che arrivi per domenica. Lo avrebbero quantomeno pubblicizzato sui vari canali di MTV, invece nulla. MTVHD invece l'intento è quello di offrire i contenuti del canale in maniera migliore, non quello di trasmettere in hd quindi zero possibilità che prendano il segnale in hd nativo. L'utente "3750..." se passasse di qua potrebbe anche rispondere :D

noel77 ha scritto:
L'utente "3750..." se passasse di qua potrebbe anche rispondere :D

Ho parlato oggi con 3750 appunto e mi ha detto che non è previsto in questi giorni, comunque rimane sempre valido il comunicato del "dovrebbe arrivare entro fine anno", anche se mi ha detto che a Telecom non ne parlano molto di questo canale in questo periodo.

noel77 ha scritto:
A questo punto lo trovo improbabile che arrivi per domenica. Lo avrebbero quantomeno pubblicizzato sui vari canali di MTV, invece nulla. MTVHD invece l'intento è quello di offrire i contenuti del canale in maniera migliore, non quello di trasmettere in hd quindi zero possibilità che prendano il segnale in hd nativo. L'utente "3750..." se passasse di qua potrebbe anche rispondere :D

Quindi mi sa che anche quest'anno niente EMA in HD..che delusione :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
Ho parlato oggi con 3750 appunto e mi ha detto che non è previsto in questi giorni, comunque rimane sempre valido il comunicato del "dovrebbe arrivare entro fine anno", anche se mi ha detto che a Telecom non ne parlano molto di questo canale in questo periodo.
Ma MTV Live HD non c'entra nulla con TIMB...

marcobremb ha scritto:
Su FB sky che a fine anno i canali in Hd saranno 50!!!
Non ho capito molto il tuo discorso, pero' a grandi linee si'.
link?
perche' ci sono molte pagine tarocche di sky su facebook.
e anche se fosse la pagine ufficiale, poi tra il dire e il fare...

Nuzzo10 ha scritto:
Non ho capito molto il tuo discorso, pero' a grandi linee si'.
link?
perche' ci sono molte pagine tarocche di sky su facebook.
e anche se fosse la pagine ufficiale, poi tra il dire e il fare...

c'è di mezzo il mare :D

TVSICILIA ha scritto:
speriamo, ormai manca poco alla fine dell' anno;)

Di sicuro molti canali verranno rinviati al 2012.

Tra questi fox life e MTV live( a questo punto sarebbe già dovuto essere stato pubblicizzato a dovere, per via degli ema)

Nuzzo10 ha scritto:
Di sicuro molti canali verranno rinviati al 2012.

Tra questi fox life e MTV live( a questo punto sarebbe già dovuto essere stato pubblicizzato a dovere, per via degli ema)

ipotesi tua il rinvio? Io mi auguro che almeno questa "promessa" la rispettino vista tutta la pubblicità che hanno fatto in passato, già la credibilità è a zero ;)

Se faranno come per sky uno HD per pubblicizzare MTV Live lo dovrebbero fare almeno 5 giorni prima ,cosa che ormai è impossibbile per gli EMA visto che siamo a -2

_dan_ ha scritto:
ipotesi tua il rinvio? Io mi auguro che almeno questa "promessa" la rispettino vista tutta la pubblicità che hanno fatto in passato, già la credibilità è a zero ;)

Il rinvio è una mia ipotesi, ma ormai dato che siamo alle porte del 2012, mi pare una cosa quasi certa il non passaggio all'hd di molti canali, in quanto è impossibile il lancio di un botto di canali in meno di due mesi.

Poi forse a natale faranno qualcosa per far avvicinare nuovi abbonati. Non saprei, a questo punto non resta che aspettare.

Nuzzo10 ha scritto:
Il rinvio è una mia ipotesi, ma ormai dato che siamo alle porte del 2012, mi pare una cosa quasi certa il non passaggio all'hd di molti canali, in quanto è impossibile il lancio di un botto di canali in meno di due mesi.

Poi forse a natale faranno qualcosa per far avvicinare nuovi abbonati. Non saprei, a questo punto non resta che aspettare.
dato che hanno martellato con la pubblicità 50 canali entro la fine dell'anno
non credo Altrimenti pubblicità ingannevole :evil5:

Io continuo a pensare che i canali sono gia pronti (vedi sondaggio) da quest'estate e l'esito del sondaggio ha fatto cambiare tutte le carte in tavola. Adesso spettano solo qualcosa (periodo per fare più rumore tipo natale oppure decidere se metterli a pagamento oppure no, ecc) per farli partire

dado88 ha scritto:
Io continuo a pensare che i canali sono gia pronti (vedi sondaggio) da quest'estate e l'esito del sondaggio ha fatto cambiare tutte le carte in tavola. Adesso aspettano solo qualcosa (periodo per fare più rumore tipo natale oppure decidere se metterli a pagamento oppure no, ecc) per farli partire.

Speriamo di no, a pagamento, non sarebbe giusto. Insomma già ci sono stati dei rincari, ovviamente non per colpa loro; però pagare una tantum per avere solo i canali HD mi sembra un tantino eccessivo. E poi non credo che con questa mossa di marketing siano molti quelli disposti a spendere soldi in più.
Ma dove si è detto di questa probabilità scusa? Sondaggio?

Lux

dado88 ha scritto:
Io continuo a pensare che i canali sono gia pronti (vedi sondaggio) da quest'estate e l'esito del sondaggio ha fatto cambiare tutte le carte in tavola. Adesso spettano solo qualcosa (periodo per fare più rumore tipo natale oppure decidere se metterli a pagamento oppure no, ecc) per farli partire

Concordo!!
Spazio c'è (1 tp libero in dvb-s2 e uno momentaneamente occupato dai primafila sd), i canali ci sono, Mtvlive HD è pronto ...
... Sarà un NATALE con i fiocchi "di neve in HD :D"

Però dado quella firma è un colpo al cuore AHAHAHAH :D ;)

l'hanno cambiata da un po' quella pubblicità .....

è diventata 50 canali ENTRO IL 2012 ......

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html

Cosa è necessario avere per vedere programmi televisivi in Alta Definizione?

Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso