I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora a discutere su questa pagina? Cavoli... eheh , torno dall'ospedale e ancora se ne parla :)

Solo tre cose:

Non sta scritto da nessuna parte che è ufficiale

Non c'è nessun link sul sito sky che manda a quella pagina, manco in "Mi piace" o un minimo banner.

Nella descrizione c'è scritto:" Notizie ufficiali dalla piattaforma Sky. www.sky.it" che è un'altra cosa da dire "pagina ufficiale" di sky come fa qualsiasi altro media radio tv o giornale su facebook.

Dai su...si vede lontano un chilometro che è qualche ragazzino a rispondere, a volte spara min...ate grandi come case specialmente su problemi di ricezione che vanno pure contro gli articoli del contratto che si firma per l'abbonamento...
Al massimo, toglietevi il dubbio e chiamate sky o fate come me, chiedete a qualcuno che lavora al marketing e sentite che vi dice. Sul fatto che non la chiudano, mica sono scemi, è tutta pubblicità e poi non infrange nulla come ho detto...non dichiara di essere la pagina ufficiale....

Poi se invece lo è, cambiate gli addetti marketing e promotion...

anche perchè se andate per esempio sulle pagine facebook di skysport o sky cinema hanno scritto che è la pagina ufficiale e tra le pagine che ti suggeriscono quella di sky non c'è proprio, anzi addirittura suggeriscono sky3d(che è ufficiale) ed anche la pagina di ugo la talpa

Cmq stasera EMA è non c'è ne MTV Live HD e non si sa se MTV HD lli trasmetta con qualche qualità decente è non upscalata :crybaby2:

ma certo che non è ufficiale, è una boiata di un ragazzino, vogliamo chiuderlo questo discorso?
Ma conoscendo News Corp, (immagino la conosciate), li avete mai visti rispondere a un post di suppliche sui prossimi canali HD:
"Caro xxx, in lizza dovrebbe esserci MTV Live HD (prossime settimane). Per altro non posso dire, perchè la situazione sui canali HD è mutevole, e non possiamo creare malcontenti dei nostri abbonati prendendoli in giro. Un pò di pazienza e quando ci saranno notizie certe trascriveremo il tutto su facebook."
Li avete mai sentiti dire "in lizza dovrebbe", oppure "non possiamo creare malcontenti dei nostri abbonati" (esame di italiano problematico)?! :5eek::lol::lol: Avrebbero semplicemente elencato i loro canali in HD già presenti a risponderia automatica e la loro glossy offerta.

Lasciate perdere e non fatevi prendere in giro.

Dico questo per rafforzare quello che ha detto Kantrax, salutandolo e sperando che stia bene.

Ultima modifica:
e penso pure che ad aprirla sia stata una persona che conosciamo moooolto bene :D

allora ruba le immagini da qualche parte perché sono anche firmate dai produttori e questo é molto molto grave...

scusate ma non c'entra nulla la pagina facebook con il topic, quindi per cortesia vi chiederei di non discuterne qui

mighty mom ha scritto:
allora ruba le immagini da qualche parte perché sono anche firmate dai produttori e questo é molto molto grave...

Mettiamo al rogo chi si è permesso di fare ciò. :D Come accadeva con le streghe.
Dai ragazzi, scherzo un pò.:D

Lux

MTV Live HD era stato annunciato nella scorsa conferenza stampa di MTV Italia.
Quindi non credo che rinviino.

Lux

Qualcuno ha qualche screenshot di MTV HD e MTV music HD?? non li ho mai visti

jekkers75 ha scritto:
Qualcuno ha qualche screenshot di MTV HD e MTV music HD?? non li ho mai visti
MTV Music HD l'hanno spento. Comunque non ti servono screenshot perchè MTVHD è identico all'sd con una qualità migliore di audio e video e anche i loghi sono identici e non in hd ;)

noel77 ha scritto:
MTV Music HD l'hanno spento. Comunque non ti servono screenshot perchè MTVHD è identico all'sd con una qualità migliore di audio e video e anche i loghi sono identici e non in hd ;)

Come qualità fa proprio schifo.

Lux

A ok allora come non detto :D e pensare che stasera potevano avere l'opportunità per far valere questo canale HD invece....

ragazzi ma anche a voi alcuni canali cinema HD non si vedono? a me è da un po' che tipo Sky Cinema 1 HD non si vede...

mighty mom ha scritto:
ragazzi ma anche a voi alcuni canali cinema HD non si vedono? a me è da un po' che tipo Sky Cinema 1 HD non si vede...

No,a me è successo solo ieri per 2 minuti su Comedy HD ma credo che è stato per il forte vento che c'era

eh da me c'è brutto tempo adesso però anche negli altri giorni lo faceva e non era così brutto...da cosa può dipendere?

mighty mom ha scritto:
eh da me c'è brutto tempo adesso però anche negli altri giorni lo faceva e non era così brutto...da cosa può dipendere?
prova a staccare e riattacare la spina...di solito cosi si risolve...è qualcosa che non va nel tuo impianto, non è colpa di sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso