I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se il canale è unico come fa ad avere i spot solo da noi?

A Sky di questi EMA non frega nulla

Di solito i canali utilizzano la pubblicità per i propri profitti, giustamente.
Non è detto che in Italia non possa avere spot che intervallano. Almeno io credo.

Lux

Lux888 ha scritto:
Non è detto che in Italia non possa avere spot che intervallano. Almeno io credo.
Lux
Ancora non hai capito come funziona, il canale di MTV che deve arrivare in HD non è una versione solo per noi ma un'canale unico per tanti paesi, come EspnAmerica, e nessuno può aggiungere pubblicità dentro un canale di altri...se aumenteranno i spot sarà solo per volontà di MTV e sarà qualcosa che riguarda tutti i paesi dove il canale va in onda

dado88 ha scritto:
Ancora non hai capito come funziona, il canale di MTV che deve arrivare in HD non è una versione solo per noi ma un'canale unico per tanti paesi, come EspnAmerica, e nessuno può aggiungere pubblicità dentro un canale di altri...se aumenteranno i spot sarà solo per volontà di MTV e sarà qualcosa che riguarda tutti i paesi dove il canale va in onda

Esattamente!! E'quello che ho cercato di far capire...

fapi72 ha scritto:
Esattamente!! E'quello che ho cercato di far capire...
Può capitare di non capire! Chiedo scusa. :eusa_shifty:
dado88 ha scritto:
Ok, avevo tralasciato questo particolare, la mia convinzione era quella che il canale sarebbe stato un riadattamento italiano. Chiedo ancora scusa per non aver "capito al volo".

Lux

BlackPearl ha scritto:
Ma poi non capisco tutta la gente che scriva sulla bacheca... ci cascano tutti come delle pere... Bah.. :icon_rolleyes:

Apro una piccola parentesi a questo riguardo.
Sarà un fake, ma in ogni caso ha dato uno scossone alla pagina facebook di Sky Cinema, ora rispondono quasi spesso e subito.
Guardare per credere.

Lux

Lux888 ha scritto:
Apro una piccola parentesi a questo riguardo.
Sarà un fake, ma in ogni caso ha dato uno scossone alla pagina facebook di Sky Cinema, ora rispondono quasi spesso e subito.
Guardare per credere.

Lux

Quella del cinema è ufficiale?

BlackPearl ha scritto:
Quella del cinema è ufficiale?

Si, è infatti segnalata anche su Sky cinema!
Ti basta seguire un film in prima serata o su sky selection e prima dell'inizio del film o alla conclusione dei contenuti extra troverai il logo "sky cinema seguici anche su f "

Ultima modifica:
stavo vedendo l'episodio andato in onda ieri di king...e ho notato che nello spot della nuova serie revenge, quando inserisco nella grafica il giorno e l'ora di programmazione, una nuova veste grafica, ossia al posto del classico "fumetto" di foxlife adesso c'è un grande quadrato arancione...che questo cambiamento grafico sia il preludio all'hd?

Infatti è quello che ho pensato anch'io vedendo il promo di "SOS Tata" settima stagione e "Tesoro salviamo i ragazzi!", Fox Life HD il 25 novembre?

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Infatti è quello che ho pensato anch'io vedendo il promo di "SOS Tata" settima stagione e "Tesoro salviamo i ragazzi!", Fox Life HD il 25 novembre?

Credo di no. L'avrebbero annunciato già.
Secondo me per Dicembre arriverà MTV Live HD e qualche canale "a sorpresa" magari di quelli che non ti aspetti. Nulla di più, temo che i piani di Sky sui 50 canali in HD entro il 2011 siano saltati, ovviamente per qualche motivo.
Per la grafica nuova anche Desperate.
Ovviamente spero di avere torto marcio.

Lux

Lux888 ha scritto:
Credo di no. L'avrebbero annunciato già.
Secondo me per Dicembre arriverà MTV Live HD e qualche canale "a sorpresa" magari di quelli che non ti aspetti. Nulla di più, temo che i piani di Sky sui 50 canali in HD entro il 2011 siano saltati, ovviamente per qualche motivo.
Per la grafica nuova anche Desperate.
Ovviamente spero di avere torto marcio.

Lux
Ieri mi è arrivata una mail di sky dopo la mia richiesta sui 50 canali HD entro fine anno.
la risposta:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che il raggiungimento dei 50 canali in HD entro la fine dell'anno è confermato.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti Sky.

osucci ha scritto:
chissà...ma di certo ci sono/saranno dei cambiamenti alla grafica, che di solito portano anche altre novità...;)
marcobremb ha scritto:
Ieri mi è arrivata una mail di sky dopo la mia richiesta sui 50 canali HD entro fine anno.
la risposta:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che il raggiungimento dei 50 canali in HD entro la fine dell'anno è confermato.
Cordiali saluti,
Il servizio clienti Sky.
se veramente questa/o adetto è ben informato, possiamo solo contare i giorni che mancano a natale...ma siccome sono scettico sull'arrivo di oltre 10 canali hd in due mesi scarsi, mi accontenterei di 2-3 canali ossia foxlife, history e mtvlivehd!

marcobremb ha scritto:
la risposta:
Gentile cliente,
Cordiali saluti,
Il servizio clienti Sky.

Anche a me hanno confermato dal servizio clienti tramite mail il raggiungimento dei 50 canali HD entro fine anno!
Il posto c'è, la conferma anche ... VEDREMO

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
la risposta:
Gentile cliente,
Cordiali saluti,
Il servizio clienti Sky.
lo spero!!

marcobremb ha scritto:
la risposta:
Gentile cliente,
Cordiali saluti,
x il servizio clienti Sky

CHECCO ZALONE

:lol: :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
la risposta:
Gentile cliente,
Cordiali saluti,
Il servizio clienti Sky.
speriamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso