I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ati ha scritto:
Sai perchè ti innervosisci? Perchè stai ad ascoltare tutte le dicerie di questo thread. Sky ha mai parlato ufficialmente di anytime+ con data di scadenza? No. Ha promesso forse epg con data di scadenza? No.

Sky ha promesso 50 canali hd entro il 31 dicembre 2011. Oggi è il 31 dicembre? No.

Quindi non capisco cosa avete da innervosirvi. Se non era per questo forum non sapevi neanche che sky stava provando la nuova epg, nè che stessero preparando l'anytime+.

L'ultimatum è il 31 dicembre per i canali hd. Tutto il resto te lo possono dare anche nel 2020 proprio perchè non l'hanno promesso ;)

però anche non seguendo il forum, chiunque sarebbe in grado di capire che i 50 canali in hd non ci saranno, a meno che nn parta tutto in 15 gg:D :D :D inoltre la concorrenza cresce tecnologicamente con servizi come play (disponibile anche su xbox360) e sky rimane ferma a guardare. quindi pubblicità ingannevole+immobilismo tecnologico (questa è la nuova strategia sky:eusa_wall: )
d'accordo sono nati sky3d e go, ma sono servizi x pochi eletti, dotati di tablet moderni e tv3d:crybaby2:

gorefice ha scritto:
però anche non seguendo il forum, chiunque sarebbe in grado di capire che i 50 canali in hd non ci saranno, a meno che nn parta tutto in 15 gg:D :D :D inoltre la concorrenza cresce tecnologicamente con servizi come play (disponibile anche su xbox360) e sky rimane ferma a guardare. quindi pubblicità ingannevole+immobilismo tecnologico (questa è la nuova strategia sky:eusa_wall: )
d'accordo sono nati sky3d e go, ma sono servizi x pochi eletti, dotati di tablet moderni e tv3d:crybaby2:
Il punto non è questo, il punto è che è cambiato l'amministratore delegato di Sky quest'estate. I canali e i nuovi servizi erano quasi pronti sotto Mockridge, poi è arrivato Zappia e tutto si è fermato perchè, come ha detto caspio tempo fa, cambiando l'AD cambiano anche le priorità.
Le priorità di Zappia non sono sugli upgrades tecnologici, penso che ormai si sia capito. La questione inquietante è che non ho ancora capito quali siano le sue priorità. :lol:
sul discorso OTTV è indubbio che Mediaset è avanti ora, ha scelto una strada diversa perchè sui canali lineari più di tanto non può fare. Se tu ti ci trovi bene nulla ti vieta di farti l'opzione Play.

Anakin83 ha scritto:
Il punto non è questo, il punto è che è cambiato l'amministratore delegato di Sky quest'estate. I canali e i nuovi servizi erano quasi pronti sotto Mockridge, poi è arrivato Zappia e tutto si è fermato perchè, come ha detto caspio tempo fa, cambiando l'AD cambiano anche le priorità.
Le priorità di Zappia non sono sugli upgrades tecnologici, penso che ormai si sia capito. La questione inquietante è che non ho ancora capito quali siano le sue priorità. :lol:
sul discorso OTTV è indubbio che Mediaset è avanti ora, ha scelto una strada diversa perchè sui canali lineari più di tanto non può fare. Se tu ti ci trovi bene nulla ti vieta di farti l'opzione Play.
Le sue priorità sono salvare le terga...

Visto l'andazzo le priorità di Zappìa è fare cassa, gli
aumenti del listino prezzi avvalorano la mia tesi...
Per i canali in HD mancanti, aspettiamo la fine dell'anno...
se i conti non tornano ..scatenate l'inferno....:D

gorefice ha scritto:

Scusa tu sai se sono pronti? Se fossero pronti, possono metterli su tutti in una notte e ti risvegli alla mattina trovando al solito numero il canale hd, senza bisogno di inutile pubblicità. Devono avvertirti psicologicamente?

Detto questo se sono pronti, in 15 gg ce la fai eccome.
Se non sono pronti si beccheranno un bel po' di insulti e qualche disdetta dal 1° gennaio in poi....that's it...;)

sulle altre novità non penso siano pronti, basta vedere l'epg sulla quale bisogna correggere diversi bug e sapevo anche di test che vanno avanti da qualche mese sull'on demand...

Fantascienza...Prossimamente su Sky...In HD :D
http://img85.imageshack.us/img85/8424/gjjk.jpg
http://img842.imageshack.us/img842/4612/hjju.jpg

Non ho resistito :icon_bounce:

Vado un po' ot: ma come mai per certi programmi prima di inziare/pubblicita' mettono un personaggio, mentre per altri no? Mi riferisco ai canali fox(per will e grace e tutto in famiglia ecc.. che sono piu' vecchi...niente, mentre anche per serie "datate" come la vita secondo jim hanno il logo)?
Alcuni con l'HD ci stanno proprio bene, e sopratutto quelli di foxlife ci starebbero ancora meglio con l'hd(per via dei colori).

Ma quanto viaggia la fantasia ai call center? Una signora oggi mi ha detto che entro dicembre arriva Sky TG24 HD e durante il 2012 nuovi canali 3D... :eusa_shifty: :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :icon_rolleyes:

marko-18 ha scritto:
Ma quanto viaggia la fantasia ai call center? Una signora oggi mi ha detto che entro dicembre arriva Sky TG24 HD e durante il 2012 nuovi canali 3D... :eusa_shifty: :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :icon_rolleyes:
cosa si dice per farci felici!!!:D

per me nn arriva niente altrimenti l'avrebbe detto arriverranno a fine gennaio oppure per il 31 dicembre ma mancano poche settimane meno di un escalation in questa o la prossima settimana allora si oppure nessuna promozione e arrivo all'improvviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso