Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ati ha scritto:Sai perchè ti innervosisci? Perchè stai ad ascoltare tutte le dicerie di questo thread. Sky ha mai parlato ufficialmente di anytime+ con data di scadenza? No. Ha promesso forse epg con data di scadenza? No.
Sky ha promesso 50 canali hd entro il 31 dicembre 2011. Oggi è il 31 dicembre? No.
Quindi non capisco cosa avete da innervosirvi. Se non era per questo forum non sapevi neanche che sky stava provando la nuova epg, nè che stessero preparando l'anytime+.
L'ultimatum è il 31 dicembre per i canali hd. Tutto il resto te lo possono dare anche nel 2020 proprio perchè non l'hanno promesso![]()
Il punto non è questo, il punto è che è cambiato l'amministratore delegato di Sky quest'estate. I canali e i nuovi servizi erano quasi pronti sotto Mockridge, poi è arrivato Zappia e tutto si è fermato perchè, come ha detto caspio tempo fa, cambiando l'AD cambiano anche le priorità.gorefice ha scritto:però anche non seguendo il forum, chiunque sarebbe in grado di capire che i 50 canali in hd non ci saranno, a meno che nn parta tutto in 15 gg![]()
![]()
inoltre la concorrenza cresce tecnologicamente con servizi come play (disponibile anche su xbox360) e sky rimane ferma a guardare. quindi pubblicità ingannevole+immobilismo tecnologico (questa è la nuova strategia sky
)
d'accordo sono nati sky3d e go, ma sono servizi x pochi eletti, dotati di tablet moderni e tv3d![]()
Le sue priorità sono salvare le terga...Anakin83 ha scritto:Il punto non è questo, il punto è che è cambiato l'amministratore delegato di Sky quest'estate. I canali e i nuovi servizi erano quasi pronti sotto Mockridge, poi è arrivato Zappia e tutto si è fermato perchè, come ha detto caspio tempo fa, cambiando l'AD cambiano anche le priorità.
Le priorità di Zappia non sono sugli upgrades tecnologici, penso che ormai si sia capito. La questione inquietante è che non ho ancora capito quali siano le sue priorità.
sul discorso OTTV è indubbio che Mediaset è avanti ora, ha scelto una strada diversa perchè sui canali lineari più di tanto non può fare. Se tu ti ci trovi bene nulla ti vieta di farti l'opzione Play.
gorefice ha scritto:però anche non seguendo il forum, chiunque sarebbe in grado di capire che i 50 canali in hd non ci saranno, a meno che nn parta tutto in 15 gg![]()
![]()
inoltre la concorrenza cresce tecnologicamente con servizi come play (disponibile anche su xbox360) e sky rimane ferma a guardare. quindi pubblicità ingannevole+immobilismo tecnologico (questa è la nuova strategia sky
)
d'accordo sono nati sky3d e go, ma sono servizi x pochi eletti, dotati di tablet moderni e tv3d![]()
Sky dovrebbe allearsi con PlayStation 3. Ma tanto non succederà mai.Ange 86 ha scritto:Invece tutti gli abbonati Sky hanno la 360![]()
dangerfamily ha scritto:magari non così colorato altrimenti il giorno dopo lo buttiamo via il televisore![]()
Nuzzo10 ha scritto:Fantascienza...Prossimamente su Sky...In HD![]()
http://img85.imageshack.us/img85/8424/gjjk.jpg
http://img842.imageshack.us/img842/4612/hjju.jpg
Non ho resistito
più o meno come un f16marko-18 ha scritto:Ma quanto viaggia la fantasia ai call center? Una signora oggi mi ha detto che entro dicembre arriva Sky TG24 HD e durante il 2012 nuovi canali 3D...![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:più o meno come un f16![]()
cosa si dice per farci felici!!!marko-18 ha scritto:Ma quanto viaggia la fantasia ai call center? Una signora oggi mi ha detto che entro dicembre arriva Sky TG24 HD e durante il 2012 nuovi canali 3D...![]()
![]()
![]()
![]()