I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox sta scrivendo sempre in questa maniera e non mi pare che sia quello che dici tu:
Pagina ufficiale FOX Italia su Facebook ha scritto:
Al momento purtroppo non possiamo fornirvi una data certa per il passaggio di FoxLife all'HD. Stiamo lavorando a questo progetto e speriamo di raggiungere questo obiettivo il prima possibile!

dangerfamily ha scritto:
Fox sta scrivendo sempre in questa maniera e non mi pare che sia quello che dici tu:
è sicuro che nn arrivi per le vacanze natalizie fox life in hd?
Citazione:
Originale inviato da Pagina ufficiale FOX Italia su Facebook
Al momento purtroppo non possiamo fornirvi una data certa per il passaggio di FoxLife all'HD. Stiamo lavorando a questo progetto e speriamo di raggiungere questo obiettivo il prima possibile!

FOX Italia Ciao Stefano, ad oggi non possiamo fornirvi una data certa per la messa in HD, poichè è un processo non semplice e che prevede molte variabili. Stiamo comunque lavorando per potervi offrire questo servizio il prima possibile ;)
cosi mi hanno scritto

stefano85 ha scritto:
è sicuro che nn arrivi per le vacanze natalizie fox life in hd?
Citazione:
Originale inviato da Pagina ufficiale FOX Italia su Facebook

FOX Italia Ciao Stefano, ad oggi non possiamo fornirvi una data certa per la messa in HD, poichè è un processo non semplice e che prevede molte variabili. Stiamo comunque lavorando per potervi offrire questo servizio il prima possibile ;)
cosi mi hanno scritto
aspetta un attimo, tu stai parlando della pagina di FOXTV o di SKY?!
xkè se è di fox è quella ufficiale, mentre quella di sky è un fake! cmq quello che ti hanno risposto, se leggevi questo 3D la trovavi uguale uguale ;)

Beppo86 ha scritto:
xkè se è di fox è quella ufficiale, mentre quella di sky è un fake! cmq quello che ti hanno risposto, se leggevi questo 3D la trovavi uguale uguale ;)
foxtv

Beppo86 ha scritto:
quello che dici tu nn la pagina di sky ufficiale ma quella di fox

pietro89 ha scritto:
sky non ha una pagina facebook ufficiale...
qual'è la pagina ufficiale??
insomma per avere sti canali in hd cosa dobbiamo aspettaRE il promo di fox life hd o qualche comunicato? o semplicemnte leggere in questo forum
cmq sono previsti ankora nel 2011 o slittano al 2012 i canali?

anche e la pagina è ufficiale vale cmq quanto il due di picche e non c'è certo il responsabile dell'HD a rispondere alle vostre domande.

abbiamo gil capito che sky apre canali HD a caso, quando ha tempo, voglia interesse. fox dalla sua ha giò preparato tutto per l'HD di foxlife. quando sky gli apre l'uplink in hd...parte il canale e buonanotte. quando ci sarà foxlife hd non lo sa neanche l'ad di sky italia ne di fox

Scusate l'of: esiste il TASTO modifica, editate i messaggi invece di postare 10 mila post consecutivi.

Tornando in tema probabilmente un regalino per Natale ce lo faranno, io mi auguro possa arrivare qualche buon canale in HD.

A chi dicono che arriveranno nel 2012, a chi dicono che ci sarà una sorpresa per Natale, altri per capodanno...

Aspettiamo, sennò impazziamo.

Ps: 200 post!!!!! :D

Visto che ci siamo, facciamo i pronostici :D

25 Dicembre: FoxLife HD e Disney Channel
Giorni tra 26 e capodanno: Qualche canale dei docu in HD
Capodanno/Primi giorni 2012: MTVLIVEHD e Cinemagic come canale fisso(o a fine gennaio)

Ovviamente scherzo, anche se non mi dispiacerebbe(come credo a tutti) trovarmi nuovi canali in hd sotto le feste.

Inoltre stavo pensando: non e' che che con l'avvento della nuova epg fissato per il 15 dicembre(settimana prossima) aprano qualche canale in HD? :5eek:

EDiT: Mi stavo anche chiedendo che cosa ci fanno ancora tutti questi canali in hd in fase di test da parte di sky...la muffa? E' da ottobre che non li modificano(l'unico in sd tra questi presenti ha subito per ultimo qualche modifica, ma pur sempre ad ottobre)

jp1ojfg.jpg

Qualcuno ha delle news al riguardo? Grazie

Ultima modifica:
Nuzzo10 ha scritto:
Visto che ci siamo, facciamo i pronostici :D

Inoltre stavo pensando: non e' che che con l'avvento della nuova epg fissato per il 15 dicembre(settimana prossima) aprano qualche canale in HD? :5eek:

Vedi che non è affatto detto che la nuova epg arrivi per il 15 dicembre...anzi

Nuzzo10 ha scritto:
25 Dicembre: cenone di natale...in HD
Giorni tra 26 e capodanno: avanzi di natale in HD e poi zampone e lenticchie in HD
Capodanno/Primi giorni 2012: inizia la dieta

insomma per me a sky sotto le feste faranno...le feste:lol:

Insomma è da Luglio che si parla dell'arrivo imminente di nuovi canali hd, anytime+, nuova epg, ma non partirà nulla per fine anno, è una situazione di immobilismo che a SKY non c'è mai stata nella sua storia...io ho smesso da tempo di illudermi e questo 3d mi fa solo innervosire:mad: :mad: :mad:

Immobilismo non direi..hanno lanciato Skyuno in HD, Skysport24 HD,
un canale interamente dedicato al 3D, Sky GO...e aumentato per ben due volte
il listino prezzi...:D

gorefice ha scritto:
Insomma è da Luglio che si parla dell'arrivo imminente di nuovi canali hd, anytime+, nuova epg, ma non partirà nulla per fine anno, è una situazione di immobilismo che a SKY non c'è mai stata nella sua storia...io ho smesso da tempo di illudermi e questo 3d mi fa solo innervosire:mad: :mad: :mad:

Sai perchè ti innervosisci? Perchè stai ad ascoltare tutte le dicerie di questo thread. Sky ha mai parlato ufficialmente di anytime+ con data di scadenza? No. Ha promesso forse epg con data di scadenza? No.

Sky ha promesso 50 canali hd entro il 31 dicembre 2011. Oggi è il 31 dicembre? No.

Quindi non capisco cosa avete da innervosirvi. Se non era per questo forum non sapevi neanche che sky stava provando la nuova epg, nè che stessero preparando l'anytime+.

L'ultimatum è il 31 dicembre per i canali hd. Tutto il resto te lo possono dare anche nel 2020 proprio perchè non l'hanno promesso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso