*Cool_23_FoX* ha scritto:Probabilmente Zappia ha piani diversi da Mockridge, easy.
Perdere abbonati aumentando i prezzi senza lanciare nulla di nuovo e poi proporre retention per salvare la baracca!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Probabilmente Zappia ha piani diversi da Mockridge, easy.
_dan_ ha scritto:Perdere abbonati aumentando i prezzi senza lanciare nulla di nuovo e poi proporre retention per salvare la baracca!?![]()
marcobremb ha scritto:ATTENZIONE
Ho contattato via mp 7rosastella è mi ha detto che sa PER CERTO che si arriverà a 50 canali HD entro la fine di gennaio![]()
ottime rimetobanis ha scritto:Ma che il 2011 abbia 13 mesi? E dircelo?
Una bella campagna del tipo "Con Sky il 2011 non finisce mai!" (fa pure rima!)
Oppure "Paura del 2012? Con Sky non arriva mai!" (altra rima).
SEriamente, Sky è un'aziendina, e, in monopolio, non ha stimoli a crescere in serietà.
lucio56 ha scritto:e loro ti staccano la spina...fanno pubblicità ingannevole...mica sono scemi però![]()
bè in effetti per newscorp l'anno finisce a giugno, per cui....tobanis ha scritto:Ma che il 2011 abbia 13 mesi? E dircelo?
Una bella campagna del tipo "Con Sky il 2011 non finisce mai!" (fa pure rima!)
Oppure "Paura del 2012? Con Sky non arriva mai!" (altra rima).
infattipietro89 ha scritto:bè in effetti per newscorp l'anno finisce a giungo, per cui....![]()
pietro89 ha scritto:bè in effetti per newscorp l'anno finisce a giungo, per cui....![]()
non serve fare gli spiritosi.... un po tutti siamo infastiditi eccetto te che hai pazienza? complimentiYavonz ha scritto:Ma già siamo al 1° di Gennaio?
Questa notte mi sono dimenticato di giocare a tombola allora...
Abbiate pazienza.
Cristian_95 ha scritto:con questo video ci hanno preso per i fondelli a tutti quanti!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=eAEUGBS12JM&feature=relmfu
countrymen ha scritto:Chiamando SKY, mi hanno confermato 50 canali in HD entro il 31 dicembre 2011. Credo (ma questo lo penso io) il "regalo" arriverà il 25!!!
flown23go ha scritto:non serve fare gli spiritosi.... un po tutti siamo infastiditi eccetto te che hai pazienza? complimenti
ati ha scritto:Ma perchè dovete fare così? Cioè la scadenza è il 31 dicembre 2011, giusto?
Bene, attendiamo. Lamentiamoci per quello che ci hanno già dato, non per quello che ci devono ancora dare. Siamo tutti d'accordo che se il 1° gennaio ci svegliamo senza i nuovi canali allora può scatenarsi l'inferno.
Che poi inferno...ci lamenteremo come sempre con le mani legate, nel senso che non avendo alternativa è inutile minacciare disdette. Vi assicuro, lo dico a malincuore ma è la verità![]()