I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Probabilmente Zappia ha piani diversi da Mockridge, easy.

Perdere abbonati aumentando i prezzi senza lanciare nulla di nuovo e poi proporre retention per salvare la baracca!? :badgrin:

si però a parte i canali hd, il resto non doveva arrivare entro natale. in questo periodo stanno testando sia la nuova epg che l'on demand quindi, presto o tardi che sia, arriveranno, così come anche i nuovi canali hd... ;)

marcobremb ha scritto:
ATTENZIONE

Ho contattato via mp 7rosastella è mi ha detto che sa PER CERTO che si arriverà a 50 canali HD entro la fine di gennaio :D

Ma che il 2011 abbia 13 mesi? E dircelo?

Una bella campagna del tipo "Con Sky il 2011 non finisce mai!" (fa pure rima!)

Oppure "Paura del 2012? Con Sky non arriva mai!" (altra rima).

SEriamente, Sky è un'aziendina, e, in monopolio, non ha stimoli a crescere in serietà.

comunque è pubblicità ingannevole,ora li chiamo e gli dico che il mese di dicembre lo pago entro il 2012:happy3:

e loro ti staccano la spina...fanno pubblicità ingannevole...mica sono scemi però:D

tobanis ha scritto:

SEriamente, Sky è un'aziendina, e, in monopolio, non ha stimoli a crescere in serietà.
ottime rime

tobanis ha scritto:

bè in effetti per newscorp l'anno finisce a giugno, per cui....:D

Ultima modifica:
Ma già siamo al 1° di Gennaio?
Questa notte mi sono dimenticato di giocare a tombola allora...

Abbiate pazienza.

Yavonz ha scritto:
Ma già siamo al 1° di Gennaio?
Questa notte mi sono dimenticato di giocare a tombola allora...

Abbiate pazienza.
non serve fare gli spiritosi.... un po tutti siamo infastiditi eccetto te che hai pazienza? complimenti

countrymen ha scritto:
Chiamando SKY, mi hanno confermato 50 canali in HD entro il 31 dicembre 2011. Credo (ma questo lo penso io) il "regalo" arriverà il 25!!!

speriamo..ma ci credo poco..

Ma perchè dovete fare così? Cioè la scadenza è il 31 dicembre 2011, giusto?
Bene, attendiamo. Lamentiamoci per quello che ci hanno già dato, non per quello che ci devono ancora dare. Siamo tutti d'accordo che se il 1° gennaio ci svegliamo senza i nuovi canali allora può scatenarsi l'inferno.

Che poi inferno...ci lamenteremo come sempre con le mani legate, nel senso che non avendo alternativa è inutile minacciare disdette. Vi assicuro, lo dico a malincuore ma è la verità ;)

ati ha scritto:
Ma perchè dovete fare così? Cioè la scadenza è il 31 dicembre 2011, giusto?
Bene, attendiamo. Lamentiamoci per quello che ci hanno già dato, non per quello che ci devono ancora dare. Siamo tutti d'accordo che se il 1° gennaio ci svegliamo senza i nuovi canali allora può scatenarsi l'inferno.

Che poi inferno...ci lamenteremo come sempre con le mani legate, nel senso che non avendo alternativa è inutile minacciare disdette. Vi assicuro, lo dico a malincuore ma è la verità ;)

perfetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso