mike29
Digital-Forum Gold Master
La speranza è l'ultima à morire....non costa nulla 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
almeno finche' Monti non lo tassi!!!mike29 ha scritto:La speranza è l'ultima à morire....non costa nulla![]()
intanto si tratta sempre di pubblicità ingannevolemarcobremb ha scritto:ATTENZIONE
Ho contattato via mp 7rosastella è mi ha detto che sa PER CERTO che si arriverà a 50 canali HD entro la fine di gennaio![]()
darkmoon ha scritto:intanto si tratta sempre di pubblicità ingannevole![]()
il punto dario e questione di principiodario92 ha scritto:meglio tardientro la fine di gennaio che mai
![]()
memento80 ha scritto:almeno finche' Monti non lo tassi!!!
marcobremb ha scritto:ATTENZIONE
Ho contattato via mp 7rosastella è mi ha detto che sa PER CERTO che si arriverà a 50 canali HD entro la fine di gennaio![]()
E'vero... uno schifo!!!cheguevara63 ha scritto:Ancora con stì canali....ma se quelli che ci sono già
squadrettano tutti....!!!....![]()
cheguevara63 ha scritto:Ancora con stì canali....ma se quelli che ci sono già
squadrettano tutti....!!!....![]()
Quindi non chiediamo nuovi canali...ma rivolgiamo loropaintbox ha scritto:sì, ma continueranno a squadrettare indipendentemente dall'arrivo o meno di nuovi canali in hd. quindi non vedo il nesso, in questo topic.![]()
skyline ha scritto:Segnalo che la smart card sky non apre più eurosport 2 hd come faceva fino a qualche giorno fa
darkmoon ha scritto:intanto si tratta sempre di pubblicità ingannevole![]()
mettila cosìYavonz ha scritto:A me sinceramente non me ne frega, o fine dicembre o fine gennaio non cambia niente, basta che arrivano!![]()