I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE

Ho contattato via mp 7rosastella è mi ha detto che sa PER CERTO che si arriverà a 50 canali HD entro la fine di gennaio :D

marcobremb ha scritto:
ATTENZIONE

Ho contattato via mp 7rosastella è mi ha detto che sa PER CERTO che si arriverà a 50 canali HD entro la fine di gennaio :D

Allora possiamo metterci l'anima in pace.
Peccato, davvero peccato...

cheguevara63 ha scritto:
Ancora con stì canali....ma se quelli che ci sono già
squadrettano tutti....!!!....:doubt:

sì, ma continueranno a squadrettare indipendentemente dall'arrivo o meno di nuovi canali in hd. quindi non vedo il nesso, in questo topic. :eusa_shifty:

paintbox ha scritto:
sì, ma continueranno a squadrettare indipendentemente dall'arrivo o meno di nuovi canali in hd. quindi non vedo il nesso, in questo topic. :eusa_shifty:
Quindi non chiediamo nuovi canali...ma rivolgiamo loro
una preghiera...quella di apportare migliorìe allo schifo
attuale.....;)

Segnalo che la smart card sky non apre più eurosport 2 hd come faceva fino a qualche giorno fa

dopo una mia mail in merito ai canali hd in arrivo entro fine anno mi han richiamato e mi han detto che non si sa ancora niente

Yavonz ha scritto:
A me sinceramente non me ne frega, o fine dicembre o fine gennaio non cambia niente, basta che arrivano! :D
mettila così
se ne sbattono dei loro spot
cosa di fà credere che rispettino questo''annuncio'' :eusa_whistle:
la fata turchina :badgrin:

Ma vi pare che se fosse in programma una infornata di canali hd per fine anno non sarebbero già partiti con la campagna pubblicitaria almeno sui loro canali, approfittando dell'imminente periodo festivo? Mettiamoci tutti l'anima in pace, non arriverà niente ... poi, tutto può succedere, per carità ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso