I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un mio amico che lavora a mediaworld mi ha detto di avere sentito rumors di novità riguardo all'hd x lunedì 12/12 !!!

l'ha origliato in una conversazione che veniva fatta ai promoter di sky

qualcuno tipo rosastella o nacchio o qualcun altro ha qualche news in merito ?????

io gli ho anche detto subito che x me è una stronzata xò ....... sperare non costa nulla

lucarino ha scritto:
un mio amico che lavora a mediaworld mi ha detto di avere sentito rumors di novità riguardo all'hd x lunedì 12/12 !!!

l'ha origliato in una conversazione che veniva fatta ai promoter di sky

qualcuno tipo rosastella o nacchio o qualcun altro ha qualche news in merito ?????

io gli ho anche detto subito che x me è una stronzata xò ....... sperare non costa nulla

Speriamo!
Non ci resta che sentire rosatella, anche se pero' come hai detto tu, mi sa di cavolata...anche se la speranza e' l'ultima a morire :D

Se Lunedì si dovrà muovere qualcosa, già da domani, o al massimo Mercoledì ci dovrà essere qualche pubblicità.
Ma ne dubito.

potrebbe essere che da lunedi' parta qualche spot di promozioni e magari contenente anche qualche novita' hd

l'unica cosa che possiamo dare per certa è che se per caso partono i canali hd, almeno una settimana prima partono gli spot...per cui credo che lunediì quasi sicuramente non ci saranno canali in hd, ma forse può darsi che partano i promo...

Veramente, a parte il lancio di skuno hd, non é mai stata fatta pubblicità per il lancio di canali hd se non a lancio fatto che io ricordi ;)

Io ci spero poco e la mia pazienza verso sky si sa esaurendo, soprattutto a causa del futuro aumento per i 2+1 :mad:

_dan_ ha scritto:
Veramente, a parte il lancio di skuno hd, non é mai stata fatta pubblicità per il lancio di canali hd se non a lancio fatto che io ricordi ;)

Io ci spero poco e la mia pazienza verso sky si sa esaurendo, soprattutto a causa del futuro aumento per i 2+1 :mad:
Quando ci fu la prima grande infornata di canali hd parliamo di fox, foxcrime,vari cinema e sport ci fu la pubblicita' prima, anche sugli stessi canali interessati.

Atvar ha scritto:
Quando ci fu la prima grande infornata di canali hd parliamo di fox, foxcrime,vari cinema e sport ci fu la pubblicita' prima, anche sugli stessi canali interessati.

Quella perchè era una grande novità ma ormai dopo 38 canali lanciati non credo che x sky sià una novità più di tanto

Certo che si parlava qua e la di queste grandissime, fantastiche, megagalattiche novità che Sky avrebbe introdotto per Natale....E noi la a scervellarci, sarà l'anytime, saranno canali nuovi....Io almeno la promessa fatta ormai mesi e mesi fa dei 50 canali in HD credevo l'avrebbero mantenuta ma ormai siamo al 6 Dicembre:crybaby2: mi sa che di tutte queste fantomatiche novità dovremo accontentarci dei 2 film Disney a settimana su Sky Cinema spacciati per Cinemagic:crybaby2: :crybaby2:

Flask ha scritto:
Si giusto perché secondo voi quello è davvero il suo account ;) E se pure fosse lui sicuramente risponderà a domande sulla strategia aziendale al primo che glielo domanda :D
devo rispondere alla domanda :lol:

mettiamoci anima in pace nessun altro canale HD entro il 2011.
Anno nuovo vita .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso