I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non iniziamo coi listoni infiniti :D

In generale si spera che vadano a coprire un po' tutti i gusti e generi presenti nel boquet: Ovviamente necessita anche il passaggio in 16:9 di tutti i principali canali, prima ancora dell'HD, se non in contemporanea :p

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non iniziamo coi listoni infiniti :D

In generale si spera che vadano a coprire un po' tutti i gusti e generi presenti nel boquet: Ovviamente necessita anche il passaggio in 16:9 di tutti i principali canali, prima ancora dell'HD, se non in contemporanea :p
bhe listoni .. ne ho detti 2

servono i canali in hd del pacchetto intrattenimento per comprire TUTTE le stramaledette serietv in HD con audio in 5.1

e poi i documentari, quindi tutto il pacchetto cultura

non serve altro, il pacchetto poppanti è inutile e sicuramente non verra' mai passato in hd.

invece perdono tempo a rinominare i canali e a trarre in inganno gli utenti piu' lesi, facendo pensare che stanno aggiungendo quando invece stanno premendo f2 sul satellite per scriveree sky canale inutile HD

djandrea ha scritto:
bhe listoni .. ne ho detti 2

No infatti, era un discorso in generale poi ognuno inzia coi proprio gusti.. Ad ogni modo Solo FOX Life è interessante per me dei 2.. Poi ci sono i vari FX, history, fox life, wild, cult, euro 2, espn america, ecc ecc ecc :D :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
No infatti, era un discorso in generale poi ognuno inzia coi proprio gusti.. Ad ogni modo Solo FOX Life è interessante per me dei 2.. Poi ci sono i vari FX, history, fox life, wild, cult, euro 2, espn america, ecc ecc ecc :D :D
si ASSOLUTAMENTE foxlife ;) ;) sky uno è un plus

io vorrei anche marcopolo ma è impossibile hanno roba troppo vecchia

Non scordate il cp musica... Davvero assurdo non avere concerti in hd nel 2011 ( ci sono adirittura sulla fastweb tv) ;)

Sky nel regno unito è un altra cosa, syfi, mgm hd, fx hd, pe fare qualche esempio. Poi avranno sicuramente espn america hd .... un altro mondo. Finchè l'italia sara legata al cordone ombelicale del calcio ....

Il problema per migliorare la qualità riguarda essenzialmente:

http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM

Soluzioni possibili:

A) aumentare numero transponder
B) diminuire canali doppioni
C) migliorare encoder

A stretto giro non ne vedo alcuno percorribile. Nell'arco di 18 24 mesi si potrebbe vedere qualcosa di realizzato in quanto elencato

Decoder HD per tutti!!! Così eliminiamo i doppioni!
Ps.. quanti sono in percentuale gli abbonati HD rispetto gli SD in percentuale nei 5.000.000???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso