T
TVmania
stellacadente77 ha scritto:Povero il giovanotto....![]()
Si in realtà sono un trans.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stellacadente77 ha scritto:Povero il giovanotto....![]()
TVmania ha scritto:Si in realtà sono un trans.![]()
quali?squall83 ha scritto:Ho saputo che altri 2 canali degli HD previsti saranno "prestati" al pacchetto cinema, con l'arrivo di due nuovi Cinema Comedy e Cinema Passion. Sono sempre più preoccupato di cosa succederà a canali belli come FoxLife e Fx![]()
Villans'88 ha scritto:Quindi il totale dei canali HD del pacco cinema non cambia se ho capito bene quindi c'è spazio eventualmente per delle novità nei prossimi mesi![]()
Per Fx in teoria prima ci dovrebbe essere il +1...ma con gli ascolti che fa c'è lo possiamo scordare...
quotoCARGO 8 ha scritto:l'unico canale che interessa il sottoscritto e espn america: Hockey, Nfl, college basketball, e molto altro ......![]()
pietro89 ha scritto:nel frattempo oggi parte la nuova campagna pubblicitaria con fiorello e ugo che sarà incentrata su corretto utilizzo dei tv hd...
50 ch in HD?? non hanno specificato entro il 2011 per chi non è abbonato potrebbe essere una pubblicità ingannevole.pietro89 ha scritto:
è scritto in piccolo sottolucacipriani ha scritto:50 ch in HD?? non hanno specificato entro il 2011 per chi non è abbonato potrebbe essere una pubblicità ingannevole.
pietro89 ha scritto:nel frattempo oggi parte la nuova campagna pubblicitaria con fiorello e ugo che sarà incentrata su corretto utilizzo dei tv hd...
non credo...alex89 ha scritto:Ma non è che stanno per passare in Hd anche Cielo, SkyUno e SkyTg24???
dangerfamily ha scritto:non credo...
se così fosse ci sarebbe almeno uno straccio di test card da qualche parte e l'annuncio in pompa magna....