I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Si in realtà sono un trans. :D

Manca poco che ti decidi di fare il drag queen per spettacoli devoluti a soci di Digital Forum che soffrono di sindrome di tvmania... :lol:

Ho saputo che altri 2 canali degli HD previsti saranno "prestati" al pacchetto cinema, con l'arrivo di due nuovi Cinema Comedy e Cinema Passion. Sono sempre più preoccupato di cosa succederà a canali belli come FoxLife e Fx :crybaby2:

squall83 ha scritto:
Ho saputo che altri 2 canali degli HD previsti saranno "prestati" al pacchetto cinema, con l'arrivo di due nuovi Cinema Comedy e Cinema Passion. Sono sempre più preoccupato di cosa succederà a canali belli come FoxLife e Fx :crybaby2:
quali?

facciamo chiarezza...NO, chiudono mania HD e italia HD e vengono rinominati passionHD e comedy HD. quindi i canali rimangono quelli.

cmq a parte i proclami fatti per riempirsi la bocca non è che se dicono che aprono 14 canali...poi sono 14 per davvero possono essere d+ o d- in base alla disponibilità di frequenze accordi ecc ecc, mutamento del settore tv ecc

sky sta correndo ai ripari aumentando la raccolta pubblicitaria il + possibile in vista del provvedimento governativo di abbassare la % di spot sulla paytv(di fatto solo verso sky). credo e spero che i prodotti di cineitalia possano trovare spazio su comedy passion e classic, e anche i film di mania.

per quel che vedo cmq su mania spesso ci finisce roba che non ha niente del cinema d'autore

Quindi il totale dei canali HD del pacco cinema non cambia se ho capito bene quindi c'è spazio eventualmente per delle novità nei prossimi mesi:eusa_think:

Per Fx in teoria prima ci dovrebbe essere il +1...ma con gli ascolti che fa c'è lo possiamo scordare...

Villans'88 ha scritto:
Quindi il totale dei canali HD del pacco cinema non cambia se ho capito bene quindi c'è spazio eventualmente per delle novità nei prossimi mesi:eusa_think:

Per Fx in teoria prima ci dovrebbe essere il +1...ma con gli ascolti che fa c'è lo possiamo scordare...

non s'è mai capito xkè fox snobbi così tanto FX mettendolo a 200 canali di distanza quando sarebbe l'ottimo compagno di foxcrime o fox stesso. inoltre sui vari canali fox è quasi impossibile vedere spot di FX, mentre ad esempio axn scifi ripropone le serie di punta anche su AXN per l'HD...oltre che avere numerosi promo di axn scifi...oltre il tuo mondo, quando c'è torta di riso lo manderanno 150volte:badgrin:

l'unico canale che interessa il sottoscritto e espn america: Hockey, Nfl, college basketball, e molto altro ...... ;)

CARGO 8 ha scritto:
l'unico canale che interessa il sottoscritto e espn america: Hockey, Nfl, college basketball, e molto altro ...... ;)
quoto:D questo si che sarebbe un bel canale da avere in HD:crybaby2:

nel frattempo oggi parte la nuova campagna pubblicitaria con fiorello e ugo che sarà incentrata su corretto utilizzo dei tv hd...

lucacipriani ha scritto:
50 ch in HD?? non hanno specificato entro il 2011 per chi non è abbonato potrebbe essere una pubblicità ingannevole.
è scritto in piccolo sotto;) :D

pietro89 ha scritto:
nel frattempo oggi parte la nuova campagna pubblicitaria con fiorello e ugo che sarà incentrata su corretto utilizzo dei tv hd...

carina pero' poi ugo e' troppo forte :D ;)

alex89 ha scritto:
Ma non è che stanno per passare in Hd anche Cielo, SkyUno e SkyTg24???
non credo...
se così fosse ci sarebbe almeno uno straccio di test card da qualche parte e l'annuncio in pompa magna....

dangerfamily ha scritto:
non credo...
se così fosse ci sarebbe almeno uno straccio di test card da qualche parte e l'annuncio in pompa magna....

Mica ho detto da domani però ho notato:

Il passaggio al 16:9 delle versioni SD
L'eliminazione dei canali 3D
L'aumento di banda su alcune frequenze.
La comparsa di No Name su alcune frequenze.
E poi aggiungiamoci il fatto che i 2 nuovi canali cinema Hd ne sostituiscono altri 2 e quindi non sono nuovi.

Tutta sta banda disponibile per cosa serve ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso