I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto proporrei una nuova iniziativa sky:

NO ALLA DROGA NEGLI UFFICI SKY!!!

Sei un dirigente sky? un tecnico sky? Da oggi decidi tu...STOP alla Droga!
Perchè solo gente che non sta bene può prendere queste decisioni!

Ma ci vuole un genio a capire che servono foxlife hd, history, nat geo wild etc.???

badboy ha scritto:
A questo punto proporrei una nuova iniziativa sky:

NO ALLA DROGA NEGLI UFFICI SKY!!!

Sei un dirigente sky? un tecnico sky? Da oggi decidi tu...STOP alla Droga!
Perchè solo gente che non sta bene può prendere queste decisioni!

Ma ci vuole un genio a capire che servono foxlife hd, history, nat geo wild etc.???
quelli che hai nominato sono canali FOX....
si, sky potrebbe dare maggiore priorità ai propri canali ma se gli altri editori non si fanno avanti non è che può farci molto....

e non dite che sky dovrebbe essere più "severa" con i propri editori perchè poi dopo ci lamentiamo ogni volta che nominiamo Warner ed Universal :doubt:

Ancora canali inutili, ancora spreco di banda...:mad:
spero propio che non arrivino alla soglia dei
5 milioni di abbonati, altrimenti chissà che altro
tireranno fuori, convinti della bontà del loro
operato....:eusa_shifty:

badboy ha scritto:
beh history che tanto ho sognato in hd ora te la lascio tutta....non mi fgrega nulla di vedere tagliare un frigo o un camion che sprofonda nel ghiaccio...in hd(o upscalato)

dangerfamily ha scritto:
ma perchè FOX non si decide a darci questi benedetti FX e FoxLife HD?
perchè, intendiamoci, secondo me sky sta solo riparando al danno combinato dalla nostra cara FOX :mad:

FX con 2mila ascoltatori al mese se lo sogna l'HD come del resto il +1...forse nel 2013:D

lucio56 ha scritto:
perlomeno fox è uno dei pochi canali che trasmette in un hd decente....:mad:
mah, ti dico io li vedo entrambi allo stesso modo, mediocre con punte di buono...
non noto nessuna differenza...anzi, sugli skycinema, quando danno un film in 2.35, lo vedo meglio giacché occupa una parte minore dello schermo....

Per me c'è un abisso tra i film di sky cinema e alcuni telefilm di fox crime...ma proprio un abisso....l'altra sera guardavo profiling...beh...sembrava in 3d al confronto

Flask ha scritto:
Siamo in due ;) Se davvero va via Max+1 meglio così, spero facciano la stessa fine anche tutti gli altri timeshift :badgrin:

MAGARIIIIII!!! Sai lo spazio libero su satellite che ci sarebbe????? +1 +2 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....ci sono i MYSKY fatti apposta!!:D :D

lucio56 ha scritto:
Per me c'è un abisso tra i film di sky cinema e alcuni telefilm di fox crime...ma proprio un abisso....l'altra sera guardavo profiling...beh...sembrava in 3d al confronto
vabè, profiling è tutt'altro mondo e quasi un caso a parte...
sembra che i francesi ci sappiano fare con l'HD :D

MicFdL ha scritto:
MAGARIIIIII!!! Sai lo spazio libero su satellite che ci sarebbe????? +1 +2 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ....ci sono i MYSKY fatti apposta!!:D :D

sempre la stessa storia, il mysky non ce l'hanno tutti...anzia siamo in minoranza, e cmq io nonostante sono in possesso del myskyhd molto spesso utilizzo i vari fox +1 :) forse i +2 si potevano evitare, ma i +1 sono utili...
cmq io son già molto contento che questi nuovi canali non siano di calcio :D :D :D

Che depressione...di fox life HD manco l'ombra ed ora partono due doppiondi di doppioni in HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso