I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai visto partite in quanto non mi interessa, percui non so come sia l'hd dei canali calcio e sport, di certo quello dei canali cinema e di fox, ad esempio, io lo trovo accettabilissimo rispetto all'sd...poi dipende da evento ad evento.

spero arrivi quanto prima skysport24 in hd ,sai che spettacolo la Cottarelli in hd ,è la numero uno :);)

se blenderten dice che PER LUI è accettabilissimo non va bene...se invece si dice l'HD fa schifo...allora fa schifo e basta

Burchio ha scritto:
se blenderten dice che PER LUI è accettabilissimo non va bene...se invece si dice l'HD fa schifo...allora fa schifo e basta
non ha detto solo che è accettabilissimo...che sarebbe stato un parere criticabilissimo ma legittimo...ma ha detto RISPETTO ALL'SD!!!e lo ribadisco non è un criterio accettabile per valutare un segnale hd....non è colpa mia o di altri caro Burchio se molti (compreso te:D )non sanno valutare un segnale hd....capisco che come al solito cerchi di mettere in buona luce chi in qualche modo giustifica le magagne di sky e metti in cattiva luce chi la critica insistentemente...ma insomma ogni tanto riposati:D

Paragonate l'HD della serie A con il documentario Great Migrations,
oppure congli eventi di Eurosport HD....:icon_rolleyes:
Quindi si può trasmettere in HD...??
Perchè non farlo allora..?

Ricordatemi perché non si sono ancora degnati di trasmettere Fox Life in HD e di lanciare un servizio VOD che sostituisca tutti i +1/+2/+24 :mad:

*gAbRy* ha scritto:
Ricordatemi perché non si sono ancora degnati di trasmettere Fox Life in HD e di lanciare un servizio VOD che sostituisca tutti i +1/+2/+24 :mad:
mmm allora vediamo.. :D foxlife hd perchè... boh sky ha preferito altri canali fino ad oggi, ma pare sia in arrivo una nuova frequenza, vedremo.
per i canali timeshift non cè soluzione, il vod non li sostituisce, poichè sono fonti di guadagno (a costo zero). ;)

lucio56 ha scritto:
non ha detto solo che è accettabilissimo...che sarebbe stato un parere criticabilissimo ma legittimo...ma ha detto RISPETTO ALL'SD!!!e lo ribadisco non è un criterio accettabile per valutare un segnale hd....non è colpa mia o di altri caro Burchio se molti (compreso te:D )non sanno valutare un segnale hd....capisco che come al solito cerchi di mettere in buona luce chi in qualche modo giustifica le magagne di sky e metti in cattiva luce chi la critica insistentemente...ma insomma ogni tanto riposati:D

si come no...io adoro vedere i quadrettoni. dicevo solo che se specifica che per lui il segnale HD è soddisfacente buon per lui, se poi tu deduci pure il mio pensiero allora che scrivo a fare:lol:
c'è un enorme differenza tra spiegare i motivi per cui.........e giustificare

ma dai non essere catastrofico....vuoi mettere rispetto ai canali SD.....:lol: :lol:

allora...
qui bisogna fare un distinguo:
eventi sportivi e calcistici e intrattenimento/cinema/doc.

io, non avendo il pacco sport e calcio, non posso giudicare la prima categoria ma la seconda si e, tranne rare e saltuarie eccezioni, non mi sembra da buttare...

per me è più scandaloso quando non rispettano il formato cinematografico e non (trasmettere in letterbox e/o pan&scan è NON rispettare il formato)...
ma qui stiamo parlando sopratutto dello sport e/o calcio (citate eurosport, NBA, ecc..)

il paragone con la RAI è inutile giacché lei trasmette un evento in HD (buono, si) una volta ogni morto di papa (le sante messe in primis :D)...

come detto altre volte: preferisco la costanza di buona fattura alla qualità eccezionale saltuaria :)
naturale che ognuno ha un metro diverso di valutazione...

p.s. non mi sembra che la concorrenza abbia qualità blu-ray :D

forse non ci siamo capiti...che salvo film palesemente upscalati (male)l'hd dei film di sky non sia da buttare non vuole dire che sia un hd accettabile...questo vorrei fare capire...anche io sono moderatamente soddisfatto perchè vedo film molto meglio che se fossero in SD (in alcuni casi come certi film su classics sono eccellenti)ma non posso assolutamente dire che è un hd accettabile...mi spiace ma l'hd (televisivo...non parlo ovviamente di blu-ray)è altro
se poi andiamo sui canali sportivi...beh meglio stendere un velo pietoso

lucio56 ha scritto:
forse non ci siamo capiti...che salvo film palesemente upscalati (male)l'hd dei film di sky non sia da buttare non vuole dire che sia un hd accettabile...questo vorrei fare capire...anche io sono moderatamente soddisfatto perchè vedo film molto meglio che se fossero in SD (in alcuni casi come certi film su classics sono eccellenti)ma non posso assolutamente dire che è un hd accettabile...mi spiace ma l'hd (televisivo...non parlo ovviamente di blu-ray)è altro
se poi andiamo sui canali sportivi...beh meglio stendere un velo pietoso

pienamente d'accordo. Ero assuefatto da un po' dall'hd dei canali cinema e iniziavano a sembrarmi più che buoni.. ultimamente mi sono rivisto qualche bluray a noleggio e direi che siamo agli opposti (un po' ci sta.. ma il divario è troppo).
Lo sport, a parte il calcio, ormai è quasi completamente upscalato sui canali skysport.

C'è da dire purtroppo però che mentre per il cinema ci sono i bluray, e infatti penso che toglierò il pack quando mi scade il ticket sport, per lo sport non ci sono grosse alternative.. (soprattutto per chi come me non vive solo di calcio) ancor più ora che dahlia sta fallendo :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso