Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si dado però in un transponder ci stà almeno altri 2 canali e secondo gli standard di sky anche 3dado88 ha scritto:Girano le voci di Skytg24 e Skysport24 in HD è adesso c'e' lo spazio per i canali...non mi piace fare 1+1![]()
dangerfamily ha scritto:...poi mi dite (nell'immediato passato, non nel 2006) quali eventi sono andati in HD upscalato (o come piace a qualcuno, HD farlocco) e quali no...
a questo punto devo capire che la qualità peggiore sta nei canali sport/calcio (che io non ho) perchè su SkyCinema, Sky Selection On Demand, Fox (crime, Natgeo e FOX) e AXN di trasmissioni con una buona definizione ce ne sono e quelle che non lo sono è perchè in 4/3 pillarbox![]()
dado88 ha scritto:Girano le voci di Skytg24 e Skysport24 in HD è adesso c'e' lo spazio per i canali...non mi piace fare 1+1![]()
Anakin83 ha scritto:Onde incoraggiare confusioni Sky infatti consiglia vivamente di collegare entrambi i cavi e vedere i canali a piacere come gira quel giorno![]()
lucacipriani ha scritto:A voi starebbe bene l'HD a pagamento ma di qualità?
Io sinceramente sarei anche disposto a spendere (5 euro non di più) qualcosa in più sull'abbonamento ma almeno avrei una buona qualità sui canali.
lucacipriani ha scritto:A voi starebbe bene l'HD a pagamento ma di qualità?
Io sinceramente sarei anche disposto a spendere (5 euro non di più) qualcosa in più sull'abbonamento ma almeno avrei una buona qualità sui canali.
Anakin83 ha scritto:sì ma dubito che 5 euro facciano la differenza. C'è da capire che strumentazioni usano per lavorare i segnali che producono e che arrivano a loro... perchè nemmeno nelle loro produzioni brillano... se dovesse servire 5 euro al mese sì. ma deve servire.
Non per il cartello ma per gli eventi in diretta che propone (quando esultavo non immaginavo tutti questi eventi sportivi tagliati da Sky, allora era la norma avere 4 canali con dirette su SkySport, mi ricordo di una semifinale di Heineken Cup di rugby che è saltata perchè non c'era lo spazio per la diretta...è il calcio non c'entrava nulla)stellacadente77 ha scritto:Non eri uno di quelli che ha fatto salti di gioia per il cartello di SkySportExtra in HD?![]()
Di istinto ti direi no, ma forse fino a 5 euro si...oltre ovviamente nolucacipriani ha scritto:A voi starebbe bene l'HD a pagamento ma di qualità?
Ma anche da loro si lamentano della qualità dei eventi...almeno leggendo alcuni forum inglesilucacipriani ha scritto:Se non sbaglio su skyUK l'HD è un option a pagamento e li l'HD è veramente buono come qualità.
dado88 ha scritto:Non per il cartello ma per gli eventi in diretta che propone (quando esultavo non immaginavo tutti questi eventi sportivi tagliati da Sky, allora era la norma avere 4 canali con dirette su SkySport, mi ricordo di una semifinale di Heineken Cup di rugby che è saltata perchè non c'era lo spazio per la diretta...è il calcio non c'entrava nulla)
Abbiamo 8 canali Calcio in HD, potevano benissimo mandare l'evento in uno di quei canali giusto per non sprecare banda per uno o due eventi.
Sono 5 giorni su 7 che abbiamo il cartello di SkySportExtra in HD ed è a dir poco assurdo.![]()
E' una cosa che Sky non farà mai...gia adesso c'e' gente che è convinta che con il pacchetto calcio non vede tutta la serieA pensa cosa accadrebbe mischiando gli eventi sportivi...è poi allora nemmeno bastavano quei 8canali calcio, che trasmettevano la serieA la domenica (allora non erano in HD)stellacadente77 ha scritto:Abbiamo 8 canali Calcio in HD, potevano benissimo mandare l'evento in uno di quei canali giusto per non sprecare banda per uno o due eventi.
dado88 ha scritto:E' una cosa che Sky non farà mai...gia adesso c'e' gente che è convinta che con il pacchetto calcio non vede tutta la serieA pensa cosa accadrebbe mischiando gli eventi sportivi...è poi allora nemmeno bastavano quei 8canali calcio, che trasmettevano la serieA la domenica (allora non erano in HD)